efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...

Madam Puddifoot's (di amstarsll ) di DracoMalfoy Nc17
Draco lancia una sfida e Harry la accetta



Story of the Moment
Thank you, my best friend... di StoryGirl Pg13
Grazie per avermi mostrato che i migliori amici non possono avere fiducia...Grazie...


Aderiamo



Adsense


Notizie
>>Solo una domanda
Ditemi... devo iniziare a mandare a tutti le regole via e-mail? Perché comincio seriamente a pensare che le regole non vengano lette... più noi admin "rompiamo" con il fatto delle regole e meno gli autori le seguono? Ma è un divertiemento? *ormai esaurita*
Ditemelo, così inizio a prepararmi a mandare a ognuno la pagina con le regole... perché finché il sito non sarà moderato (ancora per poco - siamo sull'ottima strada per farlo) questo sembra l'unico modo.

GLI AUTORI DELLE STORIE CHE NON SEGUONO LE REGOLE, DAL MOMENTO IN CUI UN ADMIN LASCIA UN COMMENTO HANNO UNA SETTIMANA DI TEMPO PER METTERLE A POSTO... DOPO DI CHE' VERANNO CANCELLATE.

In questo momento sono una che rompe... ma voglio che questo sito viva, perché lo amo... dal momento della sua nascita... e ho fatto parecchi sacrifici per lui (e non solo io - tutte le admin, con tutto il lavoro che hanno ci si dedicano con piacere).

Perchè vogliamo che NOCTURNE ALLEY VIVA!


Saya il 07/11/2006 19:41


Commenti

Hai perfettamente ragione. Non ci vuole niente a leggere le regole eppure la gente sa essere proprio stupida e maleducata.

A questo punto, mi ritrovo d'accordo anche io con la questione del moderare il sito. Perché anche io sono innamorata di questo sito e voglio che viva.

Un bacio

Miyuncina

- Miyu Orwell il 07/11/2006 20:31

Sai che per la questione 'sito moderato' hai il mio completo appoggio. Anzi, se avete bisogni di qualcuno che dia una mano per la validazione delle storie io mi rendo disponibile, università e lavoro permettendo, non avete che da chiedere.

Per quel che riguarda il mandare le regole via mail, non farlo. Non vedo perchè dovresti, il regolamento va letto al momento dell'iscrizione e riletto quando si pubblicano le prima storie. Se la gente non lo fa ne paga le conseguenze. Punto. Sarò dura, ma non vedo perchè tu e le altre admin dovete farvi il fegato amaro per correre dietro a persone che non hanno il minimo rispetto per questo sito, per chi ci spende tempo (e denaro, dato che il dominio costa!), per gli altri autori che invece seguono il regolamente e per chi legge le storie e vorrebbe trovare le informazioni corrette e un buon prodotto!

Apprezzo davvero molto l'impegno che ci metti, Saya, sono convinta che non tutti gli amministratori di siti facciano tutto quello che invece tu e le altre state facendo perchè NA sia un luogo dove passare piacevolmente il tempo leggendo storie di qualità. Grazie, a tutte.

- winola il 07/11/2006 23:29
Sto ancora in piedi... e bello sapere che qualcuno le news le legga u.u;;;
Ringrazio Dio di avere le altre ragazze, anche perché sto veramente per esaurirmi... ogni volta che penso: E FATTA... succede qualcosa.
Cmq un giorno forse la toglieremo la moderazione, ma per adesso serve... sul serio... perché anche se leggono le regole... e quando vedono che non riescono a inserire bene le storie... preferiscono provarci mille volte al posto di mandare una mail a una di noi... ci faciliterebbe tanto... sul serio...
Non voglio essere un tiranno... e cavolo credo che nemmeno il Concigilio delle strege (bel nome per le admin u.u - avolte mi sorprendo... la smetto =O=) lo vuole... vogliamo solo NA bello e pullito...  ed e meglio che vada a letto perché mi stavano per uscire frasi troppo stupide (per colpa del sonno) e adesso... vado dormire.... sul serio...
- Saya il 08/11/2006 01:33

Le regole sono come le istruzioni degli elettrodomestici: nessuno le legge, tutti dicono che non ce nè bisogno, e automaticamente finiscono per rompere qualcosa -_-.

Per quanto riguarda il sito, non è possibile fare in modo che, se non metti esattamente tutte le caratteristiche della fic, non ti permette di pubblicare?

