E pure Harry che si commuove vedendo i cuccioli *_*
*ha gli occhi a cuoricino*
La descrizione del parto è esilarante, ogni capitolo è un armonioso mix di risate e dolcezza...non vedo l'ora di leggere il prossimo! :))))
Grazie :)
Risposta dell’autore:
Draco è un incompreso con inesauribili riserve di dolcezza. Solo che, come per il petrolio, per trovarle bisogna scavare molto molto molto a fondo ^__^
Il prox capitolo non so. Certo prima della fine della settimana: da domani a sabato ogni giorno è buono!
Ma checcarini che sono quei cucciolini, ma.... davvero Draco pensava di aver cagato un organo???? XDXDXXD sono morta dalle risate a quel pezzo, assolutamente straordinario! ù.ù XD Complimenti infiniti all'autrice e tanto di cappello per l'originalità XDXD
Davvero una cosa assurda, ma sono diventata dipendente da questa storia. cioè... io sopporto a mala pena Draco ed Harry insieme, ma la versione di Draco in furetto mi piace davvero davvero molto! *_*
Un bacione e al prossimo capitolo!
Ps: io ti amo, lo sai questo? I capitoli arrivano davvero velocemente ed io ti adoro per questo!
Risposta dell’autore:
Che bello, che bello, ho tante donne che mi amano ^__^
E' un capitolo che mette insieme angst & pucciosità. Ma la trovata degli organi, è qualcosa che vale da sola tutta la fic. Detto da una che il parto se lo ricorda ancora bene!
Sai, nn so cosa sia più dolce, se l'immagine di Potter che riempie di bacini la pancia di Draco (manco fosse lui il responsabile...) o Draco che lecca i suoi cuccioli appena nati
M anche Harry (sempre lui) che si commuove è tenero
Insomma un cap davvero dolcissimo - pur con l'ironia solita (l'inizio, con la paura di aver tirato fuori i propri organi: ripeto, l'autrice ha un pusher da raccomandare!)
Risposta dell’autore:
Vorrei tanto saperlo anch'io dove si rifornisce, mannaggia! Gli è che sono domande che, fra persone beneducate, non si fanno. Mannaggia al quadrato!
Ma adesso come si fa??? Che fine mai faranno sti poveri cuccioletti? E prima o poi Draco normale ci tornerà pure ed i piccoli furetti saranno allevati da un Draco umano??? ahhhh quante domande...
Risposta dell’autore:
Le domande avranno risposta, fidati. Beh, quasi tutte. Ad una, almeno, non avremo risposta. E lì, useremo la fantasia!
Ehm, sto rileggendo "Harry Potter e i Doni della Morte" e probabilmente questo non fa bene alla mia sanità mentale, dato che nello scorso commento volevo ovviamente scrivere "furetto" e non "folletto"...Unci Unci mi ha suggestionata (bleah!)
Au revoir!
Risposta dell’autore:
Ehh, cose che capitano. Sarebbe molto peggio se in situazioni intime chiamassi la tua metà Draco. O Harry. Io la mia metà è da un pezzo che la chiamo tesoro. Molto meno pericoloso.
Ohi, l'esame è andato, alla fine...non so ancora il risultato, però l'ho fatto...quindi, leggere ininterrottamente fic e libri per tutto il giorno prima non mi ha fatto tanto male, alla fine sapevo tutto ^__^
No, fammi capire...Draco non riesce a "farla" nella sua gabbia e allora ci prova nella cesta dei panni sporchi di Harry?
UAHAHAHAHAHAHA, che folletto perfido e adorabile!
Cip."
Era il pancreas, quello che gli aveva pigolato?
Draco aprì un occhio e fissò l'organo. L'organo pigolò. "Cip-cip-cip."
Oddio, un pancreas che pigola...è un'immagine esilarante ed inquietante, al tempo stesso!
Oddio, la descrizione del parto mi ha un po' turbata, è un tantinello cruda...povero Draco! Guarda un po' cosa gli tocca sopportare!
Non si era cagato nessun organo, aveva cagato tre animali! ...buongiorno, finezza! Draco, ti facevo un po' più aristocratico!
Harry che si commuove di fronte ai cuccioli appena nati è dolcissimo *__*
GRAZIE per questa storia che stai traducendo, e per gli aggiornamenti-lampo...adoro leggerla, mi lascia sempre col sorriso (o sghignazzante, dipende ^__^).
Risposta dell’autore:
Ti pensavo, sai? Chissà come sarà andato l'esame... ma se alla fine sapevi tutto, sarà andato benissimo! E io tiro un sospiro di sollievo, perchè non avrei voluto sentirmi colpevole di averti fatto sbagliare un esame. Ce n'è già abbastanza di Harry e dei suoi sensi di colpa, non mettiamoci anche i miei ^__^
Beh, io voglio pensare che in realtà Draco non volesse farla sui vestiti, ma che inconsciamente stesse cercando un nido... ok, continuo a crederci. E' vero, la descrizione del parto è un po' cruda, ma avrebbe potuto essere anche peggiore, credimi! Ma se Draco deve sopportare tutte queste indegnità, è perchè possiamo trovarlo più simpatico. E sì, ha un attimo di caduta di stile, ma bisogna capirlo, era sotto shock. Ha avuto un attimo di defaillance, ma poi si è ripreso. Draco ha il sangue così blu che l'hanno preso a paragone sulla tavola dei colori primari ^__^
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.