Di: Lyrael(Firmato) - Data: 31/12/2008 02:19 - A: Human nature
Ho tre gatti. Che adoro letteralmente. Adessp mi spiego perchè adoro anche tanto il mio tesoro biondo... *grin*
Risposta dell’autore: Io darei un braccio per poter riprendere un gatto. Ne ho avuti due e quanto mi manca la presenza di una belva per casa, non si può dire. Quello che adoro di più dei gatti è il loro temperamento scontroso, il loro opportunismo, la loro indipendenza, la loro capacità di strapparti l'affetto dalle mani, anche quando hanno appena finito di ridurre in stracci le tue calze di nylon più costose... Calze a parte, Draco rientra alla perfezione in questa descrizione. Dev'essere per quello che lo adoro così tanto anch'io... Grazie infinite, di nuovo, e alla prossima!
Di: Hakka(Firmato) - Data: 26/06/2008 02:32 - A: Human nature
Verissimo! Quando Draco soffia e si rivolta, è solo perché vuole essere rassicurato! ^o^ Bellissima shot! <3
Risposta dell’autore: (Non provo neanche più a scusarmi per i miei tempi di risposta vergognosi. Però giuro, davvero, ricevere recensioni è un piacere indescrivibile. È solo che non sempre ce la faccio ad arrivare dappertutto. Perdonata? *flapflap*)
Meow… Ho un debole gigantesco per i gatti, e una storia come questa non poteva che farmi girare la testa… Yay per Olivia e un bacio a te per aver commentato!
Di: T Jill(Firmato) - Data: 03/10/2007 00:41 - A: Human nature
Le ferite dei gatti sono ferite di guerra da portare con orgoglio, mi ha detto una saggia amica di natura felina, come Draco (e come me. ;-])
Oh, quell'affetto strafottente, fatto di fusa e di artigli, noncurante e sfacciato...
Sì, questo è Draco, per come lo vedo io, quindi è solo naturale che sotto le sue dita carezzevoli quella gattina faccia le fusa. Vorrei vedere, le faremmo anche noi!
Bell'effetto sorpresa, mi aspettavo una mezza rissa, ed invece ecco una tenerissima riconciliazione tra innamorati. *_*
Grazie a Lori, che mi ha dapprima costretta ad usare il termine "pucciosa" (uccidendo la solenne correttezza del mio italiano) e poi mi ha contagiato con il vizio di ronfare per scritto, posso chiudere con un sentitissimo Prrrrr...
Risposta dell’autore: Oddio... *blush* (com'è che quando qualcuno riutilizza le frasi che dici, ti rendi conto del livello di cazzate che puoi arrivare a spare? Merlino, sopprimetemi...) Fingerò di non aver letto "the 'P' word" (da letterata a letterata... ;-) ), e mi unisco invece a te in un coro di fusa. Se solo sapessi farle davvero, mi sentirei ancora più felino. E avendo recuperato un gattino dal muro di divisione fra casa mia e la casa accanto, sotto il diluvio universale e facendomi martoriare al mano, perchè il piccolo mostro era giustamente terrorizzato, non posso che sentirmi un po' più vicina all'atteggiamento di Draco. Quanto alle sue motivazioni, merda, a volte è come se Olivia scrivesse solo per me, e anche se è solo l'impressione di un attimo, è una bella sensazione. Grazie di cuore tesoro, un abbraccio!
In ritardo ma ci sono!! Che tenera questa storia! Riesco a immaginare Draco che strofina il viso sul pelo della gattina..che pucci! E perchè Harry è così stupito dalla sua tenerezza coi gatti? Non lo sa che Draco è un cucciolone? :) Davvero molto carina, e complimenti anche alla traduttrice ^.^
Ahahahah!! Ci avrei scommesso che avresti messo il tuo "Purr" alla fine!! Ormai è il tuo segno di riconoscimento!!! Bellissima e dolcissima! Olivia è davvero fantastica, non c'è nulla da fare! Ovviamente doverosi complimenti vanno anche alla mia Fra che con la sua traduzione le rende giustizia e esalta la bellezza della storia. Bravissima tesoro!!!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.