efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Draco Malfoy's resolutions for the new year di Egle Nc17
Draco caracollò in casa. L’andatura barcollante. Si lasciò...



Story of the Moment
Quattro volte Severus di melancholia R
(per il compleanno di Nekitades83)I quattro elementi naturali, fuoco, terra...


Aderiamo



Adsense


Notizie

Dunque, dopo l'intera giornata di ieri passata a litigare con eFiction e con il database, NA dovrebbe essere tornato più bello, più scintillante (e più sano) che mai.
O almeno così ci auguriamo...
Il sito è stato completamente rimosso e script e database sono stati reinstallati da capo. E' stata chiesta una nuova verifica a google e al suo partner straniero e, finalmente, stamattina l'avviso di sito sospetto è stato rimosso.

Chiediamo comunque a TUTTI COLORO I QUALI dovessero rilevare attraverso gli antivirus presenze sospette, di informare IMMEDIATAMENTE l'amministrazione. Non tutti gli antivirus funzionano allo stesso modo, non date per scontato che ciò che viene segnalato a voi venga segnalato a tutti!

Nota a margine, e nemmeno troppo marginale: la versione di eFiction installata è la nuova 3.5.1, scaricata direttamente dalle sante mani del team di Immaginifico (un grazie DI CUORE a Defender, che è sempre di una disponibilità estrema), ossia Defender, Maki e ChalotteDoyle che si è occupato non solo di ritradurre tutto lo script, ma anche di sistemarne alcuni aspetti (ad esempio correggendo gli errori che lo script originale segnala in fase di aggiunta di autori o storie preferiti)

Come sempre, vi chiediamo di segnalarci tempestivamente eventuali problemi di funzionamento, a proposito dei quali siamo noi le prime a chiedervi un pizzico di pazienza con il TinyMCE: sappiamo che alcuni comandi non funzionano e sappiamo che la shoutbox non ha una semplice casella di testo come prima, ma una casella TinyMCE che crea un fastidioso scroll orizzontale. Ci stiamo lavorando, ma ci sembrava più importante riaprire i battenti il più in fretta possibile!

Grazie a tutti per la pazienza e la fiducia, e bentornati su NA!

L'Amministrazione di NA

EDIT: al momento è stata reinstallata una vecchia versione del TinyMCE, che quantomeno eprmette di utilizzarlo senza massacrare l'homepage a causa della shoutbox. I comandi funzionano tutti e nei prossimi giorni cercheremo di ripristinare il Tiny nuovo.

EDIT 2: si avvisano gli utenti che al momento Internet Explorer crea dei problemi in fase di pubblicazione delle storie. Consigliamo quindi di utilizzare Mozilla Firefox, il quale non sembrerebbe dare problemi di sorta. Sarà nostra cura avvisare quando tutte le funzionalità saranno ripristinate.

Grazie



Grace il 03/11/2009 09:51


Commenti
Come faremmo noi senza di te, tesoro? ♥
- Salome il 03/11/2009 15:00
A titolo di onestà, la maggior parte del lavoro è stata fatta da Maki-chan e CharlotteDoyle XD
È stato un lavoraccio tradurre ogni singolo messaggio ma è bello sapere di essere utili a tante persone *nods*.
- DefenderX il 03/11/2009 15:23

Siamo noi che ringrazimo te, Def! E una tonnellata di "Grazie" vanno ovviamente anche a Maki e Charlottedoyle!

- Grace il 03/11/2009 15:57

Un bel grazie a Def, a Maki a Charlotte e alla nostra impagabile Grace che ha fatto tutto il lavoraccio per rimettere NA in senso e online :)

- Nykyo il 03/11/2009 16:23
ave a Grace, sempre e comunque!
e grazie a Def, Maki e Charlottedoyle!!!
- slayer87 il 03/11/2009 17:45

Grazie,grazie grazie per lo splendido lavoro fatto ;)

- _Ale23_ il 03/11/2009 19:07
Grazie a tutti! Che ne dite di una bella fetta di torta al cioccolato per festeggiare? =D
- lilyj il 03/11/2009 21:09

Grazie ragazzi! Non speravo di rivedere il sito di nuovo in "salute" così in fretta e invece siete stati tutti efficentissimi - come sempre!

Grazie anche a Defe, Maki e Charlottedoyle!^^

- Vilandra il 04/11/2009 00:19

Grazie mille! Avete salvato il sito dalla pioggia di fuoc.... ops, quella era Sodoma XD

Grazie ancora: siete stati efficienti e veloci!

- Ernil il 04/11/2009 09:28
Grazie a tutti. Ci sono ancora una serie di problemi vari, ma ci stiamo lavorando. (La verità è che, con una 'curiosa' botta di fortuna, tutto questo macello è capitato mentre io sono a casa con l'influenza, quindi dovremmo riuscire a sistemare tutto entroil weekend!)
- Grace il 04/11/2009 10:01
Avete fatto un ottimo lavoro, quindi grazie! :)
L'unico problema è NA ha spedito al mio pc un bel rootkit cazzuto, e adesso ci sto combattendo come una pulce contro un gigante :(( Nel caso voleste più informazioni su quel gran bastardo che ha atterrato me e voi, chiedete pure, mi sono fatta una (nonvoluta) cultura sui malware.
PS: Spero che torni presto la possibilità di pubblicare con explorer perchè su tutti i pc di casa ho istallato quello T_T Dovrò pubblicare da un internet point...
- Dira_ il 04/11/2009 11:30

Meno male che il nemico è stato sconfitto!!(A forza di parlare di Voldemort vuoi vedere che i Mangiamorte avevano attaccato NA???Ahahah!)

Ero terrorizzata perchè essendo una vera impedita sui pc (sigh...)ho temuto il peggio e cioè che il virus avrebbe potuto cancellare tutte le storie dall'Archivio di NA!!Buhhhhaaaahhaah!!(Narcissa che piange come una fontana alla sola idea di un simile scempio...)

Ho sbattuto la testa ai muri per un giorno intero!

Comunque...tutto è bene, quel che finisce bene!

Bentornato NA!!

Un grazie di cuore alle Admin ed a coloro che hanno collaborato con maestria al capezzale di così importante paziente.

Un abbraccio.Narcissa

- Narcissa63 il 05/11/2009 14:44
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole