|
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Nuel (Firmato) - Data: 10/10/2005 19:39 - A: The Scam
Ma che bello! Mi sa che Draco non ha ancora capito in che guaio s'è messo!! Questa fic riserverà parecchiesorprese... al protagonista!!^^
Di: alec (Firmato) - Data: 10/10/2005 15:16 - A: The Scam
Se questo è l'andazzo della ff mia cara sono spiacente di informarti che sarai la sola occupante della cella. Al massimo posso mandarti una foto in attesa che mi riprenda e ritorno in quella bella stanza 2x2. Dannazione questo Harry è spettacolare! Certo che poteva anche baciarlo e non limitarsi a stringerlo per la vita..... Vado a riprendere l'attacco di ridarella che avevo temporaneamente interrotto. Mhmm che sei strepitosa te lo avevo già detto? Baci
Di: circe (Anonimo) - Data: 10/10/2005 15:04 - A: The Scam
semplicemente meravigliosa!!!! adoro troppo i tuoi harry !!! continua presto
Di: Sere (Firmato) - Data: 10/10/2005 14:24 - A: The Scam
Hei brutta antipatica!!! Uff!! Ormai non spoilero più, ho perso il vizio.. visto che brava?! Che dire?! Comincio anche io ad adorare e venerare Jenna!! Lo ripeto, questa storia è semplicemente geniale!!! E la cosa divertente è che il bello deve ancora venire!!! (almeno questo posso dirlo, vero?!!?)
Di: Arc en Ciel (Firmato) - Data: 10/10/2005 14:07 - A: The Scam
Evviva! Stavolta Harry avrà di che divertirsi! E Draco dovrà abbozzare!!!! Il bel Lucius ha posto una splendida condizione, ci spera..ma credo proprio che le cose andranno in tutt'altro modo! ^.^ Splendida traduzione come al solito! E' un tormento attendere una settimana senza andare a guardare gli spoiler ma solo perchè è tua mi trattengo..me la gusto poco alla volta!
Di: Salome (Firmato) - Data: 10/10/2005 13:16 - A: The Scam
Lori.. bellissimo capitolo; ehm, ehm... non pretendo una storia completamente dracocentrica, non preoccuparti... sarebbe chiedere troppo... Beh, vuoi saperla una cosa? Questo Harry così intraprendente, così ironico, così simpatico, così.... insensibile allo sguardo omicida di Lucius, è Fantastico . Fa sbarellare anche me... Come vedi...possiamo anche andar d' accordo...:))))))) Baci, Dany.
Di: Jackie Hooker (Firmato) - Data: 08/10/2005 18:41 - A: Desperate Times Call for Desperate Measures
oddio, se già al primo capitolo sto quasi soffocando dalle risate non riesco a immaginare il seguito!!!!! XD il dialogo tra draco e suo padre è assolutamente e meravigliosamente e ridicolmente surreale e proprio per questo è così divertente!!!! ^o^ già alla frase "Draco aveva la testa in fumo, con la parola merda programmata a ripetizione" stavo collassando sulla scrivania per il troppo ridere.... ma quando darco urla contro il padre di essere gay e poi lucius definisce la sessualità di draco solo un'esperienza ho raggiunto l'apoteosi!!! XD agh, non riesco a smettere di sghignazzare!!!!! si prospetta una fic assolutamente e pazzamente divertente!!!! (davvero una scelta azzeccata!) non vedo l'ora di poter leggere il prox cap!!! see you...
Di: Lux (Anonimo) - Data: 06/10/2005 17:57 - A: Desperate Times Call for Desperate Measures
Bella. mi piace! naturalmente hai sempre un ottimo gusto nel scegliere le fan fic da tradurre!! bax
Di: Nuel (Anonimo) - Data: 05/10/2005 14:28 - A: Desperate Times Call for Desperate Measures
*_* Questa storia promette molto, molto, MOLTO bene!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!
Di: luciana (Anonimo) - Data: 04/10/2005 17:01 - A: Desperate Times Call for Desperate Measures
Bene..innanzitutto bellissima traduzione, come sempre, e poi..grazie per avermi fatto notare questa storia! L'ho letta in inglese e..posso solo dire che è stata una scelta ottima. Sto ancora recuperando la bava. Adoro queste storie che iniziano subito con grandi colpi di scena! Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |