|
Storie
Trama: Un'italiana ad Hogwarts. Eratò è una ragazza sedicenne che non conosce per niente il mondo magico inglese. Ha vissuto i suoi 16 anni in italia, in un piccolo paesino dove la magia rimane nascosta tra i pochi maghi presenti e si vive "normalmente". Solo i suoi genitori e sua nonna materna sanno la verità. Non ha amici. E' la prima strega a nascere dopo tanti anni, sono tutti più grandi di lei e lei si sente sola. Vuota. Uno zio, dal nulla la invita in Scozia, dove abita e dove può darle l'istruzione che merita. Ed eccola catapultata in un nuovo mondo dove lei si farà spazio pian piano grazie alla sua simpatia e all'insana voglia di unire la gente.
Non conosce nulla di Hogwarts, non sa nulla dei problemi tra case, il cappello gioca su questo e ne combina una delle sue. Un carattere Grifondoro smistato in Serpeverde. Vincerà il lato rosso-oro o verde-argento? E la nonnina che lei adora sa qualcosa di importante? Categoria: Blaise/George, Altre, Draco/Harry - Personaggi: Aberforth Silente (Aberforth Dumbledore), Blaise Zabini, Draco Malfoy, George Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Pansy Parkinson, Ron Weasley, Voldemort Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Female Slash, Post libro 5, Sesso descrittivo Sfida : Nessuno Serie: Nessuno Capitoli: 3 - Conclusa: No - Numero di parole : 5622 Pubblicata il: 25/02/2021 - Aggiornata il: 03/03/2021 - Questa storia è stata letta 46 volte Trama:
Harry fa i capricci e Draco coinvolge due loro amici nella ricerca di un ocelot dispettoso, ma il destino ci Per il compleanno di Ranzie: TANTISSIMI AUGURI!Categoria: Blaise/George - Personaggi: Blaise Zabini, George Weasley Generi: Romantico - Avvertimenti: Pre-Slash Sfida : Nessuno Serie: Nessuno Capitoli: 1 - Conclusa: Sì - Numero di parole : 3015 Pubblicata il: 17/02/2009 - Aggiornata il: 17/02/2009 - Questa storia è stata letta 1536 volte |
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |