efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...

Madam Puddifoot's (di amstarsll ) di DracoMalfoy Nc17
Draco lancia una sfida e Harry la accetta



Story of the Moment
Insomniac (by magnumzero) di yumeko Nc17
Draco non riesce a dormire, così decide di praticare la Legillimanzia...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Era destino
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Raist (Firmato) - Data: 11/05/2010 13:25 - A: Capitolo 1

In attesa febbrile di un tuo aggiornamento, un piccolo pensiero preso dal 5° capitolo della tua storia.
Blaise e Neville mi mancano, dove sei?!?

http://elezar81.deviantart.com/art/Era-destino-163681780



Risposta dell’autore:

Ed eccomi qui! Visto? Detto, fatto! XD Ci voleva una fanart meravigliosa per liberarmi del blocco dello scrittore! XDD
Ti ringrazio tantissimo, è stato davvero un pensiero meraviglioso e mi ha dato una grande carica, oltre che un'immensa voglia di scrivere e di disegnarli anch'io! ^^
E' un vero peccato che non ne abbia il tempo, ma spero che quando sarà passato questo mese le cose migliorino e io riesca ad aggiornare più celermente.
Spero che apprezzerai il capitolo, anche se non è un granché!

Un bacione immenso! 

Di: Pitoncina (Firmato) - Data: 30/04/2010 17:56 - A: Capitolo 18

 Innazitutto, bentornataaaaa! E’ sempre un piacere ritrovare questa storia dolcissima. Non smettterò mai di ripeterlo, ebbene si: questa storia lascia nello stomaco lo steso buffo calore che prova Neville nello sperimentare una quotidianità reale con il suo amore…

In piu’ devo ringraziarti per averci dato uno scorcio della vita, dei malumori e delle ansie del mio pozionista del cuore; tra l’altro è stato dolorosamente vero leggere “nella sua vita Piton aveva subito troppo spesso delle delusioni per perdere del tempo sperando”. Piton è un uomo sostanzialmente solo, un uomo che ha già perso tutto nella vita e che si aggrappa con tutte le sue forze a delle convinzioni giovanili: serpeverde e grifondoro non potrebbero mai stare insieme… In fono Lily era di James e non sua; Paciock è solo uno sciocco bambacione e non potrebbe mai interessare Blaise, che l’ha sempre ignorato in tutto questo tempo in fondo…

I sentimenti non c’entrano e sono solo uno sgradevole ostacolo nella riuscita della sua missione:salvare un suo studente. Vederlo nella meticolosità riflessiva della sua routine, vederlo ridiscutere con Albus e le sue “sciocchezze”, rivederli insieme, amici eppur rivali, mi ha lasciato con un sorriso amaro, per tutto quello che sarebbe potuto ( e dovuto per me) essere… Ma ti ringrazio di cuore per avercelo mostrato. Chissà quando Piton sarà costretto a ricredersi e chissà quale sarà l’esito dell’incontro con Blaise.

Intanto il povero Neville è completamente spaesato: ha paura della velocità e dell’irrazionalità con cui si è “avvicinato” a Blaise, ha paura di essere rifiutato, che tutto sia frutto della maledizione, che lui non sia stato cosciente. E ancora non ha capito che è oggetto di reale, crudele desiderio; Blaise ha bisogno di lui, in tutti i modi possibili, delle sue labbra, delle sue fossette, dei suoi sorrisi e del suo corpo… Credo abbia bisogno di ripetizioni serali per assorbire il concetto!

Per ora il piu’ lucido dei due sembra proprio la vittima della maledizione: è ancora pieno di dubbi e di confusione; non ha idea di cosa sia successo nella settimana passata, ma ha tutte le intenzioni di scoprirlo… ma è l’unico senza “filtri”: non ha paura di ammettere che prova del bisogno, l’unico ad ammettere che è attratto da Neville fin nel profondo. Di sicuro non ci aspetteremmo una tale onestà da un serpeverde , eppure proprio la difficoltà, proprio la solitudine e la confusione in cui è gettato lo porta ad aggrapparsi con tutte le sue forza ad un appiglio: un appiglio dolcissimo e con le fossette!

Diciamo che ammettere di essere curiosa è moooooooooooooooooooooooooooolto riduttivo!

 



Risposta dell’autore:

Grazie mille, avevo davvero bisogno di un commento così, che mi rincuorasse un po'! *_*

Sono davvero felicissima di sapere che hai apprezzato, soprattutto per quanto riguarda la parte di Piton, perché ho ben poca dimestichezza con il personaggio e questo mi rende estremamente incerta su come gli altri possono leggerlo. Credo che questo scorcio di vita di Piton sia stato gradito solo da noi due, ma, in fondo, meglio poche ma buone. ^^ Il povero Piton avrà molto da fare ancora prima di trovare un filino di pace! XD

Riguardo Neville, credo sia inevitabile che sia spaesato, soprattutto perché l'intimità che condivideva con Blaise fino a qualche giorno prima era di tutt'altra natura, o per lo meno aveva fatto in modo che fosse così, se ne era convinto... e in effetti credo che abbia ragione tu, ha bisogno di un saaaaaaaaaaccodi "ripetizioni"! E sono assolutamente certa che Blaise sia più che disponibile a dargliene!
In effetti, Blaise è più aperto: la maledizione gli ha tolto molti di quei filtri prettamente Serpverde e loha reso più diretto, più naturale, più decis.

Sono davvero felice di saperti ancora incuriosita (e non esasperata! XD), e spero che gradirai il resto! Un bacione grande!

Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 30/04/2010 00:39 - A: Capitolo 17

e non solo un bacio!!!!!!!!!!!!!! wow!!!!!!!!!!!!!!!! cosa accadrà? a questo punto mi sembra chiaro che non possono più negare di piacersi.

Risposta dell’autore:

Già! Quando Blaise prende in mano le redini della situazione lo fa senza mettersi limiti. XD
Questo è solo un primo assaggio, lo prometto... prima della fine ci saranno situazioni ben più intime e dettagliate. ^^
E ora mi rimetto al lavoro, cercando di trasformare questo "piacere"in qualcosa di più! Sono felice che hai apprezzato!
Un bacione grande, e a presto!

Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 29/04/2010 19:11 - A: Capitolo 15

fermi tutti! io credevo che fosse finita qui la storia ed invece, dopo il tuo commento, non solo scopro che sei l'autrice di qst storia favolosa, ma che non è finita! ok, ti chiederai perchè non l'avevo commentata.........perchè c'ero rimasta male. blaise tornava in sè e dimenticava neville. credevo fosse qst il finale e piuttosto che mandarti degli accidenti ho preferito non scrivere niente. meno male, visto che non l'avevi ancora conclusa!non ho resistito,ho sbirciato i cap success ed ho visto che c'è un bacio......stasera leggo e ti lasio un vero commento.

Risposta dell’autore: Non preoccuparti, di certo non sei stata l'unica a cadere in quell'inganno. A quanto parte l'introduzione di quelle due righe sciocche che si legavano ad una battuta di Lilyj ha fuorviato molte lettrici, causando ad alcune il "panico", ad altre la delusione... Se lo avessi saputo avrei evitato (... o forse no, non lo so XDDDD). Ad ogni modo, il rating della storia ha bisogno di venire "giustificato" da scene adatte, e fino ad ora di spinto c'è stato poco o nulla... con un filino di pazienza ancora arriveràtutto.
Riguardo agli accidenti, be', sentiti pure libera di mandarmene, se ritieni sia opportuno ^^ : in fondo, si pubblica per avere una risposta, sia in positivo che in negativo, e il rischio di ricevere giusdizi negativi fa parte del "pacchetto". Come giustamente hai detto tu nella risposta al mio commento, preferiremmo tutte avere una risposta positiva, ma non sempre una storia piace, o può non piacere in toto, quindi ognuno DEVE sentirsi libero di esprimire il proprio parere senza paura. (e poi, se nessuno critica, come si può imparare dai propri errori? Io di cambiamenti ne ho fatti un po', dopo aver postato la mia prima long e aver ricevuto delle ottime critiche, attente e dettagliate, che hanno portato a galla errori che non sapevo nemmeno di fare. Adesso ci sto più attenta e, chissà, forse un giorno potrei anche diventare discretamente brava! XD)
E ora vado a rispondere all'altro commento! Un bacione!

Di: lucy6 (Firmato) - Data: 28/04/2010 13:30 - A: Capitolo 18

Povero Piton alle prese con una situazione che avrebbe volentieri potuto evitare XDD ma lui non sa che c'è in gioco il Destino (come dice il caro Silente) *______* e che a nulla serivirà il suo essere razionale u.u!

Il risveglio di Neville  e Blaise è stato meno traumatico del previsto, ma giustamente entrambi si sentono confusi ed hanno bisogno di tempo, anche se Blaise è già sulla giusta via ^^.

Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, quindi arrivederci al prossimo aggiornamento :)! baci



Risposta dell’autore: Povero Severus davvero! Soprattutto perché io mi diverto come una scema a metterlo in mezzo e a fargli scoprire ogni volta cosa fa Blaise (avrei potuto lasciarlo dormire in pace, in effetti... credo che non me lo perdonerà mai! XDD)
Giustamente, Silente è sempre un passo avanti a tutti, anche se non sempre è capace di usare le armi in suo possesso per aggiustare le cose. Tlavolta penso che sia stato un Corvonero, nella sua gioventù!
Sono felice che hai apprezzato il risveglio... in effetti è stato meno traumatico di quanto temevi, ma penso fosse inevitabile, dato che trovarsi uno strafigo nel letto non capita tutti i giorni (almeno, non a noi comuni mortali): non saprei dovvero cosa potesse avere da protestare! ^__^
Per il prossimo capitolo, mi metto subito in azione! Cercherò di fare in fretta.
Un bacione grande, e a presto!

Di: Boann (Firmato) - Data: 28/04/2010 13:21 - A: Capitolo 18

Ti chiedo subito scusa per non aver commentato la storia prima, ho iniziato a leggerla quando ormai avevi già pubblicato 16 capitoli e poi ho letto anche "Scuoti il mio mondo". Che dire.. complimenti! Solitamente leggo le Draco/Harry, ma grazie a te ho imparato ad apprezzare questa bellissima coppia, e ora mi ritrovo a gioire appena vedo qualche accenno di Blaise/Neville nelle altre storie ^_^

Mi piace molto come hai descritto il comportamento di Blaise in questa fic e non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire con questa maledizione!

Al prossima! E prometto di commentare ogni capitolo in futuro  ^___^



Risposta dell’autore: Attenta, perché è proprio così che comincia! E' capitato anche a me! Prima leggi una Drarry che accenna solo vagamente a una Blaville, poi leggi una one-shot, poi una long... no, aspetta, mi sbaglio. Non c'erano long ai miei tempi (... non ce ne sono molte anche ora, a dire il vero). Sei salva: il morbo-Blaville non ti rapirà! XDDDD
Scherzi a parte, sono molto felice di trovare nuove lettrici, e ancora di più di sapere che che ami la mia coppia preferita, perché conquisterà il mondo! *Lizzie contempla il futuro immaginario con sguardo allucinato*.
Mi fa piacere che hai apprezzato Blaise, soprattutto perché, nonostante i miei timori iniziali, ha ottenuto consensi che non mi sarei mai e poi mai aspettata, e anche che hai apprezzato la mia prima long, per la quale provo un affetto particolare.
Riguardo alla maledizione, invece, ci vorrà ancora un po' di pazienza, e tutto tornerà al suo posto.
Grazie mille per il commento! Un bacione e a presto!

Di: vivienne (Firmato) - Data: 27/04/2010 23:04 - A: Capitolo 18

che bello che finalmente hai postato!!pecato che piton si è preso metà del capitolo =____= (preferivo legggere di più neville e balise ovviamente).a presto speo..kisses!!

Risposta dell’autore:

Povero Severus! Già ce l'ha con me per avergli "deviato" uno studente, se poi gli dici anche che non lo velevi... dovrò stare attenta a ciò che bevo, adesso in poi: sia mai che m'infili una pozione nel bicchiere!
So bene che molte lettrici si aspettavano un secondo round, ma poveri cuccioli, già è stato tutto abbastanza spiazzante e improvviso, non ce li vedevo proprio a darsi da fare come ricci senza pensare alle conseguenze!
Ad ogni modo vai tranquilla, che d'ora in poi le cose saranno più movimentate. Io intanto lascio delle bricioline che possono servire per svelare lo pseudo-mistero della situazione di Blaise.

Un bacione e a presto!

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 27/04/2010 22:50 - A: Capitolo 18

Certo ceh Severus nn riesce proprio a trovar pace...dopo il Signore Oscuro, adesso  il Pericolo-Paciock incombe su di lui, tormentando il suo sonno e le sue giornate!

Quello che invece sembra sempre fresco come una rosa, a qualsivoglia ora della notte e del giorno - per quanto antelucana possa essere - è l'inossidabile Preside di Hogwarts: Albus Silente.

Ed è anche quello che, per quanto possa scarseggiare di notizie o informazioni certe sulla famaosa maledizione e sui suoi possibili effetti, rimane sereno e tranquillo, certo nella sua ferma convinzione che l'amore , comunque, sia la risposta ad ogni quesito, possa risolvere ogni cosa, sia la panacea di tutti i mali ed il fine ultimo verso cui ogni situazione tende ad evolversi.

Ovviamente il ns Pozionista preferito nn è per niente della stessa opinione, calcolando poi che il comportamento eccessivamente affettuoso di uno studente della PROPRIA Casa, sia rivolto ad un appartenente alla Casa rosso-oro...però temo dovrà farci l'abitudine, come giustamente gli ricorda anche il Preside.

E i due protagonisti? Sembra sempre più che camminino su di un filo teso a 100 mt d'altezza e senza rete (un po' come quegli equilibristi del Circo), incerti sul da farsi, dubbiosi, soprattutto preoccupati di dire o fare sempre la cosa sbagliata.

Di certo il più sicuro di sè, almeno al momento, anche quando nn viene spinto da un impulso incontrollabile, sembra essere proprio Zabini, nonostante la confusione che ancora regna nella sua mente, confusione che NESSUNO si è ancora DEGNATO di dipanare...E' infatti lui che, qundo Nev sembra essere più titubante o impaurito, con un semplice sguardo, un abbraccio, una stretta di mano, riesce ad infondergli tranquillità ed a farlo sentire bene, giusto, sereno.

Ovviamente entrambi si chiedono cos'è che stia esattamente succedendo tra loro (e probabilmente nn sono i soli a farlo), a cosa siano dovute tutte quelle sensazioni così forti e totalizzanti che provano soltanto quando sono insieme...ma al momento nn sanno darsi alcuna risposta.

Beh, anche le mie domande son sempre lì, ancora senza soluzione, quindi spero ardentemente che tu nn ci faccia attendere tanto per l'aggiornamento e che tu possa fornirci qualche provvidenziale chiarificazione a riguardo...

Un abbraccio. Narcissa



Risposta dell’autore:

Povero Severus... in effetti, credo che mi odi un pò, e di certo non a torto! Aver trasformato uno studente della sua Casa in un cucciolotto (... o panterone, come preferiscono le lettrici XD) che pende dalle labbra di nientepopodimenoché imbranato-Paciock è stato un grave smacco da parte mia, e non penso mi perdonerà tanto presto. Forse, dovrei ponderare la possibile comparsa di una new-entry che s'infili nei suoi pantaloni e gli rallegri un pò la giornata!

Riguardo ai nostri eroi, be', non credo potesse essere altrimenti. Neville di certo è quello più in crisi, soprattutto perché è stato trascinato dentro questa situazione volente o nolente, senza molta possibilità di scelta.
C'è anche da dire che, in genere, Blaise è molto più sicuro di sé, più freddo ed inevitabilmente più a suo agio, in qualsiasi situazione: è un Serpeverde dalla testa ai piedi, e sempre pronto a trovare il modo di piegare la situazione a suo vantaggio.

Riguardo alle domande, invece... Tutto si chiarirà, stanne certa, anche se pian piano. E' mia intenzione aggiungere un tassello alla volta, piano piano, in modo tale da mantener viva l'attenzione e, allo stesso tempo, non bruciarmi con un'infinità di spiegazioni pesanti che possono annoiare e, chissà, deludere il lettore.
Come ho detto molte volte, si tratta di una storia di una banalità disarmante, ma io sono convinta che non sia solo "quello" che si dice (o, in questo caso, che si racconta) a fare la differenza, ma anche "come" lo si dice, e aggiungere un tassello alla volta mi sembra il modo migliore. Tutto sta a non farsi prendere dalla fretta, o dall'ansia.

