|
Di: cleo (Firmato) - Data: 27/11/2006 23:06 - A: questione di scelte
So che probabilmente (sicuramente dovrei dire) non era voluto, ma sono partita con uno di quei voli pindarici spaventosi, tanto che quando mi sono accorta di dove ero andata a parare ho DAVVERO sbattuto la testa sul tavolo. Ecco il volo pindarico, che con l'HP universe c'entra quanto il cavolo a merenda: 'doveva essere quella la sua vita, quello il suo riscatto, quella la sua redenzione'...in riferimento a James; ora, la mia mente malata quando sente la parola 'redenzione' scatta verso un altro universe, quello di Buffy l'ammazzavampiri per essere precisi...e ad un certo vampiro biondo a caccia di redenzione che finisce per salvare il mondo...toh combinazione, il nome dell'attore è James!!!!che ha i capelli biondo platino come Draco....e qui è arrivata la testata sul tavolo, credo tu possa capire il perchè.
Puoi darmi della pazza ed iniziare ad ignorare bellamente i miei commenti, perchè è ovvio che sto dando di matto. Comunque sono sollevata che Draco non sia del tutto rinco**nito, e che 'coso' sprema quei due neuroni che ha tra le orecchie per cominciare a ragionare da essere umano e non da verme.
Risposta dell’autore: oddio... ammetto di non aver capito molto, in effetti non me ne intendo di Buffy... ma va bene, ogni volo pindarico è lecito! Beh, ma non ti preoccupare, le figuracce di Harry sono solo all'inizio... non diamo troppa fiducia al suo cervellino fumato...
Di: marty_rurulove (Firmato) - Data: 27/11/2006 22:41 - A: questione di scelte
Harry è un vero pirla...Draco però la fa troppo lunga, secondo me, è ora di darci un taglio! Lovey Dovey forever... comunque, ti adoro.
Risposta dell’autore: Beh, dopo un anno e mezzo anche io la farei moooolto lunga... ma vedrai che la spintarella giusta arriva!
Di: carmilla (Firmato) - Data: 27/11/2006 22:23 - A: questione di scelte
mi prometti che non ci saranno pià capitoli così? dopo averlo letto mi ritrovo con tutto il mascara sulle guance e sembro una brutta copia di frankestein...mi sono commossa fino alle lacrime! c'ho un groppo in gola...! quasi mi fa pena harry...vabbè!attendo con ansia il prossimo capitolo e intanto vado a rifarmi il trucco...sigh!! La prossima volta prima di leggere mi metto il mascara resistente all'acqua!
Risposta dell’autore: nuuu, ma sei bellissima lo stesso! ^_^ prometto che i prossimi cap saranno un po' più da sospiro di sollievo, per il tuo mascara!
Di: Fife (Firmato) - Data: 27/11/2006 22:19 - A: questione di scelte
cara, vogliamo rivangare i vecchi discorsi su draco e krum di haunters( oddio! non mi ricordo più come si scrive!!) no, perchè se vuoi posso passare ore a dire quanto sia meglio harry di krum... e spero che tu non faccia proprio il paragone con flint, perchè, a questo punto, non saprei chi scegliere^^ a parte le cretinate, oggi ho tempo a disposizione, perciò veniamo al nocciolo...harry soffre troppo, ho paura che da un momento a l'altro mi scoppia a piangere davanti a draco( che poi non sarebbe proprio una cattiva idea u.u) e certo che draco ce ne ha di fegato per resistere agli occhi da cucciolo di harry^^ cmq... cos'era quella affermazione di harry... james ha dei bellissimi occhi... era un modo indiretto per dire che draco ha dei bellissimi occhi? e un'altra cosa: la lemon. dici che in quasta fitc una lemon 'minuziosa' non ti piacerebbe metterla, e in questo sono daccordo con te(per me questa fitc è incentrata tutta su quell'angelo di james^^ amore della zia) però, cmq ci sarà, vero? mi piacciono tanto le tue lemon, anche le più semplici e pulite^^ va bhe, prima che faccio un commento epico( errore: già fatto^^) ti saluto e ti do un kissotto fino al prossimo cap^^
Risposta dell’autore: hihihihi, la mia mitica ultras anti Krum... devi ammettere però che come minaccia per Harry è piuttosto efficace! e poi te lo vedi James che impara a parlare come Viktor? huhuhu, spettacolo.. uhm, hai notato l'affermazione, eh? beh, magari potrebbe essere un riferimento indiretto al fatto che Harry è vagamente innamorato a morte di Draco, ma così, per caso... Qualcosa ci sarà, di sicuro, anche se non dettagliata... per quella ho in preparazione un'altra fic, tranquilla, in cui i nostri beniamini si daranno alle gioie della sperimentazione...
