|
Di: Resha (Firmato) - Data: 29/01/2007 14:45 - A: Appunti
Sai adesso cosa ci starebbe a pennello? Uno sterminio di massa!!!!!! Altro che zio Voldy! E come sarebbe a dire che non sanno fare un test del DNA? Possibile!? Oddio... sono troppissimo curiosa! Mi raccomando aggiorna presto e complimenti! Il cap è fantastico!
Risposta dell'autore: Hihihi, certo che Voldie si sentierbbe un inetto, in confronto ai piani battaglieri dei nostri eroi!
Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 29/01/2007 13:48 - A: Appunti
[E papà Draco è quello bellissimo, lui è il papà più più più bello del mondo. Papà Draco è quello con i capelli tutti morbidi. Li conosci, eh? Eh?] Giuro che se non si riprendono James faccio IO un bordello, tesoro caro XDDD
Risposta dell'autore: Relax cara, che adesso arriva Sta a rimettere tutto a posto! *mantellino svolazzante e bandiera dell'ES sullo sfondo*
Di: hitch (Firmato) - Data: 29/01/2007 13:28 - A: Appunti
maledetti quelli dell'ospedale... e draco per avergli fatto fare il test! hermy le mie speranze vengono riposte tutte in te, draco spaccagli il naso e harry... non ti riconosco più! james... friggi quella vecchia megera e scappa, ce la puoi fare!!!
Risposta dell'autore: MA povero James! Dai, non puoi trasformarlo in un baby gangster!!! >___<
Di: erendil (Firmato) - Data: 28/01/2007 13:01 - A: Perdere una guerra
Wow, nonno Remus è ricomparso davvero come promesso!! (Ancora ancora!^^) Mi è piaciuta molto la sua riflessione sul ruolo che ora ha nella nostra piccola famiglia. Solo una cosa: Harry è l'eroe del mondo magico, uno dei maghi più potenti del mondo e si fa mettere nel sacco così da tre stupidi auror (e lascia che gli portino via James come un pacco postale)?? Eh no, sono molto delusa!^^
Risposta dell'autore: Povero l'hanno preso un po' alla sprovvista, dai... in tre contro uno, chiuso in una casa, non è mica Mandrake, poveraccio! ^^ Hihihi, nonno Rem c'è sempre, è la nostra mascotte!
Di: ADoris (Firmato) - Data: 27/01/2007 12:16 - A: Perdere una guerra
NO! NO! E POI NO!!! Ma che razza di gente è quella che vuole portare via un bambino ai suoi genitori???? Si risolverà tutto vero? VERO???? ( Me che ti minaccio con un coltellino da macellaio....) Non è giusto!!!!
Risposta dell'autore: Nu, aiuto, il coltellino mi inquieta! *corre al riparo*
Di: pibi (Firmato) - Data: 27/01/2007 08:58 - A: Perdere una guerra
e' terribile, mi farai prendere un infarto prima che la storia sia finita!
Propongo di fondare la <<Lega per la protezione della famiglia Malfoy-Potter>> e cerco aderenti per di andare a protestare davanti il ministero, con tanto di cartelli e striscioni, incatenandoci al cancello finchè non restituiranno James ai loro genitori.
Risposta dell'autore: Guarda, io aderisco, ma prima sarà meglio indagare su una cosa... ce li avrà i cancelli, il Ministero? Mmmm...
Di: stefy (Firmato) - Data: 26/01/2007 22:36 - A: Edera
Ma dico Harry, la guerra ti ha completamente fuso quel mezzoneurone stanco che ti ritrovavi? Sai che degli Auror vogliono portarti via il bambino, che al ministero sono tutti menteccatti sottosviluppati che non distinguono una bacchetta da una quercia e tu lasci tuo figlio nella stanza esposto al pericolo? Dovevi aspettarti che lo avrebbero portato via con la forza, altrimenti perchè avebbero cercato di allontanarti da casa? DRACO PENSACI TU!
Risposta dell'autore: Hihihi, la frase finale fa molto Medioman! E poi povero Harry!!!
Di: Tess (Firmato) - Data: 26/01/2007 20:30 - A: Perdere una guerra
Io, come il piccolo James, sentivo già puzza di bruciato...Secondo me hai colto appieno l'egoismo e la capacità di ricorrere a infimi sotterfugi che il Ministero adotta per raggiungere i suoi scopi. Anche nei libri si nota, e infatti non sopporto Ministro, Wizengamot e tutta la marmaglia che segue. Adoro la caratterizzazione che hai dato ai personaggi e amo il tuo James. Harry prima di tutto è, come è giusto che sia, un essere umano, con le sue debolezze. Ma, dato l'inguaribile debole che ho per gli eroi, spero che rimetta tutto a posto. Ancora una volta. Complimenti ancora e per tutto, a presto, Tess
Risposta dell'autore: Grazie mille per le tue parole, in effetti siamo in due ad odiare il Ministero e tutti i suoi derivati di tutto cuore, garantito!
Di: Fanny (Firmato) - Data: 26/01/2007 19:44 - A: Perdere una guerra
Tu non ce lo vuoi dire, perchè... in fondo in fondo sei buona. Ma devo dirlo... non ce la faccio più... non puoi continuare a mentire... Ma dimmi... non ti senti in colpa?? Come puoi uccidere James alla fine??
Ehm... si... ovviamente mi sono dimenticata di aggiungere che Harry e Draco divorziano... Anche se non sono mai stati sposati. Perchè entrambi in realtà erano innamorati di Ginny. Risposta dell'autore: Scemaaaaa!!!! >_____< Non ascoltatela, è pazza, garantisco!!! Argh, lo sapevo che non dovevo darti retta, oggi, fra un risetto e l'altro! Avevi una faccia che non mi ispirava nulla di buono!!! Ok... Sono di nuovo io... Ovviamente scherzavo... Stat sarà sadica e tutto quello che volete... ma non così tanto. Quindi il nostro James sarà salvo e i nostri paparini... chissà... magari felicemente sposati!!
Risposta dell'autore: AAAARGHHHH!!! Adesso vengo a sabotarti internet, anzi, dirò alla cameriera di non correggere più la tua cioccolata con l'eroina!
Di: soleombra (Firmato) - Data: 26/01/2007 18:43 - A: Perdere una guerra
ma che st***! lo dicevo io che c'era puzza di bruciato! ho paura che il Ministero voglia far del male a James ma perchè?non è che vogliono ancora il suo sangue o, peggio, credono che sia pericoloso per i suoi poteri?! tu ci scherzi con "Harry for President" ma, visto che lui è l'eroe del mondo magico, usare i giornali per dire che gli hanno sottratto il figlio forse creerebbe un minimo fi sdegno...o sono io che credo ancora alla riconoscenza della gente? spero di leggere presto il seguito, visto che ora mi sento in ansia soprattutto per Draco. Harry è abituato a combattere, ma per il biondo il discorso è tutt'altro...non mi resta che attendere il seguito Saluti Dsun:)
Risposta dell'autore: Mah, povere noi e il nostro idealismo, chissà se qualcuno oserebbe mettersi contro il ministero... Però tranquilla, credo che Draco non si lascerà fermare, se si tratta del suo James...
|