Ok...nnostante il mio nick(ma io nn mi sento davvero una narcissa cosi'...almeno spero!)mi propongo subito per l'iscrizione al club!
Spillette con la scritta lampeggiante?!Mi ricorda qualcosa..."ch idi spilletta colpisce, di spilletta perisce!"eheheh!!
Ok, mi ricompongo...dunque:un commento senza minacce di morte all'Autrice ed alla sua adorabile Beta?!
Nn e' che sia proprio facile...
Lo so,lo so draco e' un cretino senza spina dorsale incapace di mandare all'inferno sua madre e la sua squallida fidanzata che sta attaccata alla suocera come se fosse un cagnolino da compagnia...so bene che e' cosi',ma nn posso fare a meno di starci male!
E poi sono comunque convinta che harry nn ami charlie, ma che ami ancora draco ed anche se,in fondo(molto in fondo)il rosso mi sta simpatico nn posso fare a meno di sperare che il biondino "mammone" riesca a fare le scelte giuste e torni con harry in modo plateale affinche' nn ci siano piu' dubbi di CHI sta con CHI!
In tutto questo disastro nn ho potuto fare a meno di concedermi un ghigno divertito alla "fiera dell'ovvio" "gay=persona che sa ttto sulla moda"che nn solo viene enunciato da herm, ma immediatamente dopo,per la disperazione di harry, anche dalla sarta!!
E molto divertente e'stato anche l'imbarazzo della segretaria( a mo' di ervo sorpreso dai fanali)che viene scoperta a leggere la Gazzetta del Profeta!Aahahaha!!!
E' superfluo dire che aspetto l'aggiornamento con una curiosita' galoppante e...spero sempre in un ravvedimento di quello scemo di draco!
Un grandissimo abbraccio.Narcissa
Risposta dell’autore:
Ciiiiiiiiissa! ma certo che tu non sei così! Tu sei dolce, la Narcissa della storia no!
Visto che stronze le due arpie lì? E povero harry, che se l'è pure dovute sorbire...
Draco ha fatto la figura del ragazzino con Charlie, e devo dire che... No, non posso... Al prossimo capitolo tesoro! Un bacio!!
Di: LunaM(Firmato) - Data: 04/11/2008 17:05 - A: Il perdono di Draco
Lo devo proprio dire... Ma Draco ci fa o ci è??? No perchè davvero era da prendere a schiaffi.... è__é
Per una volta tanto, non riesco a biasimare Harry... Spero solo che tutto sto gran casino riesca a far rinsavire il biondo, porca paletta... e soprattutto, che poi non sia troppo tardi....
Quei due DEVONO stare insieme, oh!!
Aspetto con ansia il seguito!! Baci! Luna ^.^
Risposta dell’autore:
Pigliamolo a schiffi, seguito da Crucio vari e ben assestati!
Draco e harry devono stare assieme, ma.... Ecco, Draco deve soffrire! *risata maligna mode on*
baci tesoro!
Di: Valuz(Firmato) - Data: 03/11/2008 21:06 - A: Il perdono di Draco
E fanculo a Draco! oh! Dannazione, ma cosa diavolo pretende? Che Harry si dia alla castità perpetua e alla macchia? Come può pretendere che l'uomo che ama si nasconda perchè "non ci serve pubblicità".
Ma si merita di star male! Io amo Draco alla follia, ma quando ci vuole ci vuole!
W Charlie! Così passionale, schietto, sincero e maledettamente erotico! almeno lui non nasconde Harry come fosse un oggetto di cui vergognarsi... e se Draco ha bisogno di sperimentare l'abbandono per capire che cosa sta perdendo, a cosa sta rinunciando, ben venga!
Brava cucciola mia, ti difendo io dalle Cruciato!!! ^*^
Risposta dell’autore:
La mia bodyguard!!!
Quoto in pieno il fanculo a Draco!
Charlie è dolce, sexy, sbavoso.... E vuole Harry da impazzire...
Draco, impara!
Un bacio bela tusa!
Di: hitch(Firmato) - Data: 03/11/2008 13:01 - A: Il perdono di Draco
rimango perplessa e delusa continuando a ribadire che il draco che conoscevo non è il draco che ora ho davanti ai miei occhi: draco, ma dove hai le palle scusa? perchè mi sembra che perfino un thestral ne abbia più di te! spalleggio harry ma spero che non farà soffrire charlie non se lo merita. alla prossima
Risposta dell’autore:
Spalleggiamo harry, ecco! Draco deve farsi un trapianto di cervello (e di palle)!
Un bacio, alla prossima!
Di: Avan(Firmato) - Data: 03/11/2008 08:31 - A: Il perdono di Draco
Va bene, ora è scientificamente dimostrato. Draco è un idiota. Che avrebbe lui da perdonare, quando si è scopato quella tipa e se la vuole anche sposare? Ma siamo matti??
Risposta dell’autore:
Si, ora abbiamo le prove.. Ben gli sta il soffrire!
Un bacio, e grazie per il commento!
Di: Eleonora22(Firmato) - Data: 03/11/2008 02:37 - A: Il perdono di Draco
Ok...ho deciso!! Da oggi non commenterò più la stupidità di Draco! Sarebbe come sparare sulla croce rossa! Mi pare che la sua "intelligenza" si commenta da sola!! Proprio non riesco a capire cosa deve succedere per far sì che finalmente si svegli e mandi a quel paese sua madre e Astoria.....e poi deve andare da Harry nell'ingresso principale del Ministero e dargli un bacio mozzafiato!! Non mi passa proprio per la testa di cruciarti perchè......sono curiosa!! Dovrà succedere una cosa proprio "grave" per far svegliare Draco! Ormai anche Harry è rassegnato...pian piano si avvicinerà di più a Charlie!! E la più imbecille sono io....che nonostante tutto spero di leggere un bel lieto fine fra lui e Draco!!! =P Perchè la speranza è l'ultima a morire!!!
Un bacio....al prossimo capitolo!! Ciao ciao =)
Risposta dell’autore: Ahahahahah! Eh, per far sì che capisca COSA deve fare per far tornare a sè Harry forse ha bisogno di un Cruciatus, di quelli mirati bene... Uhm.. Devo chiedere alla mitica Narcissa63 se è disposta ad apparire nella storia giusto il tempo necessario per far rinsavire Draco. Secondo te accetterà? A domani per il prossimo capitolo, un bacione!!
Di: Mary(Firmato) - Data: 02/11/2008 18:27 - A: Il perdono di Draco
Ma quanto è idiota Draco, quanto, davvero troppo. Ed è assurdo che abbia avuto la faccia tosta di presentarsi da Harry donandogli il suo magnanimo perdono per quella scappatella con Charlie. Eh sì perchè lui sarà costretto a scoparsi la sua mogliettina perchè glielo ha detto la sua mamma, ma harry, lui non può farlo, deve apsettare che il biondino bussi alla sua porta. Harry resta con Charlie, anzi magari va con lui in giro per l'europa così nn vedrai più quella pallida faccia. nessun cruciatus, anzi tanti complimenti. besos
Risposta dell’autore:
UHUH! Grazie per risparmiarmi dai cruciatus!
Draco sta cercando di riportare a sè Harry, ma sta facendo troppi errori, non trovi?
Vedremo nei prossimi capitoli se la sua momentanea idiozia passerà...
No... non ci posso credere... Draco sta superando il limite di demenza consentita ad un essere umano!!!! Ma ci rendiamo conto? andiamo a casa tua XD... sei deficiente o cosa?
Concordo con Alice!!! Harry, se ti riesce chiuditi in casa con Charlie! qualcosa da fare sono sicura che riuscirete a trovarlo XD...
un bacione giadina!!! Smack!
Fanny
Risposta dell’autore:
E' deficiente, sisi!
Harry deve farsi una bella maratona di.. ehm.. coff.. sesso con charlie, e Draco deve rosicare!!
Un bacio tesoro! Smack!
Di: Goten(Firmato) - Data: 02/11/2008 08:51 - A: Il perdono di Draco
per un momento ho creduto che facessero pace... ma Draco è proprio un cretino! Povero Harry... fossi in lui direi al biondastro che Charlie lo vuole portare per sempre via con lui! XD Sai che infarto che viene a Malfoy?! XD Ci vediamo al prossimo capitolo. Baci!
Risposta dell’autore:
Si, Draco è un cretino. E testardo!
Deve capire che si deve dare una mossa, o finirà per perdere Harry, ecco!
Un bacio!!
Di: Narcissa63(Firmato) - Data: 02/11/2008 01:42 - A: Il perdono di Draco
Suppongo che l'Autrice stia 3 giorni fuori Roma per seguire un corso segreto di auto-difesa dalle Maledizioni senza Perdono...e consiglierei anche alla sua "umile"beta di seguire il suo esempio!!
E la beta suddetta ci va di mezzo perche' quando commenta con "Draco deve soffrire!" e' il minimo che puo' capitarle!
Detto questo...beh..lo so anch'io che il biondo si sta comportando da perfetto idiota ed insensibile...e sicuramente da ragazzino immaturo.
Certo, cpaisco che il sapere che harry e' andato a letto con charlie faccia male(fa male a me,figuriamoci a lui!)
Ma draco dovrebbe ricordare che e' stato il suo comportamento ottuso a spingere il suo uomo tra le braccia di un altro...
E sicuramente atteggiarsi a grande uomo magnanimo che offre il suo perdono e la sua comprensione nn e' che aiuti la situazione!
Lui nn e' nella condizione di perdonare nessuno, visto che continua a tenere in piedi quel fidanzamento da burla ed a rimanere appiccicato alle sottane di mamma'!
E poi...vuole che harry nn fraquenti nessun'altro continuando ad offrirgli in cambio cosa? Assolutamente niente.Niente i piu' che una storia clandestina, che poche ore rubate a quella che sara' sua moglie,che il nascondersi sempre e comunque relegando harry al ruolo dell'amante, senza rispetto e senza dignita'.
Io spero proprio che draco si svegli perche' sta veramente gestendo da schifo tutta questa cosa...e spero che le cose finalmente comincino ad appianarsi...
Aspetto l'aggiornamento e ti mando un grande abbraccio.Narcissa
Risposta dell’autore:
L'autrice è appena tornata dal corso intensivo anti maledizioni. Il mio insegnante? Era Severus, ovviamente :P
Seriamente... Draco è purtroppo convinto di essere nel giusto, e che Harry non capisca la sua situazione.
Peccato che non sappia che l'imbecille è lui, al momento!
Speriamo che le cose si sistemino, ma lo scopriremo soltanto continuando a leggere, no?
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.