Baci ^_^

- cicella il 08/11/2006 09:22
Certo che si può fare, una volta moderato il sito sarà così.
La tua metafora è pressappoco perfetta, con un'unica, grossa differenza: quando rompi gli elettrodomestici, in genere sono i tuoi. Questo sito, invece, ci piace pensare che sia un po' di tutti noi. Quindi sai, se si rompe ci rimettono tutti...
- Lori il 08/11/2006 11:13
Qualche volta è disattenzione, e passi, ma ultimamente sono molte le autrici che fanno ripetutamente lo stesso errore e non sistemano immediatamente dopo la segnalazione delle admin... anch'io sono poco presente come tale, mi scuso, ma il lavoro mi tiene super occupata... tieni duro Saya, e non mandare le regole a nessuno... se non le leggono sul sito non lo faranno neanche con le mail... cerchiamo di moderare il sito prima possibile e di chiudere il cerchio su chi non rispetta le regole! NA vivrà una vita molto più tranquilla... e anche noi!
- Arc en Ciel il 08/11/2006 14:43
Lascia perdere Saya, non mandare via mail regole a nessuno. Cercheremo solo di arrivare il prima possibile alla definizione delle regole di moderazione. Vedrai che poi la strada sarà tutta in discesa.
- Salome il 08/11/2006 15:24
Io ci passo ogni tanto, purtroppo, di qui, ma non se ne può davvero più! Dio quanto sarò felice nel vedere che NA è moderato... piangerò di gioia! uff, che pazienza...
- LauraDumb il 08/11/2006 16:59
Sono d'accordo se decidete di moderare NA  solo non siate troppo selettive riguardo la qualità delle storie che le autrici scrivono...non tutte sono al livello di alcune"pietre miliari" di questo sito come Luciana,Lori,Grace,Laura e Arc ^^...X Lori:non mi sono dimenticata di te tesora,scusa il ritardo,per stasera vedo bene di risponderti! Bacione!
- Dray il 08/11/2006 17:08
Come è già stato ripetuto almeno un centinaio di volte, moderare il sito non significa creare la Setta dei Poeti Estinti. Nessuno ha intenzione di giudicare le storie in base al contenuto (a meno che questo non sia palesemente inesistente), così come nessuno ha intenzione di fare una selezione degli autori, permettendo solo alle cosiddette "pietre miliari", come le definisci tu, di poter pubblicare su questo sito. Stiamo solo lavorando alacremente (credimi, tirando anche le due di notte, e al mattino la sveglia suona alle sette per tutti), per fare in modo di avere un sito pulito, in cui le storie pubblicate abbiano un minimo di senso compiuto, e non contengano errori grammaticali da far accapponare la pelle anche a un bambino di prima elementare. Stiamo lavorando affinchè le regole di questo sito siano seguite da tutti, in modo che uno non debba spremersi le meningi venti minuti per cercare di capire quale sarà il tipo o il genere di storia che si sta apprestando ad aprire, e di cosa diavolo tratterà. Stiamo lavorando per questo. Solo ed esclusivamente per questo! Detto così sembra poco o sembra facile, ma ti assicuro che non lo è affatto!
- Salome il 08/11/2006 17:30
A questo punto, dopo aver visto alcune nuove storie pubblicate, mi tocca ammettere di aver avuto torto nel non dare subito il mio totale ed incondizionato appoggio alla moderazione. Chiedo scusa anche se nei post passati ci sono state delle discordanze con alcuni di voi, ma non credevo si potesse arrivare a questi livelli. Concordo con tutte le risposte che hai ricevuto, Saya, assolutamente non mandare a nessuno le mail. Non per essere arrogante, ma non è un lavoro che devi fare tu, preoccuparti se le persone fanno o non fanno quello che devono quando pubblicano. E' un loro compito, un nostro compito in quanto scrittrici. Se siamo noi autrici che postiamo, a non leggere le regole, saranno cavolacci nostri. Sto diventando veramente intollerante, è il lavoro, sempre colpa sua, ma sarei anche un po' più nazista nell'amministrare il sito (guarda come cambiano le idee): basta news e minacce, basta a mail o proposte per chi non segue delle norme; appena una persona clicca sulla voce "aggiungi una storia" se non ricordo male (come si vede che è una vista che non produco più una mazza) appaiono subito le regole per la pubblicazione. Se si vuole procedere, è necessario per forza, a meno che uno non abbia la risoluzione del proprio monitor a 10.000x10.000, scorrere il testo verso il basso per arrivare al modulo da riempire. E dico io, cazzarola, ma oltre a far andare su e giù quella rotella del mouse, un occhio ce lo vuoi butare o no? Basta lasciare tempo una settimana per sistemare! Un giorno o due al massimo, e solo per errori di impaginazione o collocazione della storia. Per riassunti, ratings, avvertimenti e disclaimers, oltre ovviamente alla storia stessa, niente tolleranza, cancella tutto subito. E spero che la moderazione abbia inizio il prima possibile, se avete bisogno di aiuto, io sono disponibile.
- Efestione il 08/11/2006 17:41
Senza scherzi... lo ripeteremo sino all'infinito... non stiamo cercando di creare un circolo ristretto, anzi più autrici scrivono più siamo felici... di vedere NA crescere e di scoprire nuovi talenti... vogliamo solo che tutti seguano le regole, non lascino in giro pasticci e non scrivano errori colossali... sommari chiari, categorie e warning esatti, giusti personaggi e rating, un minimo di trama e tanta fantasia e non ci sarebbe neanche bisogno di moderarlo il sito... purtroppo questa visione utopistica si è infranta mesi fa, come tutti si sono accorti... quello che voglimo fare è solo mettere un po' d'ordine, non vogliamo ASSOLUTAMENTE escludere nessuno! Più chiaro di così...
- Arc en Ciel il 08/11/2006 17:41
Senza scherzi... lo ripeteremo sino all'infinito... non stiamo cercando di creare un circolo ristretto, anzi più autrici scrivono più siamo felici... di vedere NA crescere e di scoprire nuovi talenti... vogliamo solo che tutti seguano le regole, non lascino in giro pasticci e non scrivano errori colossali... sommari chiari, categorie e warning esatti, giusti personaggi e rating, un minimo di trama e tanta fantasia e non ci sarebbe neanche bisogno di moderarlo il sito... purtroppo questa visione utopistica si è infranta mesi fa, come tutti si sono accorti... quello che voglimo fare è solo mettere un po' d'ordine, non vogliamo ASSOLUTAMENTE escludere nessuno! Più chiaro di così...
- Arc en Ciel il 08/11/2006 17:44
Onestamente, anche io inizio a pensare che una settimana sia troppa. Comunque, tra poco non sarà più un problema, per fortuna...
- Lori il 08/11/2006 18:07
Avete ragione,Salome e Arc en Ciel...scusatemi,ora che rileggo il mio stesso commento mi suona un po' come arrogante o altro,ma vi assicuro che non era assolutamente quello che intendevo dire...purtroppo ho dimenticato che conversare tramite computer non è come essere al telefono o davanti a qualcuno...io l'avevo buttata li' sul ridere con il termine"pietre miliari" piu' che altro per esprimere la mia ammirazione per tutto il lavoro che vi apprestate a fare come autrici/traduttrici o moderatrici di NA! Chiedo perdono per la cavolata che ho scritto, lo so che era piu' che ovvio che non avreste ristretto il circolo...anch'io AMO DAVVERO questo sito,come voi tutte..e se avete bisogno di una mano per qualcosa do' anch'io la mia disponibilità! Spero di non creare altri malintesi : (
- Dray il 08/11/2006 18:24
Vi dico solo che ieri stavo per svenire... e da due giorni che ho fatto 2 di notte e poi la giornata al università e devo pure studiare... in meno di un mese ho 3 esami X_x
Cmq ridico: grazie a merlino io ho il circolo a cui appoggiarmi sempre ç_ç
Cmq pensate con tutto che io sono sgrammaticata al massimo... sono d'accordo con il Moderamento... e ho gia iniziato a fare... cioe a mandare sempre la storia a una delle persone fidate per coreggermela prima di metterla online...
Cavolo ognuno può sbagliare per la stankezza o per la svista... ma cavolo... perseverare è diabolico X_x *ancora in testa la prof si sociolinguistica... e ancora il fatto che devo trascrivere 2 drabble e una flashfic*

CMQ FORZA E CORAGGIO!
- Saya il 08/11/2006 18:41
io vi sostengo e aspetto... giurin giurello... MA CERTE COSE LE ODIO, tipo le regole non rispettate!  Se a me una regola non va, me ne vado sbattendo magari la porta, ma non rompo le palle agli altri, nè! uff... e questo NON è un discorso da "!pietra miliare" ma da donnina esasperata... sig!
- LauraDumb il 08/11/2006 19:41
cara Saya, da lettrice di fanfic, super affezionata ormai al bellissimo sito che avete messo su, ti dico che hai perfettamente ragione. ed anzi, dai così tanto al sito e tutte noi, cercando di far funzionare le cose al meglio. mi ricordo ancora quando c'era stato il crash quest'estate e la rapidità incredibile con cui avete reagito..... volevo solo dirti che.. bhè, grazie per quello che fai! per quanto possa valere, appoggio appieno la tua idea di moderare ed anzi, se ti servisse una mano... bhè, sappi che spersa nell'etere c'e anche la mia, pronta ad aiutarvi ^__-
- il 08/11/2006 22:48
Grazie a tutti per le manifestazioni di sostegno, per quanto riguarda la moderazione, cercheremo, per quanto ci è possibile, di metterla in atto il prima possibile (e scusate il doppio ^^'), e Saya non inviare niente a nessuno, chi non si adegua alle regole, non ha diritto di replica, se non per il tempo che le è stato concesso u_u
- Natsume il 09/11/2006 01:11
E se le mettessimo anche nella mail di iscrizione? Sai quella che arriva con la PSW...
- Saya il 09/11/2006 10:07

sarebbe una buona idea, ma tanto chi non le segue ora, non lo farà nemmeno con questo stratagemma....

- LauraDumb il 09/11/2006 14:09

Non vorrei sembrare eccessivamente fiscale, ma secondo il mio parere il richiamo da parte delle admin agli autori che non rispettano le regole del sito, è una gentilezza che può essere risparmiata. Differire di una settimana la cancellazione della storia, colpevole di non possedere tutte le caratteristiche richieste dal sito, è inutile. Tanto più quando a questi autori viene chiesto l'inserimento dei dati mancanti, e loro spariscono dalla circolazione senza avere la compiacenza di fare ciò che gli è stato chiesto.

Le storie che non rispettano o che violano il regolamento vanno eliminate senza previo avviso.

Questo perchè il regolamento è ben visibile a tutti, e lo si può trovare in più di un'occasione. E poi perchè non è possibile abusare così della pazienza delle admin e dei collaboratori, che debbono ripetere come un mantra le stesse cose. Un pò di deferenza nei loro confronti penso ci voglia.

Una piccola nota personale, a mio giudizio sarebbe opportuno porre una soglia di storie postabili in un giorno. Questo onde evitare, come recentemente è accaduto, l'invio di cinque- sei fic tutte in una volta, che sottraggono spazio agli altri autori nella pagina delle storie recenti.

Queste sono mie opinioni, a voi la libertà di accoglierle o meno. In attesa della moderazione, che condivido pienamente.

Vario.

- JumpinJ il 11/11/2006 10:53
Guarda, nel regolamento è scritto che non si possono pubblicare più di due fictions al giorno. Ah, la lettura e il rispetto il regolamento... Quale utopia ^_^
- Salome il 11/11/2006 11:55
No, in realtà credo che sia una limitazione solo per le drabble e le falshfic. Perchè in genere è improbabile che si pubblichino tante longfic in un giorno. Però la si potrebbe inserire nelle nuove regole che stiamo facendo... appena abbiamo un attimo ne parliamo tra amministratrici.
- Lori il 11/11/2006 19:03
Forse una settima è eccessiva, ma nemmeno un preavviso è decisamente sbagliato. Lo dico perchè è capitato anche a me di sbagliare un inserimento, e vi assicuro che non è stato fatto volontariamente...
- LauraDumb il 12/11/2006 23:11
Ma guarda Laura che a tutti può capitare di sbagliare. Nessuno ha intenzione di cancellare niente senza preavviso, tranquilla ^_^
- Salome il 12/11/2006 23:34

Riscrivo la mia posizione a riguardo spiegandomi meglio, giusto per non voler sembrare una pazza estremista ^^

Quando dico che non bisogna preavvisare la cancellazione della storia, mi riferisco a quegli autori che non compilano tutte le parti che precedono l'invio della storia. Santo cielo, gli errori ci sono e ne faccio tanti anche io, ma un conto sono gli errori e un conto è omettere i campi di cui è richiesta la specificazione.

Spero di essere stata un pò più chiara...^__^

- JumpinJ il 13/11/2006 16:07
A tutti può capitare di sbagliare ad inserire ad esempio, la storia nella giusta categoria, nessuno è perfetto, ma un conto è che sbaglia una volta un altro è chi invece lo fa sempre... Credo si capisca perfettamente se una persona fa un errore o se proprio non si è nemmeno sprecata a leggere le regole! Se su 10 storie una è sbagliata è una svista se invece ce ne sono 9 sbagliate è menefreghismo!
- winola il 13/11/2006 18:21

Quoto e sottolineo quello che ha scritto Winola. Una svista è ben distinguibile da un errore ripetitivo e soprattutto da una totale assenza di rispetto per le regole del sito...

- Lori il 13/11/2006 18:42
Beh.... non vedo l'ora per la moderazione - ma in questo momento sono anche senza connesione... il che mi rende *sarcastico* felice come una pasqua =O=
- Saya il 14/11/2006 09:35
qui stiamo a parlare tra di noi, che bene o male le regole le seguiamo tutti! e poi apri la pagina delle storie recenti e di colpo hai la nausea...
- LauraDumb il 14/11/2006 10:52
Laura non me ne parlare... oggi sarà un'altra giornata di passione. Non ne possiamo più...
- Salome il 14/11/2006 11:06

a quanto pare la giornata è iniziata bene vero Salome?........sinceramente non sò che pensare....ci sono due news che hanno lo stesso argomento: "le regole", per un totale di quarantacinque commenti a riguardo, ma la situazione nelle nuove storie che vengono pubblicate non pare migliorare.......la cosasi fà un tantino esasperante........  

- athala il 14/11/2006 11:15
Esasperante, si...
- Salome il 14/11/2006 11:19
Sono d'accordo con voi. E' stata una mazzata, oggi.
- Efestione il 14/11/2006 11:49
a me pigliano i 5 minuti a momenti... cominciio a inviare mail piuttosto cruente se non la si finisce! Porcaccia...
- LauraDumb il 14/11/2006 11:59
stranamente 1 volta tanto le cose MI VANNO BENE - la connesione... il callcenter che finalmente mi collega a qualcuno che sa di cosa perlo e non spara cavolate a raffica... e poi... CON TUTTA LA POLVERE CHE HO ALZATO TU GUARDA... un'altra persona geniale CHE non legge oppure non si cura di seguire le regole... ammazzo qualcuno io
- Saya il 14/11/2006 16:05

qui stiamo a parlare tra di noi, che bene o male le regole le seguiamo tutti! e poi apri la pagina delle storie recenti e di colpo hai la nausea...

Sai, è quello che stavo pensando! Noi (mi includo anche se ormai sapete che non pubblicherò mai nulla in quanto perfetta incapace...) parliamo, discutiamo e, soprattutto, ci facciamo forza turandoci il naso, ma i diretti interessati non hanno mai lasciato nemmeno un commento. Ma com'è possibile? Io me ne accorgo se si parla di me, anche indirettamente... Sarà la coda di paglia o non se ne rendono davvero conto? Questo è uno dei misteri che mi piacerebbe risolvere!  

- winola il 15/11/2006 07:20
Stavo pensando la stessa cosa, winola; come mai noi siamo sempre qui a leggere e rispondere mentre loro, che sono i diretti interessati, mai una volta che abbiano lasciato un commento? Come hai anche giustamente detto tu, io me ne accorgerei se si sta parlando anche di quello che faccio io, voglio dire, basta che ci butti un occhio e ti chiedi se per caso ce l'hanno con te, non ci vuole poi molto. Vabbè, a 'sto punto non so più che dire nemmeno io. Io sarei propensa anche al sabotaggio, ma immagino che le mie idee siano, come anche quella della nazi-moderazione, troppo estremiste.
- Efestione il 15/11/2006 14:37
Efestione, io sono per la dittatura, quindi mi sa che ci trovertemmo in perfetto accordo! Di solito il mio comportamento è più sul 'vivi e lascia vivere', ma ultimamente mi sembra di essere circondata da gente che, non solo non ascolta e non rispetta gli altri, ma pure se la prende se glielo si fa notare... Quindi, vada per dittature, sabotaggi e quanto possa riportarmi al punto d'inizio, ovvero starmene tranquilla in mezzo a persone che, anche se magari non la pensano come me, almeno sono educate e rispettose... Specifico che il mio discorso non era propriamente riferito solo a NA, ma alla situazione generale in cui mi trovo. Comunque in parte si adatta alla perfezione anche a questo sito, vero?
- winola il 15/11/2006 17:18
Vi assicuro che stiamo lavorando tanto per cercare di mettere in funzione la moderazione il prima possibile, e se lo stiamo facendo è anche e soprattutto perchè ci piange il cuore a leggere i commenti di iscritti educati e sempre disponibili come voi, che iniziano a trovare spiacevole l'ambiente che si sta creando sul sito.

 

Solo che, cercate di capirci, siamo tutte persone che studiano e/o lavorano, ed in più alcune di noi sono anche autrici e/o traduttrici su pianta stabile, quindi il processo non può essere istantaneo.

 

Parlando della mia vita personale, non riesco più a definire questo sito un hobby nemmeno con tutta la fantasia del mondo. Solo tradurre ormai è diventato in pratica un secondo lavoro, con tanto di scadenze settimanali da rispettare per non trovarmi sommersa di cose da fare. Se a questo aggiungete le mail degli iscritti (quelli educati e rispettosi) a cui rispondere per spiegare come risolvere i problemi di pubblicazione o impaginazione, e il lavoro per organizzare la moderazione del sito (che, come potete ben immaginare, richiede programmazione, regole scritte e scelta di collaboratori adatti), avete un quadro piuttosto chiaro di come si articoli il mio 'tempo libero'. Lo stesso potrebbero dirvi le altre ragazze che si occupano della gestione di questo sito.

 

Il succo del mio messaggio è che sappiamo benissimo che la situazione sul sito in questo momento non è delle migliori, e siamo le prime ad arrabbiarci quando vediamo certe cose, ve lo possiamo assicurare. Stiamo lavorando per risolvere il problema, ma ci vuole un po’ di tempo. Quindi spero tanto che voi iscritti affezionati, e mi rivolgo a tutti, non solo alle persone impegnate in questa conversazione, avrete la pazienza di aspettarci e sopportare i disagi ancora per un po’.

 

Riguardo alle persone che invece i disagi li creano, non penso si tratti di fare i finti tonti, ma proprio di un menefreghismo tale per cui, probabilmente, le news non le hanno neppure mai lette. Non saprei cosa altro pensare di comportamenti così poco rispettosi.

 

Detto ciò, me ne torno al lavoro, perché sarei in un ufficio…
- Lori il 15/11/2006 18:10

Ma che...???
Non ho idea del perchè abbia lasciato tutte quelle righe di spazio, scusate...

- Lori il 15/11/2006 18:12
Ti capisco e vi sostengo con tutto l'affetto che provo per questo sito. Comunque tranquilla, non volevamo mettere fretta a nessuno, ci mancherebbe, anche io in teoria sto lavorando, quindi capisco bene quello che senti, nonostante io non abbia tutti i compiti che hai tu sulle spalle; ci lamentavamo solo del fatto che con tutto questo putiferio (news, mail, messaggi sui commenti e discorsi su discorsi che facciamo qui) queste persone, perdonatemi l'espressione, ci stiano cacando zero. Solo di quello mi stupivo e mi arrabbiavo. Spero che riusciate il prima possile a realizzare i vostri intenti, ma nessuno, ti assicuro, vi mette fretta o si lamenta di quello che fate, anzi, dovremmo tirare su un monumento per ognuna di voi. ;)
- Efestione il 15/11/2006 18:23
Lori, il mio discorso non era assolutamente volto a mettere fretta, nè voleva sottintendere che trovo spiacevole l'ambiente di NA. Tutt'altro, io adoro questo sito e vi sono enormemente grata per tutto quello che state facendo. Era< più che altro uno sfogo personale dato che sto vivendo un periodo non proprio sereno e che sempre più spesso trovo persone menefreghiste, soprattutto in ambito lavorativo e per colpa loro mi toccano straordinari non pagati e sbattimenti senza senso quando preferirei rilassarmi a casa mia, magari davati ad un bel film! Capisco perfettamente la difficoltà a cordinare responsabilità e svago, dato che anche io lavoro e sto anche cercando di laurearmi (finalmente, dopo anni di ritardo!)...  Come sempre avete tutto il mio appoggio e se avete bisogno di una mano non avete che da chiedere!
- winola il 15/11/2006 19:02
- Martin60 il 15/11/2006 22:49
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole