Trama: Allora, tutto parte da un sogno che ho fatto, uno di quei sogni che ti fanno svegliare al mattino bagnata... *_* E vorrei proporvi di usare un'immagine del sogno per una pwp.
Titolo: a piacere, non necessariamente quello dato.
Paring: ci sono delle restrizioni: deve essere maleslash, NO Harry/Draco, NO Sirius/Remus e NO a coppie formate da entrambi i pg della next generation (ma vanno bene quelle con un pg nuovo e uno della generazione della saga). Per il resto fate quel che volete, vanno bene anche ammucchiate di tre o più.
Rating: nc17... altrimenti che pwp è?
Genere: obligatorio erotico, vietati horror, drammatico e parodia, gli altri a piacere.
Avvertimenti: vietati AU, OOC e crossover, non-con, crossdressing e sesso etero, morte di un pg e mpreg.
Lunghezza: più di 1500
E ORA L'IDEA. Quella del mio sogno.
Due pg (o più) si trovano impiedi uno dietro l'altro in un ambiente stretto e in penombra, o buio (nel mio sogno un piccolo bagno, ma potete cambiare), se non che quello davanti deve chinarsi (più o meno a novanta gradi) per qualche motivo (nel mio sogno sul lavandino del bagno, ma qualunque altra cosa funga allo scopo andrà benissimo). Trovando un po' ambigua la situazione il ragazzo decide di calcare la mano (o meglio il sedere) e nel piegarsi si struscia sfacciatamente a posta sul pacco di chi sta dietro.
Quel che segue è ovvio. Ma attenzione, la lemon deve proseguire nello stesso posto, e nella stessa posizione.
L'ultima cosa da dire è che i protagonisti non devono avere una relazione "ufficiale", ma deve insomma tutto capitare un po' per caso, e possibilmente in un luogo in cui potrebbero essere scoperti.
Grazie.
Categoria: Altre Personaggi: Quasi tutti