non puoi andartene e lasciarci così!!!!!!!!!!!!!non ho mai desiderato tanto uccidere qualcuno come in questo momento!!!...non mi riferisco a te ovviamente,ma a quel pezzo di m...a dell avvocato.......togliere il bambino a draco perchè non gli assicura un adeguata educazione...e il ministro che ne vuole fare un "grande auror" solo pe rfarsi pubblicità AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
vediamo di risolvere in fretta questa situazione e possibilmente nel modo peggiore che ci possa essere...non sarebbe male se il ministro perdesse il posto alla fine...
Risposta dell'autore: Addirittura, povero Lowerton, trema! Tranquilla, so che vi mollo in un momento un tantino delicato, ma abbi fede!
No!No!No! Proprio non ci siamo! Io sono...non lo so come sono! Mi sento triste, tanto triste! Li rivoglio insieme subito! Radiamo al suolo il ministero, eh?
Risposta dell'autore: Andata, qui ci sono un sacco di persone d'accordo con te! Me compresa ^__-
Orca, la febbre mi allontana dal PC per qualche giorno, e tu pubblichi non uno, ma ben DUE capitoli... oltre ovviamente a tutte le altre ficcy che hai aggiornato... cavoli, ben venga l'influenza allora... XD Di questo capitolo non posso dire molto, appena finito di leggerlo m'è preso un mal di fegato... e ho iniziato ad imitare il Basilisco sibilando "Sangue!!"...
[ James fu messo in braccio a Nancy, e non versò nemmeno una lacrima, nonostante il suo visetto fosse tutto rosso, e le sue labbra fossero contratte in una smorfia dolorosissima. Era un bambino coraggioso, lui. ]
è adorabile.
(ps...mi devi fare da beta x 1 storia!!! help kikkaaaa!!!! ç____ç xD)
Risposta dell'autore: Ho avuto la mail, fatto! Huhu, ti adoro cara, già lo sai!
non ci preoccupiamo???? No dico, non mi devo preoccupare quando tu mi finisci un capitolo con il piccolo James che non può tornare a casa coi suoi papà? Quando ho visto che avevi aggiornato, mi son detta, dai che James torna a casa, Draco riuscirà a convicerli, harry non si lascerà incantare. E invece cosa succede? Succede che james, nonostante abbia dimostrato di non voler restare lì, ci debba rimanere! E che cavolo!!!
Risposta dell'autore: No, non ti devi preoccupare perchè devi avere fiducia in Stat, che sicuramente risolverà i guai di James fra una sciata e l'altra, muahahaha! Dai, dai, su con il morale, Harry non è certo il tipo che si ferma davanti a quisquilie come il Ministero..
ma sei bastarda forte >_< comunque...SERPENTI...j'adore! sono la passione della mia vita. li amo, li venero...il mio sogno più grande è avere un pitone Molurus tutto per me...BWAAA PRISCOOO *cries* ...ehm. un giorno ti racconterò. comunque, splendido capitolo! *me piena di speranza*
Risposta dell'autore: Hihi, chiederò a James di tenertene uno da parte... Al max mandiamo dentro Nancy a prendertelo, non vede l'ora!
Maledetti bastardi del ministero, come potete far questo!? Non credo di aver mai commentato, ma seguo questa storia fin dall'inizio ed è fantastica... ed adoro James con tutta me stessa, e questo considerando che i bambini non mi piacciono è una grande cosa... Proprio per questo non potevo non commentare *questi* capitoli. Ma perchè? Harry e Draco erano più che in grado di contrllarlo, non è pericoloso! Povero pulcino mio... ç__ç sei davvero sadica, ecco. Far maltrattare così i due piccioncini appena erano riusciti a stare assieme e a costruisi una famiglia, erano così belli tutti e tre assieme (ah, comuqnue ho adorato il capitolo dei cuscini, è il mio preferito ^^). E' vero che la risolvi in fretta, e tutto ritornerà a posto? E' vero? ç_ç
Risposta dell'autore:
Sì, una vena di sadismo devo possederla, ahimè, ma in fondo sono un'anima buona, mi conosci, quindi abbi fede!
Allora Stat, Io ti adoro! Amo leggere le tue storie. Dalle più leggere alle più drammatiche, perchè riesci sempre a trovare il giusto modo di esprimere le sensazioni e le emozioni dei protagonisti e perchè riesci a caratterizzarli al meglio. Ora, mi spieghi perchè diamine devi far soffrire una famiglia che tanto faticosamente cercava un suo equilibrio??? Il ministero ha paura di James??? Certo che deve averne! Sta creando un nuovo Lord Voldemort!!!! Cosa credono che facendo soffrire James lui non si vendicherà??? Anche Tom Riddle sarà stato un dolce bembino. Ma il dolore e la sofferenza lo hanno cambiato e l'odio che ha provato per tutti coloro che lo hanno fatto soffrire l'ha portato ad essere Lord Voldemort. Certo! Un pò di marcio doveva esserci, ma non così tanto quando si è piccoli. Io sono convinta che il tutto vada ripartito al 50%. Metà è il carattere che si forma crescendo, metà è il mondo e l'ambiente che ci circonda! Io fossi nel Ministro e nei suoi leccapiedi ci penserei bene prima di commettere un errore irreparabile! Anche se devo dire che ora come ora dovrebbero essere un pò più attenti a Draco ed Harry. Forse più a Draco che non ha ancora messo a frutto gli anni di torture e di insegnamenti di magia oscura a cui è stato sottoposto. Non lo farei inc.... molto.
Cmq. Stat, ti prego, fà finire presto questa tortura! Io ho finito un pacchetto di Kleenex mentre leggevo il capitolo! E poi vorrai mica che usi il mio bel coltellino da macellaio, vero???? (me con lo sguardo da pazza serial killer)
Riprendiamoci! E' vero che sarà una storia a lieto fine? Vero??? TI PREGOOOOO!!!!!
A presto!
Risposta dell'autore: No, aiuto, scappo!!! Nunu, non fiato sul seguito, mi spiace ma dovrai attendere per avere notizie(schiva abilmente il coltellino)! ^__^ E comunque il tuo discorso non fa una piega, i bambini bene o male assorbono ciò che accade loro attorno.
Posso unirmi al commento di fracchan e al suo consumo di fazzolettini, sto per diverntare una fontana....anche se una fontana molto, molto arrabbiata....
Avvocato della malora, per forza non c'è la firma sui documenti!! Harry era in guerra a rischiare la vita per salvare il c..o a gentaglia come te!!
Secondo me Harry si sta pentendo di aver sconfitto voldemort, con lo schifo di governo che si ritrova adesso. Bel ringraziamento gli stanno dando. Ma non hanno un pò di cuore.
E poi che ipocriti!! Prima fanno nascere un bambino a loro uso e consumo come fosse un oggetto, un'arma. Rovinando la vita a due ragazzini oltretutto, costringendoli a diventare genitori. E poi quando hanno fatto i loro interessi lo vogliono rinchiudere perchè ne hanno paura.O meglio hanno paura di perdere il potere perchè nella loro mente bacata, James una volta cresciuto naturalmente si lancerà alla conquista del mondo magico.
Tremate, sta arrivando il nuovo Voldie, ciucciotto compreso!!
Stat, cerca di modificare presto il corso della storia con un bel "e vissero felici e contenti" prima che mi venga un attacco di bile.
Risposta dell'autore: Hihi, Wharrel è un personaggio che si fa odiare con tutta l'anima, ma l'immagine di Voldie con il ciucciotto è impagabile!!!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.