efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Draco Malfoy's resolutions for the new year di Egle Nc17
Draco caracollò in casa. L’andatura barcollante. Si lasciò...



Story of the Moment
Studio in bianco e nero (IV Disfida di Criticoni - Dualiteam) di Grace Nc17
Non sono le idee a definire la tua identità. Se pensi che credere in...


Aderiamo



Adsense


Notizie
Problemi con le recensioni

AGGIORNAMENTO 1:  Chi vuole pubblicare con Internet Explorer, può farlo disabilitando il TinyMCE.

AGGIORNAMENTO 2: E' possibile pubblicare anche con il TinyMCE, ma alcuni componenti adesso risultano mancanti, così come alcune diciture. Ma funziona perfettamente, basta ragiornare sulle icone.

Aggiornamenti by Snake - 18/11/2011 - 23:25


Ciao a tutti.

Ci è stato segnalato che alcuni utenti hanno rilevato dei problemi nel commentare le storie: quando provano a postare il commento, ricevono un messaggio di errore che dice:

“Non si può dare un voto ad una storia senza recensirla. Devi prima scrivere una recensione”

Per chi non lo ricordasse, anni fa era possibile esprimere un "voto" a una storia con le tanto detestate stelline. Quando il sistema di recensione è stato cambiato, il voto con le stelline è stato disabilitato, ma in alcuni casi ben precisi, è come se il vecchio sistema venisse resuscitato in automatico. Purtroppo non si tratta specificamente di un problema di eFiction, ma di un’anomalia che riguarda gli utenti che hanno Windows Vista come sistema operativo e usano Microsoft Internet Explorer come browser: è il mix che è letale. Vista, IE e spesso la skin Marauders sono un’associazione a delinquere perché vanno in conflitto. La cosa folle è che a volte funzionano correttamente per mesi, poi Vista effettua anche solo un aggiornamento qualsiasi e impazzisce tutto.
Soluzioni possibili:

a) cambiare skin (ma non è detto che sia sufficiente. Zen e Marauders sono le due skin più "anomale", ma spesso anche con Tribal o Draco Malfoy il problema si ripresenta uguale uguale)

b) cambiare browser. Paradossalmente, Vista e IE, che sono prodotti dalla stessa azienda, vanno d'accordo come i cavoli a merenda. Se si decide di provare un browser diverso, due ottime alternative, entrambe gratis e molto, molto ben fatte sono

1) Mozilla Firefox
2) Google Chrome

Sono browser molto flessibili, completi, rapidi e soprattutto sicuri. Per intenderci, se un sito è potenzialmente dannoso o contiene virus che possono danneggiare il pc, Firefox e Chrome lo segnalano e permettono di proteggersi, IE nella maggior parte dei casi no.
Firefox è stabile, solido e offre millemila possibilità di personalizzazione, di installazione di opzioni aggiuntive (per esempio: programmi per scaricare i video da youtube, sistemi di sicurezza anti-malware, sistemi di integrazione fra social network come FB e Twitter, interazioni con altri servizi come Picasa e Flickr e chi più ne ha più ne metta, sono davvero decine di migliaia). In più FF è immediato e molto intuitivo nell'utilizzo.
Chrome è più essenziale, ma è una macchina da guerra: è velocissimo e molto leggero, però forse richiede un filo di tempo in più per imparare a usarlo. Per intenderci, per Firefox è sufficiente scaricarlo e installarlo e si comincia a usarlo senza perdere un secondo. Chrome invece richiede forse una decina di minuti per orientarsi nell’uso di un browser diverso, ma è tutto lì.

Si trovano entrambi cercando con Google "mozilla firefox" oppure "google chrome" e si viene portati immediatamente alle pagine di scaricamento delle versioni giuste per il proprio pc, in italiano e per il sistema operativo in uso.

Ci spiace per questo problema apparentemente insolubile, ma al momento non abbiamo altre soluzioni.
Grazie e buona navigazione su NA!

L’amministrazione



Le Admin il 05/11/2011 14:31


Commenti
Many people don't know how to change wifi password, although it's very easy, just looking at tutorials on 192.168.l.l and you can change in one minute.
- nodobre il 25/06/2020 12:36
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole