|
Commenti per Winter Morning Elegy (by Penguin)
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Lori (Firmato) - Data: 22/09/2005 23:43 - A: Elegia Di Un Mattino D'Inverno
Oh santo cielo. Vale come commento? Beh, tempo che dovri lamentarti, perchè è l'unica frase a cui riesco a pensare in questo momento. O almeno, l'unica che potrei ripetere ad alta voce davanti a mia madre. Mi mancano le parole, ma se non riesco a desciverti il mio stato emotivo, magari posso provare a descriverti quello fisico. Potrei dirti ad esempio che ho i brividi e non riesco a fermarli, o che ho la bocca talmente secca che credo di essere rimasta senza voce... ma non è per quello che mi mancano le parole. E' una delle cose più intense che io abbia mai letto, e perdonami per la banalità, ma mi sto sforzando e non mi viene altro. Forse perchè dopo aver letto una cosa così perfetta (trama, traduzione, sgnificato, atmosfera, caratterizzazione dei personaggi, il suono stesso che fanno le parole nella mente associate l'una con l'altra... squisitamente perfetto.) Quindi ora se vuoi scusarmi, credo che andrò a riprendermi infilando la testa in un catino d'acqua gelata...
Di: Grace (Firmato) - Data: 22/09/2005 23:43 - A: Elegia Di Un Mattino D'Inverno
Ho un rapporto strano con l'angst. Un odio-amore che mi impedisce di ignorarla e mi forza a sfuggirla. (Forse se fossi una persona un po' meno disturbata questa cosa avrebbe un po' più senso...) Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |