|
Commenti per Fathers
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: sole (Firmato) - Data: 04/12/2006 21:07 - A: la stanza di James
La prima parte del racconto dove Harry ha in mano il pupazzo e parla e' commovente, come del resto il resto del capitolo, spero che Pansy riesca a far ragionare draco e dare una possibilita' a Harry, sei fantastica a scrivere continua cosi.
Di: zafirya (Firmato) - Data: 04/12/2006 20:51 - A: la stanza di James
visto che ci sono ti commento qui^^...bellissimo il cap la prima parte mi ha fatto davvero tanto emozionere anche per il fatto che draco ha comunque conservato delle foto di harry per far conoscere almeno un pò a james suo padre...comunque alla fine meno male che è intervenuta pansy che ha preso in mano la situazione e speriami che riesca un pò a sbloccarla...aggiorna presto un bacio^^
Di: Belial (Firmato) - Data: 04/12/2006 20:26 - A: la stanza di James
Di: Goten (Firmato) - Data: 04/12/2006 20:26 - A: la stanza di James
oh mio dio!!! che accade ora?!?!?!? O__O ... Zabini mi sembra molto rotettivo con Draco... Pansy, forse riesce a mettere tutti daccordo??!! Ti pregooooo aggiorna alla svelta!!!!
Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 04/12/2006 19:25 - A: la stanza di James
Di: Belial (Firmato) - Data: 28/11/2006 16:28 - A: questione di scelte
Di: hitch (Firmato) - Data: 28/11/2006 13:09 - A: questione di scelte
che draco abbia aperto gli occhi? harry è lì con loro e ci rimarrà per sempre quando lo capirà?
Di: magicforever (Firmato) - Data: 28/11/2006 09:36 - A: questione di scelte
la verità é che spesso la vita ti mette davanti alle scelte senza darti il manuale di istruzioni per fare quella giusta, e spesso ti ritrovi ferito comunque. la furia di Draco é giustificata, ma credo che attacchi più per difesa, che per convinzione e questo gli dà una dimensione più umana, con più cuore, perché esiste comunque la comprensione e non ha il sangue freddo come un serpente. L'affermazione sul contatto fisico mi ha fatto pensare, io ad esempio non amo che mi si tocchino le gambe, ho una sorta di ... blocco.... non so da dove derivi, ma credo che per ogni comportamente conscio o inconscio che sia, ci siano una serie di causa effetto... mi ha piacevolmente sopreso che Harry abbia voluto vedere la camera di James, é come un vuol trovare una forma di comunicazione alternativa alle parole, conoscere suo figlio attraverso le piccole cose, anche se credo che prima o poi, Dracuccio glielo farà abbracciare.. per quanto riguarda la loro coppia c'é troppo amore sotto la cenere.. perché non divampi l'incendio.....
Di: Hakka (Firmato) - Data: 28/11/2006 00:23 - A: questione di scelte
Di: sole (Firmato) - Data: 27/11/2006 23:07 - A: questione di scelte
Che capitolo! commovente, sei proprio brava a scrivere i sentimenti di Harry, e di Draco, questa fanfiction e' troppo emozionante, mi sto commovendo nel vedere quanto soffrono, spero che la situazione si risolva presto, sei veramente fantastica, spero che arrivi prresto il prossimo capitolo Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |