Ho trovato questa fanfic per caso (e pensa che non sono neanche una patita di questa coppia, ma recentemente la mia dolce metà mi ha fatto leggere una storia su di loro e non so come sono finita qui; ma torno sui miei passi: ) e mi sono divertita davvero tantissimo a leggerla. Molto scorrevole, scritta benissimo. Molto originale e bella anche l'idea dei capelli ahahah scusami ma non sono brava a lasciare commenti XD oh quanto mi piacerebbe poter leggere un seguito *____* (ti piacciono i capelli biondi?)
Un BACIONE
Alice
<3
Risposta dell’autore:
AHAHAHAH oh god, fino alla domanda "ti piacciono i capelli biondi?" non avevo capito che fossi tu xDDDDDD oh god, ma pie non leggere le mie schifezzine che mi vergogno xD
Io ci sono rimasta malissimo quando ho letto DH, alla fine. Si stava stempiando. E' cattiveria. Eh, ma quello è lo stress, sicuramente con Harry non avrà di che stressarsi e i capelli gli resteranno in testa.
E' una fic simpatica e mi fa piacere che sia una sorta di rivincita e di NO per sostenere un Draco non-stempiato XD Fantastico alla fine quando Draco Oblivia Harry per nascondere il segreto. Dopotutto ha avuto ciò che voleva, che bisogno c'è di correre il pericolo? *lolla*
Carinissima XD
[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]
Troppo bella!!! Hai un modo di scrivere coinvolgente: niente errori, buon ritmo, trama ben spiegata, situazioni particolari... Insomma... È strano che Draco entri nel dormitorio a cercare proprio Harry, con un motivo così amichevole, però... Però qui ci leggo naturalezza!
Risposta dell’autore:
Per gli errori bisogna ringraziare Leli =) E' un po' basata sull'assurdo, come fa Draco ad entrare? A sapere quale è il letto di Harry? Ma in una fanfic così corta alcune cose, purtroppo, vanno tralasciate e sono felice che nonostante la situazione particolare non si noti comunque la forzatura!
Grazie ancora<3<3
Risposta dell’autore:
Per gli errori bisogna ringraziare Leli =) E' un po' basata sull'assurdo, come fa Draco ad entrare? A sapere quale è il letto di Harry? Ma in una fanfic così corta alcune cose, purtroppo, vanno tralasciate e sono felice che nonostante la situazione particolare non si noti comunque la forzatura!
Scusa, ma se Draco oblivia Harry... quest'ultimo, come fa a ricordarsi di avere accettato di uscire con lui? Bye!!! Kymanu!!!
Risposta dell’autore:
Harry non si ricorderà la faccenda dei capelli, solo che ha accettato di uscire con Malfoy. Si ricorderà solo che Draco gli è piombato in camera e l'ha stressato riguardo a un sogno, che non ricorda, e che per farlo andare via ha accettato l'invito. Abbi pietà, ma forse scriverò un seguito per spiegare la situazione... Se hai ancora dubbi, fammi pure sapere ^^
PETIZIONE! Facciamo in modo che i capelli di Draco rimangano sulla sua testolina: Chiediamo a Yoruko il seguito di questa fic xD Se fanno qualcosa insieme allora il biondino nn rimarrà stempiato! Seguitooooo :D
Bellissima fic, davvero in poche parole mi hai fatto davvero ridere, e poi quei due sono tenerissimi! Brava, davvero... alla prossima Gw ;) (E sul seguito ci conto eh! :D)
Risposta dell’autore:
Mh, non è una cattiva idea, sai? Un seguito, forse. Quando avrò un'illuminazione, la scriverò xD. E i capelli di Draco resteranno dove sono è_é. La Row è una scema, scrivere certe cose :D. Oh povero Draco.
E sono molto felice che ti sia piaciuta! Grazie mille^^
Come ben sai non ridevo così tanto da... da tanto tempo ^_____^ Draco stempiato!!! Che va a dirlo a Harry!!!! Troppo cariiinooo!!!
Mi piace questa storia^____^ E' troppo divertente!
Un bacione cara!
Risposta dell’autore:
Sono felicissima di averti fatta ridere tanto!( anche se le risate più forti sono arrivate per i miei errori :DDDD, un errore in particolare ahahah :DDD) Sì Draco è carinissimo *_*!
Sono contenta che ti sia piaciuta, grazie mille di averla betata! <3
Simpaticissima. Draco che va da Harry per un motivo del genere, poi, è il solito Drcauccio isterico, e io l'adoro.Ly.
Risposta dell’autore:
Povero Draco, aveva fatto un incubo e doveva farsi consolare da qualcuno :DD. La Row fa questo ai suoi personaggi, li mette in uno stato di ansia perenne =_=. :D
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.