|
Di: Mat91 (Firmato) - Data: 18/02/2011 21:24 - A: Prologo
Jamie effettivamente se l'è un pò cercata..però devo dire che la reazione di soren mi ha preoccupato, e credo che anche tom e al si siano resi conto che la situazione stava sfuggendo di mano, e infatti erano pronti con la bacchetta.
comunque io capisco parecchio James..ovviamente non lo scuso, però capisco il suo sentirsi un pò isolata dagli altri. In fin dei conti tutti le persone a cui vuole bene e con cui di solito vive sono lontane.
Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 18/02/2011 01:29 - A: Capitolo 19
ai tempi dei fondatori, qualche secolo prima, le ragazze eran più pudiche, non delle sfacciate quindi non fu ritenuto necessario adottare la stessa contromisura per il dormitorio dei ragazzi, ma i tempi sono cambiati...vero Rose?
impara un pò dal mio burbero Tom.
“Non puoi costringermi.” “Otto mesi. Disperazione. Nessun Gufo.” Snocciolò lentamente, piantandogli occhi nei suoi. “Otto mesi.”
povero, povero, povero Tom.
ora lavoro di fantasia: Scorpus si fa male , Tom subentra e me lo rapiscono.
Di: jaspe (Firmato) - Data: 17/02/2011 22:33 - A: Capitolo 24
Sicuramente l'incontro di Soren con i dissennatori è stato inquietante ma è soprattutto la frase dello zio quando gli viene iniettato qualcosa..“Allo zio serve un’arma…” che mi ha fatto venire un brivido dietro la schiena.
Ho trovato Tom molto delizioso ed altrettanto Al... e naturalmente mi piace l'istinto di protezione di soren nei confornti di Lily.
Mi ha fatto sorridere tantissimo il pensiero di Tom "A volte Al aveva la capacità, tutta femminile, di saltare da un argomento all’altro senza nessun apparente filo logico." e mi ha fatto pensare a tutte le volte che su fb nel commentare un post partiamo da un argomento e finiamo a tutt'altro.
Attendo di leggere il prossimo capitolo
Un abbraccio
Jaspe
Di: Acardia17 (Firmato) - Data: 17/02/2011 14:59 - A: Capitolo 24
Tra ieri sera e stamani ho recuperato la lettura degli ultimi cinque capitoli (cinque! Mi sono fatta una scorpacciata!) e devo proprio dire che mi ci voleva. Sei un balsamo per i miei periodici momenti di pseudoangoscia :) É strano: dopo averti letta non smanio mai per sapere cosa accadrà di qui a qualche capitolo, ma mi lasci comunque con la voglia di leggerti ancora per il solo piacere di farlo. Un po' come Glee: non ho mai chissà quale desiderio di spoilers (mentre passo al setaccio il web alla ricerca anche di un solo capello di Sam di Supernatural), ma sono comunque curiosa di vedere la nuova puntata, sicura che sarà un'ora ben spesa. In un certo senso sei il mio Glee scrittorio. La stessa atmosfera è simile: leggera, allegra, coinvolgente nelle proprie svolte più tristi ma mai angosciosa, con ogni probabilità soprattutto grazie all'enorme numero di personaggi che mandi avanti pari. É un tipo di narrazione che penso proprio io non sarei in grado di adottare.
E a proposito di personaggi: sappi che al momento sto sventolando una bandierina per Soren. Andiamo, James mi starà pure un pochino antipatico (lo sopporto solo in compagnia di Teddy, perchè sono adorabili), ma quando l'ha sbattuto contro quell'albero ho lanciato un gridolino di trionfo. Mi fa un pochino male vederlo tanto burattino, ma è deciso, tifo per lui.
Il tuo modo di introdurre nuovi personaggi mi incanta, sul serio. Prima Tom, poi Soren... pare davvero che ci siano SEMPRE stati, e che non siano una tua invenzione. Complimentissimi ♥.
Di: loux (Firmato) - Data: 17/02/2011 09:15 - A: Capitolo 24
la miseria che "tardi" Ren e lily! bisogna preparare uno schemino?
tu sei un super genio insuperabile!
Di: Lis (Firmato) - Data: 16/02/2011 15:48 - A: Capitolo 24
heilà prima recensione per me....finalmente ho trovato la voglia e il tempo per registrarmi=)=)
Nuovo capitolo, nuova emozione. Soren mi intriga sempre di più, non mi piace sia ben chiaro, però poverino ha avuto un infanzia terribile, lo si evince dai suoi sogni e dai suoi ricordi. Non che questo lo giustifichi in realtà, il buon Sy (a differnza del tenebroso anglo-tedesco) ha sempre avuto il coraggio di allontanarsi dalla strada tracciata per lui dalla sua famiglia, non credo che però abbiano mai conficcato al dolce biondino aghi arroventati nelle braccia. Comunque sono in ansia per i Dissenatori, spero che i nostri ragazzi trovino la forza per affrontarli. Al e Tom sono magnifici, come al solito, mi piace un sacco quando descrivi l'odore della pelle dei protagonistri: inchoistro e cioccolato, erba medica, sole e bucato, gigli è fantastico e mi sembra di sentire quei profumi. Solitamente si sottovaluta l'olfatto, la vista tende a prendere il sopravvento, ma farne ricorso per descrivere le cose e le presone, seocndo me, rende tutto più profondo e più vero.
aspetto con ansia il prossimo capitolo
=)=)=)
Di: LunaM (Firmato) - Data: 16/02/2011 15:26 - A: Capitolo 24
Maaaamma mia che ansia, ragazza!! O.o
Dunque, innanzitutto mi scuso dal profondo del cuore per aver saltato il commento al capitolo precedente... a mia (piccola) discolpa dico che adesso ho acceso il pc con l'intento di rimediare, e che ti trovo?? Il tuo aggiornamento!!! *_______* Manco a dirlo ho letteralmente divorato questo capitolo (come tutti gli altri, del resto), ed ora eccomi qui! ^^'
Allora, prima di tutto una cosuccia sul cap precedente: ma quanto ho amato Scorpius!!! ♥ Vederlo così fragile e determinato allo stesso tempo.... che ragazzo d'oro!!! Sìsì, mi piace asssssai!!! Mai quanto Ted, eh... quando hai parlato del suo sorriso smagliante, beh sono tipo (s)venuta!!!! ♥____♥
Meno male che Harry non ha mai smesso di seguire la vicenda... il suo consiglio (ordine?) di insegnare i patronus è più che mai azzeccato... poi dicono che è tonto >_<
E ora, appunto, eccoli qui: i Dissennatori.... mamma miaaaaaa ç_ç Non so, credo dipenda dalla tua bravura nel descrivere le scene, ma quel freddo intenso che ha provato Soren l'ho sentito anche io... se ci fosse stato del cioccolato nelle vicinanze l'avrei mangiato immediatamente!
Cmq, Soren... eh. Boh. Bell'enigma. Mi spiego: da una parte lo odio e mi mette ansia per tutto quello che sta tramando... Ma perchè poi questo odio non è profondo e duraturo? Me lo sono chiesto durante tutto il capitolo... Forse perchè grazie alla dolce Lily il suddetto Soren sta cacciando il suo lato più... "umano", più vero... forse perchè si sta accorgendo lui stesso (e noi con lui) di non essere semplicemente un "cane da guardia" della Thule... E il fatto che voglia salvare Lily dai dissennatori gli ha fatto riguadagnare qualche punticino... solo che adesso temo che la voglia rinchiudere da qualche parte O.o Sto ragazzo porterà sciagure, già lo so >_< Però ecco, ripeto: non riesco ad odiarlo fino in fondo... credo che non sia cattivo come voglia apparire e come vuole suo zio... Ma spero di non sbagliarmi....
Poi vabeh, Tom! Se nella precedente fic quasi mi stava antipatico (leviamo il quasi, vah), adesso mi è entrato nel cuore! Soprattutto poi quando è con Al! ♥♥♥ I loro momenti insieme sono sempre dolcissimi!!! Ed io non vedo l'ora di leggere di una certa scena di cui hai parlato su fb ihihih!!!! Che credi, mica me lo scordo eh U__U
Beh cara, che te lo ripeto a fare: lo sai che la tua storia (le tue storie, anzi) mi hanno conquistata!!! Grazie davvero!! Non è da tutti costruire una trama così complessa e non scadere mai nel banale... ad ogni capitolo non sai mai cosa può succedere in quello successivo, e questo è un ENORME pregio!!!
Non smetterei mai di leggere questa storia, per cui ti prego aggiorna quanto primaaaa!!!! *_________*
Un bacio! Luna *.*
Di: loux (Firmato) - Data: 14/02/2011 13:57 - A: Prologo
puoi far cedere tom? povero scorpius! parla con gli ippogrifi! so che tom fa tutto ql che vuoi! quindi fallo cedere! grazie
PS: giusto perchè tu lo sappia, sei un mito anche per me!
Di: jaspe (Firmato) - Data: 11/02/2011 15:01 - A: Capitolo 23
Ciao Dira,
ho adorato Scorpius in questo capitolo con quel ripetersi non un furetto... e alle prese con "Artiglio".
Che Soren fosse in origne stato predestinato ad essere secondo di Tom ci sta con le annesse toture al braccio destro.
Ed ora la minaccia sempre più concreta dei dissennatori.
P.S. Curiosissima di sapere Al che ha detto a Tom per sbloccarlo *___*
Un abbraccio
Jaspe
Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 09/02/2011 16:39 - A: Capitolo 18
il bello dei tuoi capitoli è che terminano sempre con frasi rassicuranti, ma veniamo a questo in particolare: Soren si farà lily, è inutile che mi prendi in giro, l'ho capito! è innamorato cotto della pollastra, anche se non lo sa.
e Tom...wow! il più idiota dei grifondoro non avrebbe potuto comportarsi in maniera più stupida, anche se mi piace da matti quando si scalda per Al.
ma parliamo dell'idea geniale di Lily di battibeccare con la prof McGranitt...ragazza, ma dico, sei in cerca di guai? speriamo che le chieda scusa, visto che si è resa conto di essersi comportata da perfetta cretina.
quindi...ribadisco:amo i tuoi personaggi perchè sono tutti così veri che mai nulla di quello che fanno stona.
complimenti, bravissima, sei un mito!
|