Cercherò di aggiornare presto, ma la momento la situazione si mantiene stabile, con me che lavoro come una bestia cercando, di volta in volta, di raggiungere  una scadenza con l'illusione di poter poi respirare almeno un poco, e una nuova che appare subito dopo, senza darmi un attimo di tregua. A rendere tutto più gustoso (da leccarsi i baffi) dormo male (e per me sonno=vita), ho un erpes grosso come una casa (Grifondoro? Sperverde? Corvonero?Devo ancora scoprirlo...) e la bocca piena di tagli (tutti sintomi di stress, dice la mia dottoressa... se schiatto prima di aver finito di pubblicare, spero che mi vendicherete! XDDDD).
Quindi, per adesso, quel poco che riesco a fare è tutto grasso che cola! (non il mio... ne sarei stata felice, ma il mio è ben fermo al suo posto).
Prometto comunque di fare del mio meglio!

Un bacione grande!

Di: Pitoncina (Firmato) - Data: 11/04/2010 17:21 - A: Capitolo 17

L’amore è il sentimento piu’ crudele al mondo: puoi fingere che non ci sia solo fin quando non entra di prepotenza nella tua vita. All’inizio è una piccola brezza che, noncurante, ti accompagna nel tuo cammino; poi, sottilmente si nutre dei tuoi sorrisi, delle tue ansie e paure, diventando la luce che rischiara ogni tuo gesto; alla fine è un ciclone che ti lascia inerme e senza fiato col cuore ormai trafitto.

L’anello, forse il primo, che lega i nostri due eroi è la solitudine. Entrambi sono cresciuti sapendo cosa perdevano; pur avendo una famiglia (Blaise nemmeno poi una vera famiglia vista l’assenza paterna) accanto erano soli. Avevano dei genitori, vivi, ma , per digrazia o per scelta, non potevano avere quello che la maggior parte dei bambini hanno. Sono cresciuti con una crepa nel loro cuore: c’è chi è cresciuto portando quel bisogno di tenerezza e voglia d’amare con sé e chi, invece, l’ha nascosto dietro l’indifferenza e una perfetta indipendenza… Ma prima del loro “scontro” erano soli. Ora sono due parti di un cuore che, vicendevolmente, si inseguono per arrivare a battere, finalmente, libero.

Come si può tornare tranquillamente alla propria anonima routine quando si è “vissuto”? Quando per la prima volta si è stati amati, desiderati, ricercati? Come è possibile restare indifferente al bisogno, all’ossessione, alla possessività di qualcuno che hai “dovuto” e voluto proteggere, coccolare, comprendere? Restare insensibili di fronte ad un cucciolo (panterone XD) smarrito, allo stato brado, di cui Tu solo sei il porto sicuro? Neville non poteva e non è rimasto indifferente… e quando l’aria torna a fluire nei tuoi polmoni, quando non senti piu’ quella stretta continua sul tuo corpo, quando Lui ormai è tornato alla sua normalità, dimenticandoti ti resta solo ritornare a al silenzio, solo… mentre quell’aria che ritorna nel tuo petto, brucia come lava, mentre tutte quelle lacrime solitarie tornano a farsi sentire… perché sei stato amato e credi non lo sarai piu’…

Sai che vedere la solidarietà rosso-oro mi ha commossa?! Vedere come tutti i ragazzi si stringessero semplicemente al dolore silenzioso degli occhi di Neville è stata una scena davvero bella, che ha riscaldato un po’ la delusione per la situazione di stallo; è questa la vera amicizia, è questo che serviva davvero a Nev … comprensione, fiducia, amore… Spero che la camera di Nev e i suoi abitanti non si smentisca neanche in futuro!

Ma Blaise ha superato se stesso in questo capitolo, era letteralmente da strapazzare di coccole n on appena arrivato tra quella marmaglia di cuscini al vento! Il senso di smarrimento e di confusione deve averlo logorato moltissimo se, addirittura, fresco di reminiscenza onirica corre d’istinto verso il dormitorio serpeverde!Aveva il respiro affannoso, come se avesse corso, ed aveva in viso un'espressione di bisogno tale che Neville sentì il proprio spirito protettivo scalpitare nel petto… scosse la testa. In tre passi si avvicinò e lo abbracciò stretto, tuffando il naso tra i suoi capelli e respirando a pieni polmoni ” Qui mi sono sciolta! *_* Ma quanto ha bisogno d’amore questo ragazzo??? E quanto Neville ha, da sempre, bisogno di donarsi??? Finalmente ha capito che il desiderio è un’altra parte del filo che lega al serpeverde (che forse ancora non crede di poter essere desiderato, però! Zabini è ora di fargli capire che è proprio LUI ad essere desiderato e non un semplice impulso…) il suo cuore ed ha “provato” su stesso quel bisogno che Blaise aveva ed ha di lui. Spero che Neville comprenda presto che l’istinto ha guidato semplicemente Zabini verso l’Amore, un Amore che gli era stato negato, ma che ha trovato e che non vuole perdere! Spero capisca quanto sia dolce, bellissimo e desiderabile… E che il panterone lo coccoli ancora, ancora e ancora, fino a farlo restare senza fiato!!! Attendo trepidante gli aggiornamenti.



Risposta dell’autore:

Sono davvero felice di sapere che hai apprezzato la scena in dormitorio: mi piace sempre lasciare dei piccoli input, delle scene che mostrino anche il contorno, e non solo la realtà fisica e emotiva dei protagonisti, e quando qualcuno le coglie vado sempre in brodo di giuggiole. Certo, non voglio farli apparire migliori di quello che sono: i Grifondoro possono essere buoni o cattivi, altruisti o egoisti a seconda del caso, un po' come tutte le persone al mondo, con i loro pregi e i loro difetti. In questo caso si sono comportati bene, anche se non posso certo assicurare che sarà sempre così, come non lo è stato nella mia precedente long.

Riguardo Blaise e Neville... be', non ho nient'altro da aggiungere. Hai perfettamente inquadrato il bisogno di donarsi che si cela nel cuore di Neville, e anche il fatto che E' desiderabile (gira e rigira, nelle mie storie è sempre Neville quello voluto davvero, mai Blaise... prima o poi dovrò invertire le parti, temo XD), mentre per quanto riguarda Blaise... insomma, è vero che è un Serpeverde, ma è anche stato sottoposto a una prova pesante, ha bisogno di un po' di tempo e mettere chiarezza nella sua mente, prima di poter "agire" davvero, quindi perdonalo, non è colpa sua. ^^

Grazie mille per il meraviglioso commento! Un bacione grande, e a presto (spero... -_-')

Di: lucy6 (Firmato) - Data: 11/04/2010 12:22 - A: Capitolo 17

uhuh devo dire che ancora una volta Blaise ha preso in mano la situazione XDD! Sono davvero curiosa di vedere cosa succederà fra quei due quando Neville si sveglierà, spero non sia troppo contrariato, povero Blaise a me fa una tenerezza infinita anche se è un pò maniaco eheh XDD! non mi è ancora chiaro come abbia fatto il serpeverde ad innamorarsi di Neville se prima della maledizione non si erano mai parlati (il fatto che Blaise fosse colpito dall'incantesimo implica già che quest'ultimo si fosse innamorato di Nev no ò.o?).

A presto, kisses ;*******



Risposta dell’autore: Oh, sì, e non solo in mano! XDDD (Mi scuso per la battutaccia volgare, ma non sono riuscita a trattenermi! ^^)
Anche a me Blaise fa abbastanza tenerezza, soprattutto per la brutta situazione in cui si è ritrovato senza volere, ma d'altronde è pur vero che spesso e volentieri le cose capitano, anche se non le vogliamo e non ce le andiamo a cercare.
Riguardo al resto, be', le spiegazioni arriveranno mano mano, con il dipianarsi della storia, sia perché dare tutte le spiegazioni d'improvviso sarebbe troppo pesante, sia perché un po' di curiosità ce la vuole, o non continuereste a seguire questa povera storia.
Felice che hai apprezzato! Un bacione e a presto.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole