|
Di: schiumi (Firmato) - Data: 15/10/2011 08:39 - A: Capitolo unico
Dire che con questa FFC mi hai conquistata è dire èpoco, Harry mostra il suo lato Serpeverde, dire che è diabolico è dire poco, pronto a tutto per ottenere ciò che vuole anche se ne trae un gran godimento, spietato, Draco è tenerissimo alla fine, povero cucciolo anche se la chiusura finale che hai fatto è molto Serpeverde da parte tua, mi sono proprio immaginata il nostro Harry vestito di tutto punto con le manette luccicanti ai polsi, ciò lascerebbe poco all'immaginazione che anche il tontolone di Harry capirebbe che rapporto c'è tra i due. Ma come fanno a venirti idee così splendide, ti invidio ma me ne compiaccio perchè adoro leggerti. Quindi grazie infinitamente per donarmi letture così splendide.
Una tua mega fan Alessandra
Risposta dell’autore: Urca, una mega fan! Non credo di averne mai avute prima d'ora, grazie! :) L'idea di questa storia è stata un caso fortuito: stavo assistendo ad un litigio in cui una mia amica accettava di prestare una cosa a sua sorella senza però prestarle l'altra che era necessaria per il suo uso (come dire: ti presto la macchina, ma non ti presto le chiavi perchè è già tanto che ti presti la macchina) e mi sembrava una cosa così assurda che mi è rimasta molto impressa... Così ci ho lavorato sopra, trasformandola in manetta e chiave ed integrandola con le altre cose che al tempo sentivo di voler dire su Harry e su Draco, et voilà! Sono felicissima di sentire che ti sia piaciuta così tanto, è una gran soddisfazione ancora oggi!
Di: nefene (Firmato) - Data: 06/10/2010 13:45 - A: Capitolo unico
Tesoro, ma è stupenda ç_ç sarà che oggi sono nervosissima e irritata, e avevo un bisogno allucinante di calmarmi, respirare, prendere sollievo. Volevo leggere qualcosa di nuovo, e mi sono ricordata di questa storia, salvata tempo fa nella cartella shinu♥, e... è stata perfetta. Mi sento sciolta, mi sono immersa nella lettura, che mi ha catturata fino ad annullare ogni altro pensiero, mi sono persa nelle mille sfumature di questa storia. E' una storia più che ricca, più che una PWP. Non solo nella parte finale, che così a sorpresa dopo la lemon mi ha fatto sghignazzare da morire, ma anche nella lemon. Ci sono delle frasi delicatissime e stupende, perfette. Quel senso adorante, quel rapporto di possesso, vicendevolezza, conoscenza e intimità assoluta mi hanno sciolta il cuore. In un paio di momenti avevo un nodo alla gola per l'intensità con cui hai fatto interagire i due e hai descritto il loro amore. Non posso fare altro che farti i complimenti e ringraziarti per il tuo inconsapevole aiuto ♥
nefene
Risposta dell’autore: Oh, cara, che commento meraviglioso! ♥ Erano diversi mesi che non ripassavo per il mio account di NA e venire accolta al mio ritorno da un commento così emozionante ha fatto sciogliere anche me per riflesso! Sarà che ultimamente faccio molta fatica a scrivere, sarà che ultimamente sto navigando in altre acque e mi sono un po' distanziata da questo universo, ma vedere questa storia - che è stata la mia prima one shot, il mio primo tentativo serio nel campo della scrittura - attraverso i tuoi deliziosi occhi di lettrice mi ha emozionato moltissimo, tanto da spingermi a rileggerla con un misto di nostalgia e affetto che non credevo di poter provare per una mia storia. Anche se mi sento immodesta nel dirlo, mi hai fatto ricordare che qualche volta anche io riesco a comunicare a chi legge qualcosa di importante e profondo, che è la cosa di cui dubito quando vado in crisi e mi sembra di non riuscire a dire niente, e che le parole siano goffamente distanti dal cuore pulsante di quanto voglio trasmettere. Quando mi chiedo se valga la pena di scrivere in questa mia maniera, naif e di impulso, senza avere alcuna base teorica nella costruzione del racconto o di come strutturare i punti di vista o del modo più corretto di articolare una trama (e dei miei errori grossolani in questo campo se ne potrebbe parlare per ore). Quindi grazie a TE di questo commento così sentito, dell'amore che metti nella lettura come nelle tue storie e dell'inconsapevole aiuto che TU hai dato a me, questa volta. :)
Di: Dalv Alucard (Firmato) - Data: 08/04/2010 23:53 - A: Capitolo unico
è molto divertente il finale e la lemon da sballo!!! xD continua a scrivere così!
Risposta dell’autore: Oh, grazie! Sono molto soddisfatta del tuo apprezzamento, quella lemon l'ho ponderata per mesi... :D Continuare a scrivere così è un po' impegnativo, ma diciamo che ci provo sempre! Grazie del commento.
Di: Fanny (Firmato) - Data: 07/05/2009 10:54 - A: Capitolo unico
WoW! Che storia fantastica... e io che avevo pensato: "Beh, ora la leggo e poi filo a studiare..." Sè, valà, doccia fredda e testa fra le nuvole mi aspettano! Davvero splendida, mi è piaciuto tutto lo svolgersi con questa attenzione per gli odori, l'adorazione di Draco per il corpo di Harry e poi la chicca finale. Eh, è inutile, un Malfoy è sempre un Malfoy!
Risposta dell’autore: Ehm, sulle controindicazioni delle scene di sesso prima di studiare se ne potrebbe discutere a lungo, mi sa che esistono anche prove scientifiche... XD Sono felicissima che ti sia piaciuta, e in particolare che tu abbia apprezzato i particolari dettagliati nella lemon. Ad un certo punto mentre scrivevo avevo paura di essere noiosa, visto che non è una cosa che vedo spesso nelle fic! :D E Malfoy, che dire, ha ancora una volta riconfermato il motivo basico per cui lo amiamo: perchè è un grandissimo stronzo, ma con stile! Grazie del commento! ^^
Di: slayer87 (Firmato) - Data: 07/05/2009 00:30 - A: Capitolo unico
non sognarti che possa commentare decentemente dopo aver visto quei tizi pattinare, essere andata al cinema a vedere ormone ultra sexy hugh jackman in wolverine e aver letto una rps sugli attori di merlin. C'é un limite al livello di ormonite, anche per me. Si, lo so, é una dura realtà, ma se c'ho imparato a conviverci io puoi farlo anche tu. XD! ovviamente ripasso per il commento sensato, anche perché dopo averla letta voglio commentarla come si deve! Ok sorella, buona notte... Vedrò di non sognare di draco, harry e manette, ma chissà perché la vedo dura. Ciao ciap. Un bacio. Slayer
Risposta dell’autore: Oddio! Anche tu hai visto hugh! *ççççç* ogni volta che spuntava nudo pensavo: è proprio valsa la pena di pagare il biglietto, è proprio valsa la pena, e gocciolavo bava sui miei popcorn... Per cui ti capisco benissimo, sister: se a Wolverine aggiungi il pattinaggio (*.*) una RPS su merlin (*çççç*) e in più leggi una PWP con bondage...sono sorpresa che la testa non ti sia esplosa come nei film splatter di serie B! Spero che i tuoi sogni siano stati produttivi, mia cara, con tanto materiale da cui prendere spunto sarà venuta fuori per lo meno un'orgia! XD Un bacio!
Di: queenseptienna (Firmato) - Data: 06/05/2009 23:54 - A: Capitolo unico
*_____________* ma è bellissima! Dio, Harry ammanettato al letto *schizza furiosamente sangue dal naso* per non parlare della parte p0rn che mi ha sconvolta *0* Scrivine ancora, mia caVa, ti prego! *si immagina Harry con le manette e il vestito formale* XDDDD Brava anche alla beta U__U Lety for president XD
Risposta dell’autore: L'idea di averti 'turbata' tanto mi delizia e sono felice che tu abbia apprezzato il pensiero di Harry ammanettato al letto...tutto nudo...bendato... ...mmmmh.... ...stavo dicendo? XD Come dicevo, non sono sicura di essere portata per i sequel, ma terrò a mente l'idea! Un bacio cara.
Di: melancholia (Firmato) - Data: 06/05/2009 20:36 - A: Capitolo unico
Ok, recuperato ormone impazzito e cervello che ancora ne risente, mi accingo a commentare... Allora, innanzitutto mi hai scritto una lemon da bava alla bocca e da caldo tropicale...dico anch'io tonrerei a casa più volentieri dall'università se trovassi Harry Potter (ma anche Draco, mai fatta problemai!) ammanettato al letto e bendato che aspetta solo me nudo come mamma l'ha fatto...già lì mi ci sono venuti diversi minuti per distogliere la mente da quell'immagine e continuare la storia. Poi (e qui la principessa della melassa non può esimiersi dal farlo!) ragazzi, l'amore che unisce questi due è qualcosa di grandioso. Come mi ha insegnato la mia cara mogliettina, nonchè tua beta Hikaru, il bondage è una delle prove d'amore più grandi che si possano offrire...la fiducia e l'amore che si prova nel mettere se stessi completamente nelle mani dell'altro sono una cosa unica e rara. Solo che ama sul serio può affidarsi così all'altro... Harry così facendo ha dimostrato a Draco molto più di ciò che le parole possano a volte manifestare. E Draco...beh Draco ama alla follia quel grifone tutto fuori di testa, ma che è il suo eroe perchè lo ama a tal punto da non volerlo più nascondere...è oroglioso del suo compagno e non vede l'ora di presentarlo ai suoi amici perchè sono la sua vita e lui ora ne fa parte, inesorabilmente...e finalmente Draco lo capisce. Per quanto sia forte il dolore sa che al suo fianco ci sarà sempre Harry che sarà pronto e lì per lui. E l'idea finale...perfetta! Un serpeverde resta e rimane così a vita! Grande Draco! E complimentissimi a te! Hai scritto un vero gioiello di storia! Davvero bella! Un bacio
Risposta dell’autore: Beh, chi non vorrebbe un prestante uomo nudo legato al letto? Se per di più è l'uomo amato... *.* Mi è piaciuta moltissimo l'analisi che fai del bondage, dicendo che è una prova di amore e fiducia. Non ci avevo mai riflettuto specificamente, anche se considero la vulnerabilità e l'abbandono due caratteristiche strettamente legate al fare l'amore, rispetto al sesso puro e semplice. Avevo immaginato Harry scegliere il bondage per far impazzire Draco e poterlo avere nelle sue mani *che piano malvagio eh?* ma è ancora più bello pensare che glielo doni come prova del suo amore incondizionato e della sua fiducia... *___________* Awww, ormai sguazziamo nella melassa, tra me e te! XD Grazie mille dei complimenti e dell'intenso commento. Un bacio!
Di: LunaM (Firmato) - Data: 06/05/2009 19:40 - A: Capitolo unico
Sì beh... mi devo ancora riprendere!! O__o Davvero da combustione, questa shot!! XD Brava! La visione di Harry ammanettato è da brividi!! sbavv.... *Luna si sventola con un fazzoletto* Ma dico... adesso ci farai vedere l'ingresso a casa di Hermione di Harry meravigliosamente vestito (visto che gli abiti li sceglierà Draco) e con le manette, vero??? Oddio muoio!! XDXDXD Ancora complimenti! *.* Luna
Risposta dell’autore: Cara! Anche tu qui! Quale onore! *srotola il tappeto rosso* Sono proprio felice di averti fatto sudare :D vedilo come un anticipo dell'afa estiva! L'ingresso in casa di Hermione? Ci devo pensare, perchè a volte certe cose sono più divertenti da immaginare che da scrivere, ma terrò conto della tua richiesta! Grazie di essere passata *.* ti mando un bacione!
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 06/05/2009 19:26 - A: Capitolo unico
Ahahahah!!! La swhot e' intrigante e sensuale al punto giusto, ma nn posso fare a meno di sghignazzare senza ritegno constatando quanto sia da Draco l'idea finale di andare con Harry alla festa, questo sì, ma con il Grifondoro ammanettato!!! Ahahahah!!Nn voglio immaginare le spiegazioni che dovrà dare Io-sono-un-Martire-Potter ai suoi amici basiti...e soprattutto il tonfo che farà Ron finendo svenuto per terra a quella visione!! Grande Draco!! E Harry che pensava di batterlo al suo stesso gioco....Povero illuso! Ad un Serpeverde e per giunta Malfoy nn la si fa!! Devo dire che c'e' un'altra cosa che mi ha particolarmente colpito in questa shot e nn è il sesso "stellare" che la pervade(anche se sicuramente ha un suo "perchè" Eh eh eh eh !)bensì la dolcezza e la tenerezza con cui il biondo osserva il corpo del compagno contandone una ad una le cicatrici e constatandone l'eccessiva magrezza ed amando tutto ciò, perchè e' proprio questo che glielo fa percepire ancora di più come indifeso, in sua completa balia con totale fiducia... Solo chi ama davvero puo' percepire i difetti e le imperfezioni dell'altro come dei pregi, come delle cose preziose che glielo fanno amare ancor di piu' e solo chi ama può mostrarsi tranquillamente all'altro in tutta onestà, anche nelle parti meno belle,anche in ciò che, normalmente, eviterebbe di ostentare, anche in quello che magari gli crea dei "complessi" perche' sa bene che la persona amata lo ama e lo accetta eattamente per ciò che e', così com'e'...anzi, soprattutto così com'e' perche' e' proprio questo che lo rende unico e speciale ai suoi occhi. Mi auguro che questa mia opinione nn risulti troppo "un volo di fantasia" o troppo "campata in aria" ma e' proprio questo che io ho scorto nella storia, tra le righe di essa, ed e' proprio questo che mi ha colpito in modo particolare. Che dirti....visto che hai ripreso a scrivere...CONTINUA!!! Un abbraccio a te ed alla tua Beta che altri nn e' se non Hikaru Ryu, la mia adorata Puffy!(che ora, dopo questa affermazione, mi roncolerà senza indugio!Ahahahah!!) Narcissa
Risposta dell’autore: Hai colto perfettamente tutto. La vena comica che mi fa sghignazzare è proprio l'immagine di Harry che dovrà giustificare agli amici i suoi giochi erotici, magari facendo finta di aver perso la chiave o dimenticato l'incantesimo di apertura delle manette perchè si vergogna a dire che in realtà è stato raggirato! E proprio quando credeva di aver vinto lui, e quando gli deve presentare il fidanzato in via ufficiale! XD Io AMO Draco Malfoy! E il discorso dell'amore, del comprendere i difetti, della vulnerabilità...perfetto. Hai capito e spiegato esattamente il succo della fic, il significato che ha per me. Sono cose a cui penso spesso ultimamente, e che filtrino anche qui, dove di relazioni si parla, mi è venuto naturale. Mi fa tanto piacere che tu abbia apprezzato, ma soprattutto che tu abbia centrato in pieno il bersaglio. Grazie del commento e un abbraccio in rimando ^^ P.S. O___o Hikaru=Puffy?? ... ...ihihihihih... ...
Di: Nena88 (Firmato) - Data: 06/05/2009 19:07 - A: Capitolo unico
.................................................................................. Mi sono figurata Harry legato sul letto.....O MIO DIO!!!! che visione! Mi è piaciuta tantissimo!!!!!!!
Risposta dell’autore: Eh, non dirlo a me... Mentre la scrivevo ero perseguitata da quelle manette! Beh, in realtà anche quando non scrivevo... :D Mi fa molto piacere che tu abbia apprezzato, e grazie per esserti fermata a dirmelo! *il suo ego fa la ruota come un pavone*
|