Tralasciando il fatto che io adoro le Wolfstar e amo in maniera indiscutibile TUTTE le tue storie, questa flashfiction è assolutamente bellissima - NO! che dico?? M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!! -
I tuoi Teddy & James, poi, sono sempre cosi perfetti... Sempre dolce il primo, terribilmente irruento il secondo!! Sono una coppia magnifica :)
Oh, mamma! Ho scoperto solo adesso questa delizia e... che dire. Il parallelismo è adorabile. Si legge la prima parte con uno spiazzante senso di nostalgia e malinconia, che stringe il cuore. Il secondo, invece, è gioioso e frizzante, sebbene sia anch'esso nostalgico. Ho apprezzato molto l'utilizzo dell'indicativo presente (forse un rimando a The Shoebox Project? So che, come me, la consideri canon).
Bella bella bella! Veramente azzeccato il paragone tra le due generazioni..i due cuccioli di cane e i due Lupin a confronto! :P Giustamente traspare la malinconia per il ricordo della perdida di Remus e Sirius che come sempre fa tanto tanto male! Mi piace molto anche il broncio di Sirius che è arrabbiato perchè James non è con loro...lo ha tradito per la fidanzata!!! e molto delicato l'accenno all'amicizia con Scorpius Ps:forse hai innavertitamente dimenticato di sottolineare che sarebbe passato insieme ad Albus!!!Vero???! :P
Ma che sbalzo di tempo... Mio dio, io AMO riguardare le foto e a volte mi accorgo che ci sono similitudini tra il passato di qualcun altro e il mio presente. Poi non so se hai mai visto il sito like mum, like dad dove vengono affiancate due foto, paragonando la mamma alla figlia e il papà al figlio in pose assurdamente identiche... è da sbrillucciconi agli occhi!
E questa storia non è da meno: è un atto molto dolce, anche se fa un po' disperare pensare che Remus e Sirius si sono persi... Sirius è morto e chissà quali angosce ha subito Remus, che ha pure finito per sposarsi...
Va bene, è tardissimo e domani ho la sveglia alle 6.30. Mi rendo conto che non te ne frega un cavolo fritto, ma non potendo parlare ad alta voce mi convinco a infilarmi sotto le coperte scrivendo XD
Un bacione,
Erisa.
Risposta dell’autore:
Sai che non conoscevo il sito! Ma grazie per avermelo segnalato... e per la recensione! Lo so è triste, ma... è canon. :(
Io AMO i Lupin <3 <3 <3 (ma come si fanno i cuoricini qui su NA?)
Carinissima anche questa storia... ho notato che mi manca solo una tua fic da commentare, e poi le ho recensite tutte... un urrà per me! Sono stata bravissima! (La verità è che quando mi appassiono a dei personaggi o al modo di scrivere di qualcuno, tendo a diventare un filino ossessiva :P )
Scherzi a parte, bravissima come sempre... un bacio!
Naturalmente vola tra le preferite e tu, autrice eccezionale, farai lo stesso **
Purtroppo sono praticamente moribonda, quindi non sono nelle condizioni di scrivere una recensione accettabile, ma spero che apprezzerai i miei sinceri complimenti per queste piccole creazioni.
Cioè, TU hai scritto di Remus e Sirius! Un sogno.
Grazie :)
Besos*
P.S. Adoro i tuoi James e Teddy.
Risposta dell’autore:
Ahahaah, sei adorabile! Grazie mille! E' che sono troppo culopeso per pubblicarla anche su EFP. Forse dovrei, almeno, visto quanto ci metterò a produrre il prossimo capitolo xD Era una sfida che mi aveva lanciato un altra utente, e non potevo NON farlo, insomma. Grazie!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.