Mamma mia l’ultimo capitolo è bellissimo, veramente, come fai a dire che non sei molto in palla quando poi ti escono queste cose?
Comunque, mi sento un po’ cretina a dirtelo, ti giuro, mi aleggia un sorriso sulle labbra e gli occhi sono un po’ lucidi, è stato tutto così romantico senza scadere nel romanzetto rosa di quinta categoria, conservando ovviamente il tuo magnifico stile.
Inoltre sei andata in crescendo poiché, se anche ,come ti ho già detto, il cap 49 è bello, sicuramente non è paragonabile ad altre perle che hai scritto, probabilmente questo te lo dico perché trovo che ci sia poco “draco” e troppo “grifondoro”…
Devo dire che mi hai sorpresa: Ginny improvvisamente mi diventa quasi simpatica, (la colazione è stata un’idea veramente ottima, potty mostra finalmente il suo talento in una delle poche cose che riesce a portare a termine con successo), Ron e Hermione addirittura da bravi grifondoro fanno una buona azione verso potty e verso l’odiato serpeverde, il nostro Draco si frega col corvonero e si lascia andare parecchio alle insistenti domande della sua dolce metà.
Non è che ti stai rammollendo?
Ti adoro……………
Draco che si frega volontariamente causa gelosia è uno spettacolo, inoltre il fatto che tu spesso riesca sottintendere il fatto che il serpeverde sia ben consapevole che il loro futuro sarà insieme (vedi cane) è una cosa che mi fa assolutamente impazzire.
E poi Draco che chiede a Harry se anche lui è geloso è una cosa così tenera… anche se hai cercato di riportare un po’ del vecchio stile Malfoy con la mitica “devo andare in bagno” come risposta alla Potter-dichiarazione d’amore
Harry ridacchiò debolmente, poi continuò “E secondo te è possibile che io voglia addormentarmi così ogni notte e svegliarmi ogni mattina con te al mio fianco?”
Draco sospirò fingendo esasperazione e rispose “Mi sembra naturale. Chi non vorrebbe svegliarsi ogni mattina con me?”
Harry annuì tra sé e sé, poi chiese, in un sussurro appena udibile stavolta, “Draco, è possibile che tu un giorno desideri la stessa cosa?”
Lo Slytherin stette in silenzio per qualche secondo, poi fece un bel respiro e mormorò “Vorrei poterti dire di no.”
Harry alzò lo sguardo e fissò intensamente gli occhi grigi del compagno.
“Mi ami?” domandò serio.
“Credo proprio di sì,” rispose Draco altrettanto seriamente.
“Allora oggi era la nostra festa. Auguri,” concluse Harry con un sorriso dolce, e posando un bacio leggero sulle
labbra dello Slytherin chiuse gli occhi e si rilassò completamente.
Questo pezzo è decisamente il mio preferito, è veramente dolcissimo… sei stata magistrale….
E poi il meraviglioso pezzetto finale: Draco e il suo doppio LO FARAI? Sono stati veramente la chiusa migliore che potessi trovare, esprimono passione e desiderio ma anche amore credo, non è un’ordine , è una richiesta….
Ora scusa ma me lo devi veramente scrivere il capitolo in cui Potty si concederà a questo desiderio del serpeverde e, come hai scritto, probabilmente l’occasione migliore sarà per il compleanno di quest’ ultimo. (scriverai questa scena vero???????)
Ah, già, le scene di sesso sono favolose , dolci e passionali, ma mi sembra quasi un’ovvietà dirtelo, le tue lemmon sono sempre degne di nota.
Per ciò che riguarda l’assedio dei fan io ritengo che sia piuttosto giustificato, insomma , come hai detto tu, potere e fama riescono a rendere interessanti e perfino piacevoli un po’ tutti, non devo ricordarti io che in giro ve ne sono molteplici esempi….
Credo di aver concluso, vostro onore.
Scusa se è un po’ incasinata come recensione ma avevo tanti pensieri per la testa e tante cose meravigliose per cui ringraziarti.
Grazie per aver scritto questi capitoli con affetto per me e quindi per aver sottratto tempo e energia da altro, sei stata veramente splendida.
Un abbraccio forte
Hecate
Risposta dell’autore: Uh, mamma mia, quante cose tutte assieme! Già mi ero preparata a rimproverarti per il mancato commento chilometrico e invece...
Mi fa piacere che ti sia piaciuto. E' stato un piacere soddisfare la tua richiesta, anche perchè sinceramente non mi ricordavo esistesse San Valentino ed era un'occasione sprecata di far amoreggiare i piccioncini. Anche se ritengo che un po' abbia del romanzetto rosa questo pezzo, ma pazienza...
Intendi che il 49 aveva poco Draco, vero? Beh, sappi che nei prossimi capitoli sarà quasi tutto su Draco. Proprio per questo ho voluto dare un po' più di risalto a Harry in questi, per fargli succedere qualcosa, per non farlo annoiare... La sua vita è già così monotona...
Mi sto rammollendo io o Draco? In effetti entrambi, ma lo facciamo con classe. Sappiamo innamorarci con grazia e decenza, devi ammetterlo. Anche a me piace tanto questa consapevolezza di un qualche futuro con Potty da parte di Draco, ma d'altronde lui è così: mentre Potty vola con la fantasia e i suoi grandi sogni lui è terra terra e guarda il lato pratico studiando le mosse da fare.
Probabilmente lo scriverò il capitolo del compleanno, anche perchè se ricordi l'anno precedente Potty se l'era dimenticato/perso/l'aveva ignorato... Insomma, non l'ha festeggiato. Ma non posso dirti se faranno sesso e come, se no rovino la sorpresa...
Spero che continui a seguirmi e a snocciolarmi i tuoi lunghi pareri e che ti senta libera di espormi le tue richieste ogni volta che ne sentirai l'impulso. Chissà, magari hai aperto la strada ad altre che desideravano farlo da millenni...
Un abbraccio da anaconda,
(quindi mortale, con ogni probabilità)
Sourcreamandonions
P.S.: Scrivere il cervello non è mai un peso. Mi stende i nervi e libera la mente. Almeno loro sono felici...