![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
Commenti per Niente è come sembra
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Lux (Firmato) - Data: 01/11/2005 00:55 - A: Di nuovo a casa
no non ci credo ma bast****!!!! emh, scussa..allora..non commento da un po'..scusa...la scorsa settimana è stata un casino^_^. perdono. Allora..finalmente si sa che fine ha fatto Sy. benebnebene..ma Severus lo dirà a Harry e Draco, e a proposito di Draco..come tornerà nella sua dimensione? Il siparietto nel bagno è stato molto carino...mi piacerebbe sapere con chi Draco ha fatto la docci a per primo..facendo un paio di conti..dovrebbe aver avuto dai 15 anni in giù... precoce il ragazzo! (ovviamente la lemon dello scorso cap è stata più che apprezzata^_^) ti saluto^_^.
Di: alec (Anonimo) - Data: 01/11/2005 00:06 - A: Di nuovo a casa
Ma porca miseria Lucius andare a fare la spesa no??? Maledizione ora che le cose sotto la doccia stavano prendendo il verso giusto.. arriva lui e fa macelli. Per non parlare di Nott... anche se assente fa danni. Bene ora se il caro Sev non si tiene la notizia per se, ma la condivide con il bel moro, ohhh Lucius avrà una bella doppia sorpresa.... Un abbraccio
Di: Salome (Firmato) - Data: 31/10/2005 23:46 - A: Di nuovo a casa
Ah, la gelosia... D' altronde... chi non sarebbe geloso di un tal pezzo di... ehm, .... ok, adesso mi ricompongo. Cara Roby, direi che un Lucius così malvagio, forse neanche in "Balla con me" ce l' avevi proposto... Far internare il povero Sypher.... Santo Cielo.... Bene, direi che anche per stasera il mio commento delirante è stato postato, quindi ti saluto, non prima di chiederti ragguagli sul tuo stato di salute: mi fai sapere come state? Baci, Dany.
Di: Nuel (Anonimo) - Data: 30/10/2005 22:03 - A: Primo scontro
A dire la sincera verità, la lemon non mi è piaciuta molto: Draco avrà anche voluto sciogliere Harry, ma i riferimenti agli altri due... hanno tolto intimità. Inoltre il tutto è avvenuto con un po' troppa leggerezza, a parer mio.... Cmq, bello quando Draco ha detto che hanno fatto l'amore, anche se l'avevo già sentita....
Di: Lori (Firmato) - Data: 30/10/2005 14:14 - A: "Ti rendi conto di cosa abbiamo appena fatto?"
Ohhhh... che meraviglia! Erano tenerissimi... bellissimo il gioco della mela!
Di: Viridiana (Firmato) - Data: 29/10/2005 19:55 - A: "Ti rendi conto di cosa abbiamo appena fatto?"
Bella bella bella la dichiarazione di Draco e il suo pov di Harry in questo capitolo è davvero coinvolgente: fa davvero riinnamorare del bel moretto ogni volta! Ma Ohi ohi ohi sul fatto di farsi promettere di ucciderlo, cmq Harry alla fine non glielo ha promesso giusto? Ma questo mi ha fatto invece venire in mente che invece quella è una promessa che Blaise invece ha 'giurato' di adempiere in primo luogo! Beh, a questo punto c'è solo da sperare che Blaise non sia mai costretto a rispettare la sua parola già data! Povero biondino sennò! cmq tenerissimo e 'Molto Harry' il fatto che il bel moretto avesse paura di approfittarsi di Draco!: speriamo solo che questi dubbi siano stati spazzati via del tutto dopo il loro 'incontro'! Infatti alla fase più 'intensa' del capitolo, oltre a come bene è stata descritta ho notato anche un'altra piacevolissima novità: cioè, sbaglio io o questa è la prima volta che Harry, wow!, prende in mano la situazione durante la prima di loro due insieme scritta da te? Cmq questa piacevolissima novità la trovo perfettamente in linea con la storia: anche se Draco ha detto di aver già avuto storie con ragazzi ci stava proprio bene che fosse Harry ad essere il Top, usando il termine inglese! Anche se confesso che adesso c'è la curiosità di sapere chi siano stati gli ex di Draco e a che punto sia giunto con loro! ...non è che un ex è Nott, vero? Gulp! ...e su questo ultimo e improvviso dubbio amletico ti saluto inviandoti tanti Bacioni e augurandoti Buon fine settimana! Viridiana ps: mi sa che mi unisco a te nell'invidia: anchio lo prevedo molto casalingo questo fine settimana ma tu approfittane per rilassarti e riposarti mi raccomando! ^___^
Di: alec (Anonimo) - Data: 29/10/2005 15:15 - A: "Ti rendi conto di cosa abbiamo appena fatto?"
E siano ringraziate tutte le divinità possibili e immaginabili!!!!!! Era dannatamente ora che quei due si dessero una mossa... ma ne è valsa la pena. Vado alla ricerca di un ventaglio o ancora meglio un ventilatore... fa un pò troppo caldo in questa stanza..... Buon fine settimana Rob!!!!
Di: thesan (Anonimo) - Data: 29/10/2005 09:13 - A: "Ti rendi conto di cosa abbiamo appena fatto?"
grazie!
Di: Salome (Firmato) - Data: 29/10/2005 09:07 - A: "Ti rendi conto di cosa abbiamo appena fatto?"
Tranquillizzati pure carissima, e riponi l' invidia nello sgabuzzino: la sottoscritta, non solo non se va da nessuna parte, ma lunedì sarà anche in ufficio tutto il giorno...EVVAIIII... L' intenzione era quella di andare vestita e truccata da strega... che ne dici? Tornando a questo capitolo, beh, che dire... Si commenta da sè... E se ti ricordi, quando ti commentai privatamente tutta questa storia, l' unico difettuccio che ti dissi di aver trovato, se di difettuccio si può parlare, era che le lemon sono decisamente poche... perchè se il livello è questo... che ben vengano...^.^. Quindi da qui alla fine, non disdegneremmo altri "intermezzucci" particolari tra i nostri eroi...eh, eh, eh. Bene, ora ti saluto Roby... alla prossima e ciao. Dany.
Di: ClyClu (Anonimo) - Data: 28/10/2005 22:29 - A: Finalmente un padre
Noooooooooooooooooooooo!!! sei una bastarda!! Come puoi finire il capitolo in questo modo?? E' una vera tortura!!! Scommettò che te la starai sghignazzando al pensiero!! Bhè... finalmente succede qualcosa fra i due... sarà la volta buona?? Aspetterò il prox capitolo! Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
![]()
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |