|
Di: azzurra (Firmato) - Data: 02/06/2010 16:49 - A: Capitolo 27
Gli "arrivederci" mi provocano sempre un po' di tristezza, capisco le ragioni di Harry, è comprensibile e non credo che sbagli, anzi, nonostante ciò mi fa più tenerezza Draco il suo volersi mostrare sicuro e calmo, anche se, questi stati sono ben lontani da lui, dato che sta male, ci soffre per questa situazione pericolosa e imprevedibile, perché nonostante le varie teorie non si sa cosa troverà Harry, se tutto andrà bene e di conseguenza non ha la certezza assoluta che torni da lui. Questa incertezza mi porta ad apprezzare Draco, perché Harry nel bene o nel male vivrà - vedrà ogni attimo saprà la fine che farà, qualsiasi sia, mentre dall'altra parte Draco come del resto tutti le altre persone resteranno nel dubbio e con l'angoscia di non avere risposta. Una variante che non avevo preso in considerazione è la decisione di Draco, dopo un determinato periodo di tempo lo andrà a cercare, non si arrenderà, insomma se non si fosse capito, questo personaggi ha tanti difetti, veramente tanti, Draco non è famoso per la sua forza, non lo è per il suo coraggio ma sfiderà l'ignoto e se stesso per riprendersi chi ama, qualora la situazione dovesse degenerale. Beh, mi piace! Kingsley è un personaggio che non riesco a classificare in nessun modo, ma in questo momento è più la diffidenza che altro, non posso far altro che aspettare l'evolversi dei fatti. Per adesso non voglio condannarlo ma nemmeno salvarlo. ^^ Dudley e George, una coppia per me nuova quanto insolita, non avrei mai immaginato una simile unione, lo stesso Dudley è stato una sorpresa, forse, perché non l'ho mai preso in considerazione ma questi due personaggi mi piacciono, il loro carattere è molto diverso e il passato ancora troppo presente, credo che ci vorrà del tempo e tanta voglia di farlo funzionare per andare avanti nel rapporto, litigano speso e volentieri facendo entrare tra di loro malintesi poco piacevoli che li allontanano sempre più. Hai detto che il prossimo capitolo è per metà scritto, per cui resto con la speranza di un aggiornamento non troppo lontano. ^^ Spero che ora tu stia meglio... un bacione, ciao!
Risposta dell’autore: grazie! wow che commento fantastico! grazie grazie grazie! allora veniamo alle risposte senza svelarti troppo della trama. draco ha finalmente capito che il suo alter ego è la sua vita, in fin dei conti glielo ha detto chiaramente anche se non riesce ad esternare i suoi sentimenti proprio con il diretto interessato perchè, a causa dell'antica rivalità, teme che facendosi vedere troppo debole lo perderebbe. ma non si arrenderà, puoi starne certa. e sì, ad un certo punto, come ha minacciato di fare, compirà un colpo di testa. kingsley sa qualcosa che ancora harry non sa, o meglio sospetta qualcosa per qst ha lavorato caramell ed appoggiato la decisione di harry. capirai. per quanto riguarda dudley e george...mi diverto a farli bisticciare spesso e pensa cosa accadrà qnd dud scenderà in salotto per accertarsi che george non sia tornato a casa sua e lo troverà placidamente addormentato tra le braccia di draco....ci sarà da ridere. intanto proseguirà l'avventura di harry, ma tranquilla, tornerà, anche perchè mica posso lasciare che davvero sirius e harry si trasformino in dissennatori, ti pare? quindi, a presto e grazie ancora!
Di: Noriko DeiBey (Firmato) - Data: 19/05/2010 16:02 - A: Capitolo 26
oddio e mi lasci così...no dico sto aspettando trepidamente il nuovo capitoloooooo! sono disperata...che farà Harry??? torna, va dentro il velo? trova sirius?....insomma ho bisogno del nuovo capitolo pleaseeee ti pregoooo posta prestoooo baci
Risposta dell’autore: perdonami ma ho trovato delle difficoltà! ricordi ne la vera storia, qnd harry saluta draco per andare a sconfiggere voldemort? ecco, mi si sta ricreando una situazione simile, ma voglio che stavolta draco reagisca diversamente e sto pensando. cmq è già mezzo scritto. mi manca giusto la scena in cui si salutano. quindi credo che posterò presto. scusaaaaaaaaaaaaa e....che bello risentirti!!!! ti davo per dispersa!
Di: loux (Firmato) - Data: 02/05/2010 19:18 - A: Capitolo 26
mi è piaciuto persino Dudley! sensibile e delicato come un caterpillar! devo ammettere che mi piace che, nella tua "rivalutazione storica", sia rimasto così "lui"! gli darei tante bastonate, ma senza cattiveria! :)! aspetto il "velo" con mooolta impazienza, se ne usciranno tutti vivi sarò anche mooolto felice! alla prox!
Risposta dell’autore: tranquilla, ne usciranno tutti interi...felici un pò meno. per quanto riguarda dudley, lui non è cattivo, è che fa le cose ed apre la bocca senza pensare. ma dai, è adorabile! non ne vorresti uno tutto tuo? grazie a presto!
Di: zippolino (Firmato) - Data: 02/05/2010 14:14 - A: Capitolo 26
Non vedevo l'ora di vedere Harry attraversare il velo alla ricerca di Sirius... prima. Ma non avevo pensato ad una cosa : la paura e la preoccupazione che questa faccenda scatenerà in Draco. Lui a bisogno di Harry. Ma Potter parte a tempo indeterminato... come farà il povero Draco? Chi gli starà vicino? (Lo so che faccio un sacco di domande e tu non puoi fare spoiler... ma credimi, non riesco ad impedirmelo). Hanno ragione Molly e Narcissa, questo ragionamento di Harry è un po' egoistico, non ha preso in considerazione i sentimenti di Draco. Pensa solo al fatto che rivuole indietro Sirius. Come se non bastasse, si è creata una piccola frattura fra George e Dudley. Prevedo delle belle litigate...
Risposta dell’autore: diciamo solo qst:draco ce la mette tutta per fare il bravo e starsene buono buono a casa ad attendere harry come già a suo tempo fece penelope, ma siccome molte di voi volevano che draco accompagnasse harry oltre il velo, ho deciso che ad un certo punto lo raggiungerà. torneranno sani e salvi tranquilla. di più non dico perchè altrimenti ti rovino gli sviluppi, ma credimi, ci sarà un bel lieto fine per tutti.
Di: vivienne (Firmato) - Data: 02/05/2010 12:22 - A: Capitolo 26
ecco,lo sapevo...george litigherà magari con dudley e draco avrà un crollo....povero draco,nn voglio che soffra T_______T.a presto spero...kisses!!
Risposta dell’autore: george e dudley bisticceranno di brutto, è vero, e draco soffrirà ma qualcuno saprà consolarlo.....non ti dico altro perchè non ho ancora scritto neppure un rigo e devo decidere come far evolvere le cose. grazie e cercherò di aggiornare presto. un bacione.
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 01/05/2010 17:12 - A: Capitolo 26
Ed ecco, la tanto temuta riunione di famiglia si è finalmente concretizzata ed è stata peggio di un'ordalia medievale! Ci sono state spiegazioni e recriminazioni, accuse e scuse, improbabili alleanze sorte all'improvviso, un'inaspettata uscita da eroe Grifondoro di Ron, che si è proprosto per oltrepassare il Velo al posto di Harry, un serio litigio tra la neonata coppia di piccioncini, Dudley e George, per la totale diversità di vedute riguardo all'intera faccenda, ed una frattura dolorosa, anche se tacita, tra la coppia "veterana" composta dall'Eroe del Mondo Magico (che nn gli è bastato di aver salvato le chiappe già parecchie volte nella propria vita, ora deve pure riprovarci!)e dal Principe delle Serpi (che, poveretto, proprio del più scriteriato ed attiraguai dei Grifondoro doveva andare ad innamorarsi!). Insomma, c'è stato tutto quello che di norma succede in un tranquillo rendez-vous familiare in occasione di pranzi e cene ufficiali! A parte le battute, il punto è che per tutti questa cosa è di vitale importanza, ma per tutti l'eventuale perdita di Harry sarebbe insopportabile, soprattutto dopo aver già subito la scomparsa di così tante persone care, a causa di Voldemort. La posta in gioco è altissima e tutti hanno paura di giocare una mano così rischiosa in questa partita, la cui posta è la ragione e la vita di Potter... Ho trovato giustissimo, per una lunghissima serie di motivi, nn ultimo il segno del destini che vi si puo' leggere, che il voto decisivo sia toccato proprio a Kreacher esprimerlo... E quindi...si parte.... Debbo dirti che sono in pena quanto Draco... Spero avrai pietà della mia ansia divorante ed aggiornerai quanto prima... Un abbraccio. Narcissa
Risposta dell’autore: intanto grazie e ti assicuro che il problema non è scrivere(tra l'altro ti vorrei dedicare, e lo farò a costo di essere criciata, una sirius draco che mi frulla in testa da un pò) bensì riportare su pc i fogliacci scritti a lapis!!!! una noia mortale. quasi 2 settimane ci ho messo a copiare qst cap!!!! quindi aggiornerò presto se trovo una sedia che appena tolgo le mani dalla tastiera mi manda scariche elettriche al sedere!!!! scherzi a parte, felice di sapere che ancora mi segui e che non ti sei annoiata. presto harry oltrepasserà il velo, lasciando indietro draco, ma per una buona ragione. l'arrivo di lucius...te l'avevi dimenticato vero? ad ogni modo ti anticipo che draco raggiungerà harry non vedendolo tornare e quando saranno finalmente a casa, una notizia sconvolgente ribalterà tutto...ma proprio tutto...a presto. vado a cercare la sedia dello scrittore volenteroso!!!
Di: Lizzie Bennet (Firmato) - Data: 01/05/2010 14:20 - A: Capitolo 17
Ed eccomi di nuovo qui, dopo essermi ripresa dalle fatiche della settimana e aver proceduto almeno un poco con la lettura della tua storia. Inizierò questo secondo commento parlando di Dudley e George e della loro prima volta. È stata una scena che ho amato e odiato terribilmente. L'ho amata perché, finalmente, Dudley è uscito fuori per com'è realmente, alla faccia del falso buonismo che sfoggiava nel primo capitolo. Ed eccolo, il bastardo che si approfitta alla bella posta di quello che gli piace, che dice di "amare", stuprandolo nel momento in cui è indifeso. Ecco il vigliacco che si approfitta della situazione e che, anziché avere il coraggio di provarci in modo scoperto, fa in modo che l'altro si ubriachi e lo prende, senza provare il minimo rimorso, tranne la preoccupazione di doverne pagare le conseguenze, se viene scoperto. Ecco Dudley, proprio come ho sempre pensato che fosse. Un gran pezzo di m...a. C'è qualcosa, in questa scena, di una brutalità estrema, forse anche maggiore della violenza schietta. Lo sfregamento della propria erezione sulla faccia dell'altro, il "giocare" con il corpo dell'altro come fosse un pezzo di carne privo di una personalità, stando bene attento a non svegliarlo: è tutto così calcolato da essere rivoltante. L'avrei disprezzato anche se fosse stato aggressivo e violento, ma almeno in quel caso avrebbe avuto la scusa di una perdita di controllo, mentre così... il pugno che ha preso non solo è meritato, ma decisamente George c'è andato troppo leggero! Per quanto riguarda quest'ultimo, sto cercando di farmi un'opinione di lui, ma ancora devo vederlo davvero in azione per potermi esprimere con maggior chiarezza. Ed ora passiamo a Draco e Harry. No, non mi sono dimenticata di loro, ma ho sempre avuto un debole per le coppie di contorno, e il mio OTP ne è la prova schiacciante. Draco e Harry sono davvero difficili da definire, soprattutto perché ormai, gira e rigira, di loro è stato detto talmente tanto che, almeno per me, non è facile lasciarmi coinvolgere. Allora, parto da Harry. Mi piace, per molti versi, sia per le riflessioni che per i momenti in cui sbotta. Povero tesoro, si ritrova in una situazione per nulla piacevole, a dover fare da balia al cugino disprezzato per tanto tempo! E si trova anche a dover avere a che fare con un Draco mentalmente instabile (forse non sarai d'accordo con questa definizione, ma è proprio l'impressione che mi dà), il che non è facile. Lo trovo molto tenero nella sua attenzione, anche se rude, per Kreacher, come forma di "espiazione" per Dobby, anche se, di tanto in tanto, mi sembra un po' eccessivo: in fondo, si tratta dell'elfo che ha causato, in via indiretta, la morte di Sirius. ^^ In generale devo dire che Harry mi piace molto, anche se devo fargli un piccolo appunto, e cioè la mancanza di quella carica violenta che lo portava a picchiarsi a sangue con Malfoy o a mandare affanculo tutto anziché fermarsi a dare spiegazioni, e in alcuni punti la tendenza ad essere una mammoletta, caratteristica tipica delle storie con Harry passivo (ed in effetti, quando ho letto la prima lemon tutto ha avuto un senso, così come quando si è lasciato prendere rudemente nella tenda... meno male che le due sono state inframezzate da un cambio di ruoli! Decisamente preferisco che ci sia alternanza!) Riguardo Draco, invece, ancora faccio fatica a definirlo. Ci sono dei momenti in cui è così lui che non posso far altro che pensare "finalmente!", mentre altri in cui penso "ma sei normale?" (sì, gli parlo come se fosse davanti a me... in effetti non sono molto sana nemmeno io! XD). Questi passaggi tra il prevaricatorio e il dolce sono talmente repentini che, di tanto in tanto, mi fanno pensare che non ci stia tutto con la testa e che l'esperienza come Mangiamorte e a seguire lo abbia segnato più di quanto non sembrasse di primo acchito. XDDDDD E per ora chiudo qui. Prima di salutarti, però, voglio fare una piccola rassicurazione: non abbandono mai una storia che mi piace, e di certo non abbandonerò questa. Per come la vedo io, scriviamo per lasciar trasparire dei sentimenti, per farli provare a chi legge, e ti assicuro che questa storia me ne fa provare. Certo, ci sono cose che mi piacciono di più e altre che mi piacciono di meno, ma penso che ogni storia porti con sé delle piccole pecche, comprese le mie (soprattutto le mie). Quindi, forza e coraggio! ;) A presto!
Risposta dell’autore: ehi! grazie!!!! che commento! allora, cerco di farti capire un pò la mia visione dei personaggi soprattutto draco e dudley. alterno momenti di dolcezza o meglio della loro visione di dolcezza a momenti in cui si comportano come siamo più propensi a credere che si sarebbero comportati perchè ci metto molto del mio. mi spiego meglio. spesso non sono lineare, può sembrare che dia di matto anche se seguo invece una mia ferrea logica. contorta ai più ma cristallina per chi mi conosce, e così credo siamo un pò tutti, chi più chi meno. ecco che quindi cerco di far reagire i personaggi in modi possibili ma mai piatti perchè, come hai detto tu, tanto si è già scritto di loro, ma son cose scritte da noi, in realtà di dudley e draco sappiamo ben poco perchè non erano i personanggi su cui la row si è concentrata.diciamo che tutto è ammesso. harry si arrabbierà presto. credimi. sto giustop per postare il nuovo cap. cmq io adoro dudley, sono praticamente io...quindi non odiarmi troppo, in realtà sono animata da buone intenzioni!!!!!!!GRAZIE ancora ed aggiorna presto ERA DESTINO che mi piace molto.
Di: AngelusSpike1889 (Firmato) - Data: 29/04/2010 20:53 - A: Capitolo 1
O. MIo. Dio!!! Non credo di avere altre parole. Questo inizio mi piace da morire. Adesso devo assolutamente vedere che cosa succederà a Draco, e questo nuovo cuginetto di HArry, così perfetto e dolce!!!! Sìsìsì decisamente una storia da tenere sotto controllo, e da commentare ^^
Risposta dell’autore: dudley dolce? aspetta che prendo ferie e rido un paio di settimane!!!!!
Di: Lizzie Bennet (Firmato) - Data: 29/04/2010 18:38 - A: Capitolo 6
Ciao! Ho appena iniziato a leggere la tua storia e, se Merlino me la manda buona e i dubbi amletici non mi sotterrano (o la connessione si mette a svalvolare) è possibile che io riesca a lasciarti un primo commento con le impressioni ancora fresche nella mia mente. Questo probabilmente comporterà vari errori di forma, anche se ne guadagnerà l'analisi (spero... anche se non so quanto ci guadagni, nel cambio). Allora, innanzi tutto devo dire che questa storia mi ha spiazzata, soprattutto nel primo capitolo. La presenza di un Dudley così infinitamente diverso dalla versione originale mi stava davvero molto stretta, lasciandomi l'amaro in bocca. Tutto di lui mi lasciava perplessa: l'aspetto fisico, il modo di fare... tutto. Oddio, non che non sia possibile perdere tanti chili, o cambiare caratterialmente (o avere la faccia come il culo, che in questo caso mi sembra più calzante, visto che un atteggiamento così sfacciatamente amichevole verso qualcuno che hai maltrattato e conosci appena - perché avranno vissuto insieme, ma non si conoscono davvero, per come la vedo io - mi sembra ), ma vederlo così mi dava l'idea di veder perdere del tutto l'identità del personaggio. Ammetto di aver letto con molto piacere i capitoli successivi, dove Dudley ha dato sfoggio della sua almeno in parte riconquistata personalità dando delle rispostacce a Petunia imponendosi a Harry, perché me lo ha fatto ritrovare almeno un po'. Trovo davvero molto interessante e divertente la scoperta di un lato magico di Dudley, così come trovo che sia un espediente davvero perfetto e ingegnoso per attirare Draco a Gimmauld Place, e anche se in alcuni punti trovo che le spiegazioni siano un filino forzate mi piace molto il fatto che tu abbia cercato di incastrare nel modo migliore gli eventi dei libri con il "futuro" da te immaginato: per quanto mi riguarda, se fossi stata al tuo posto avrei di certo sotterrato il passato, limitandomi a brevi quanto casuali accenni. XD Devo comunque fare un piccolo appunto su George, anche se al momento non ho la forza né la pazienza di andare alla ricerca di "prove" che confutino la mia tesi: credo davvero che lui e Dud si siano incontrati, almeno una volta, perché se non mi sbaglio Dudley era stato cavia dei gemelli per le "Mou mollelingua", la volta che Arthur Weasley si era presentato a Grimmauld Place fondando il camino. Confesso di essere rabbrividita di fronte alla "masturbazione forzata", perché la presenza di rapporti intimi di quel tipo tra consanguinei, anche se cugini, decisamente non è nelle mie corde, e ho ridacchiato come una scema quando Harry ha raccontato per quale motivo Ginny lo ha lasciato. Sono anche rimasta perplessa di fronte alla dichiarazione del cappello parlante, perché ho sempre pensato che i Serpeverde fossero intelligenti, ma poi ho ricordato Tyger e Goyle e tutto ha avuto un senso. XDDD Insomma, per concludere la tua storia mi ha, fino a questo momento, provocato una gamma di emozioni: non tutte belle, forse, ma meglio così che niente! Adesso, aspetto che Draco faccia finalmente la sua comparsa e la storia entri nel vivo del suo lato NC17. ^^ Un bacione.
Risposta dell’autore: sì in effetti ho ricordato anch'io troppo tardi che qnd il signor Weasley andò a chiedere ai dursley di lasciar andare con lui harry per la coppa del mondo, c'erano forse anche i gemelli e ron...del signor weasley mi ricordavo infatti bene, ma degli altri mi è venuto in mente troppo tardi quindi ho lasciato perdere anche se potrei farvi un accenno nei prossimi capitoli. in fin dei conti dudley potrebbe avere più di una ragione per aver cercato di rimuovere gli incontri avuti coi maghi e george potrebbe avre solo sperato che se lo fosse dimenticato visto che ora gli piace. sai che mi hai dato un'idea? grazie!per qnt riguarda il resto del commento, non posso pretendere che ti piaccia tutto, anche se certo lo preferirei,spero che apprezzerai il modo che ho usato per arrivare a far compiere ad harry le 2 imprese che scoprirai più avanti, o meglio, una la scoprirai, sull'altra buio assoluto ma sarà uno schok. che dire, grazie di cuore per le critiche e gli apprezzamenti. volevo scrivere qualcosa di diverso ben consapevole che non avrei riscontrato il favore di tutti, quindi non me la prenderò a male se mi abbandonerai anche perchè qst storia è davvero lunga, infatti ci lavoro da agosto scorso e siamo giusto a metà. insomma, leggere deve essere un piacere e mi sento già onorata del fatto che tu vi abbia dato un'occhiata e l'abbia commentata. grazie ancora.
Di: zippolino (Firmato) - Data: 22/04/2010 14:51 - A: Capitolo 25
Il discorso di Ron mi ha fatto ridere. Un pochino parnoico il ragazzo, eh? "Siamo vittime di un loro piano! Ci stanno invadendo! Chi sarà il prossimo? Eh? I serpeverde si insinuano nelle nostre vite, ci manovrano, ci controllano! Ma io non mi darò mai ad uno di loro! Toglietevelo dalla testa!" Questa è bellissima, davvero. Sembra che stia parlando di un attacco alieno! Poi Draco ci ha messo del suo, come sempre. Fantastico! Suppongo che Kingsley e la famiglia Weasley siano lì per parlare con Harry del viaggio oltre al velo. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.
Risposta dell’autore: contenta di sapere che ridi sul timore di Ron d'esser preso da dietro alla sprovvista! la tua supposizione è esatta e domani stesso inizio a scrivere il nuovo cap. grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!
|