Di: Goten (Firmato) - Data: 27/11/2006 22:11 - A: questione di scelte
devo dire che ho trattenuto il respiro fino alla fine del capitolo. Quando Draco si alza in piedi e gli urla di andarsene... ho seriamente temuto per Harry... intendiamoci, Harry poteva appunto farsi sentire con una letterina almeno... ma ora lo stò rivalutando un pochino... in questo capitolo si accorge anche lui che poteva scoprirsi ogni tanto per sentire come stavano James e Draco... bellissimo capitolo. Aspetterò con ansia il prossimo. Bacioni Goten ^^
Risposta dell’autore: oh, come sono felice di far rivalutare il nostro Harry... la strada si spiana, pian piano!
Di: stefy (Firmato) - Data: 27/11/2006 22:09 - A: questione di scelte
Bravo James, ignora quello stronzo che gira sempre per casa! Spero che le sofferenze del suddetto stronzo inizino presto e che strisci per terra davanti a Draco (quel santo)! Non si potrebbe che so, far apparire Marcus Flitt per far ingelosire come una bestia il sempre soppracitato stronzo? Mi sembra che Harry voglia Draco per il desiderio di avere una famiglia e non perchè si sia reso conto di amarlo, certo che con quell'unico neurone danneggiato che si ritrova, ci metterà una vita a capire come stanno le cose. Avanti così,non fermarti, spero tu abbia MOLTE idee su come far soffrire lo sfregiato, aspetto il prossimo aggiornamento con ansia!!!
Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 27/11/2006 21:56 - A: questione di scelte
Che caro Draco... *lega Potter e lo getta dentro un baule che chiude con un lucchetto* Ha sofferto così tanto... *tira il baule verso un fiume* Dannato sfregiato rovina famiglie... *prende di peso il tutto* Fa solo bene Draco a trattarlo male! *e lo getta nel fiume. si strofina le mani e sospira.* bene! quel che giusto è giusto, no? Al prossimo capitolo!
Di: dark011 (Firmato) - Data: 27/11/2006 21:55 - A: questione di scelte
adoro la frase finale di Draco... poverini, mi fanno così tanta tristezza questi poveri ragazzi... ,a perchè deve essere tutto così difficile...!
Di: wonder (Firmato) - Data: 26/11/2006 23:57 - A: una tazza di tea
p.s. anche se sono stata critica in un paio di occasioni voglio dirti che AMO OGNI TUA STORIA. bacio
Di: wonder (Firmato) - Data: 26/11/2006 23:45 - A: una tazza di tea
Ti prego, dimmi quando e per quale motivo draco si è innamorato di harry, perchè io non riesco proprio a capirlo.Si odiavano all'inizio di tutta la storia , poi si sono separati malissimo, draco ha cresciuto james da solo maledicendo ogni giorno harry, che si è ripresentato a giochi finiti con pretese da psicopatico.Ripeto, devo essermi persa qualsosa, sono certa di aver frainteso o perduto il momento che il sentimento di draco si è trasformato da giusto rancore a ingiustificato amore
Risposta dell’autore: Dunque, il capitolo di riferimento è il 7, è lì che fondamentalmente Draco sente non tanto di amare Harry, ma di avere bisogno di lui. Al momento in effetti sto cercando di giocare la faccenda su questo snodo importante, cioé il fatto che Draco sia animato dalla continua oscillazione fra bisogno e rifiuto, per la persona che gli ha fatto del male, ma che rimane sempre e comunque il suo faro di riferimento. Draco non ha sempre voluto, in fondo, che Harry si facesse vivo? Esempio... si è passato i mesi a maledirlo, verissimo, ma il giorno del compleanno di James ha avuto un sussulto, quando il camino si è animato. Bestemmia il nome di Potter, e poi lo cerca nei tratti del figlio, e così via. Non ho voluto calcare troppo la mano su questo dettaglio, perchè altrimenti temevo potesse diventare una sbrodolata analitica da addormentarsi, e ad ogni modo la questione dei sentimenti verrà ovviamente ripresa più e più volte, con il suo evolversi... Non ti preoccupare, di certo non mi offendo, anzi, per qualsiasi altro chiarimento o critica non esitare a farti viva!
|