|
Commenti per Enter Confusion by Maladict
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Sofia (Firmato) - Data: 28/09/2005 23:41 - A: Enter Confusion
Ehi ehi ehi!!! Quà c'è una congiura contro la mia persona ^^ Anche Lei lo fà apposta a tradurre ff dove Harry è tremendamente sexy ?? Ok lasciami perdere ^^ Anche questa volta sei stata bravissima e la storia è tremendamente sexy e Draky è troppo forte. Insomma vedersi un Harry di quel genere che lo stuzzica in quella maniera...mi ha fatto ridere tanto. Aspetto con impazienza il sequel ^^
Di: Nuel (Anonimo) - Data: 25/09/2005 17:42 - A: Enter Confusion
Deliziosa! *_* Piuttosto realistica nel comportamento di Harry (a parte l'agognato bacio) e nelle reazioni di Draco! Ben caratterizzata, linguisticamente e per i pg. Aspetto il seguito!
Di: Grace (Anonimo) - Data: 24/09/2005 11:42 - A: Enter Confusion
Posso arrossire da qui all'eternità? Non bacchettavo te nel mio stupido dizionario e chiedo umilmente perdono per non averti più letto, prometto di rimediare! (Grace versione francescana con la cenere in testa...)
Di: Lori (Anonimo) - Data: 24/09/2005 09:59 - A: Enter Confusion
ohhhhhhhhhhhhh.... Graziegraziegrazie!!! Vedi, leggere tante Harry/Sev serve a qualcosa!!! A farti sentire in colpa e farti tornare a tradurre le H/D! Non vedi com'è tutto più naturale? Come scorre meglio la trama? (lasciami perdere). Era carinissima, sia la storia che la traduzione! Solo, Harry che si inarca sotto la doccia alle 10 di mattina è un pò un pugno nello stomaco... non è ancora ora per farsi prendere dai bollori! E la parte in cui si veste, indumento dopo indumento, mandando in tilt il biondino? Meravigliosa! E ho letteralmente adorato il discorso di Draco sulla sessualità... lo so che tiro un pò l'acqua al mio mulino, ma vorrei tanto che la pensassero tutti così! "La sessualità non è una cosa di cui vergognarsi"... grazie tesoro!
Di: Daniela_G. (Anonimo) - Data: 24/09/2005 09:18 - A: Enter Confusion
Ma ci hai fatto l' onore di un ritorno di fiamma alle Harry/Draco? So che è solo un fuoco di paglia e che non durerà a lungo (Sigh!), ma intanto godiamoci questo carinissimo quadretto di vita scolastica... Eh si, nelle docce comuni tutto può succedere (a me mai, però), e adoro Draco così pieno di sè e assolutamente certo di quello che fa e dice, così come adoro Harry quando è irascibile e di cattivo umore e a disagio quando provocato. Il finale molto eccitante (Harry che fa lo "spogliarello" al contrario offrendosi agli occhi bramosi di Draco è impagabile), e, naturalmente, se esiste un sequel lo attendiamo con gioia. Sempre complimenti per la traduzione impeccabile (Ufff, che noia, sempre le stesse cose mi tocca dirti...^:^), e un abbraccio. Dany.
Di: Morgan Drake (Anonimo) - Data: 23/09/2005 23:50 - A: Enter Confusion
Ho frequentato per anni docce di impianti sportivi ma mai una volta che mi sia successo quello che succede abitualmente ad Harry in quei luoghi. Accidenti, che cosa ho che non va? Comunque bella la storia, resa molto bene dalla traduzione. Attendo con ansia il sequel.
Di: SanzinaMalfoy (Anonimo) - Data: 23/09/2005 22:32 - A: Enter Confusion
O.O posso fare una visitina alle docce anche io, ogni tanto? se si trovano certe stupende visioni *ç*! comunque Draco e Harry mi sono piaciuti veramente tanto, Draco per la sua sicurezza e Harry esattamente per il contrario. Non c'è un seguito o qualcosa del genere? sai era una situazione veramente succosa da continuare! bravissima come sempre, un beso! Sanzina =3 Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |