|
Di: nye (Firmato) - Data: 01/07/2013 01:48 - A: Galeotto fu il viaggio...
Oh ma che carini!!!
Di: lilyj (Firmato) - Data: 01/11/2008 19:10 - A: Game
Ma và, non sapevo che il pastore tedesco avesse opinioni ufficiose/ufficiali su HP! Misteri da preti… XD
(Scusa per l'OT, Vahly!)
Risposta dell’autore: Sì, purtroppo ne ha. Come per tutte le altre cose su cui dovrebbe stare zitto... (don't worry per l'OT XD)
Di: Salome (Firmato) - Data: 01/11/2008 00:09 - A: Game
Mi è piaciuta moltissimo. Questo è quel che si suol dire saper scrivere drabble. E' eccezionale. Ho apprezzato moltissimo il pov di uno solo dei due gemelli, come a sottintendere che l'altro pov sarebbe completamente diverso. E l'evoluzione del loro rapporto, che sei riuscita a descrivere così bene, nonostante l'esiguo numero di parole. L'unica nota leggermente stonata (ma è una cosa mia personale, ovviamente: ognuno è libero di scrivere quello che vuole) è l'accostamento tra la sfera magica e la sfera religiosa: i maghi non sono cristiani né tantomeno cattolici (altrimenti perchè mai Ratzinger ce l'avrebbe a morte con l'universo Potteriano? XDD). Ma al di là di questo piccolo neo, sono rimasta davvero colpita da questo tuo lavoro. I miei complimenti. Ciao.
Risposta dell’autore: Grazie mille per aver commentato, mi ha fatto davvero piacere che tu l'abbia apprezzata (i commenti sono sempre graditi, ma quando arrivano da autrici che mi piacciono lo sono mille volte di più <3) Esattamente come hai notato, il p.o.v. è di George perchè ogni storia d'amore, per quanto si possa essere in sintonia, secondo me viene vissuta in modo diverso dall'uno e dall'altro - e son contenta che si noti che questo è il punto di vista di uno dei gemelli, che non necessariamente è uguale all'altro. Per quanto riguarda la sfera religiosa, ho immaginato che i maghi fossero cristiani o almeno protestanti, in quanto nei libri ci sono le vacanze di Natale, che non credo ci sarebbero (o avrebbero un nome diverso, qualcosa tipo "Le vacanze del solstizio d'inverno" XDDD) se appartenessero ad un'altra religione o non ne avessero affatto una. Se Ratzinger ce l'ha con l'universo potteriano immagino sia più che altro perchè son tutti maghi, e la chiesa ha sempre combattuto la stregoneria e affini (e sia mai che noi lettori di HP diventiamo tutti satanisti, mwahahahaha) Ti ringrazio ancora per aver commentato e per i complimenti, che mi hanno fatto davvero molto piacere, e mi scuso per il ritardo abnorme nella risposta. Un bacione!
Di: lilyj (Firmato) - Data: 31/10/2008 23:37 - A: Game
*_* Ohhhh, una twincest senza tragggedddia, mmmorte e dddoloooorrreeeee!!! (quindi canon compliant del 7° orrore -_-) Giusto un po' di sano angst per uno dei più grossi taboo dei vari pairings del Potterdom. Calza a pennello. Ma sono soprattutto sconvolta di tutta questa evoluzione naturale del rapporto che sei riuscita a ficcare in queste misere 189 parole. Misteri della bravura. ^_-
Risposta dell’autore: Mi scuso moltissimo per averci messo tutto questo tempo a risponderti. In effetti all'epoca mi era impossibile scrivere delle post settimo libro, visto che a metà avevo avuto un rifiuto ed avevo smesso di leggerlo XD (non so neppure io perchè, in effetti) ma comunque anche adesso,q uando posso cerco di non tenerne conto o di svicolare. Mi fa davvero piacere che ti sia piaciuta, soprattutto visto che il pairing era assolutamente nuovo per me. Grazie mille per i complimenti (sono arrossita almeno un paio di volte nel leggere il commento *blush*) e anche per aver commentato. Un bacione!
Di: Mary (Firmato) - Data: 02/09/2008 18:57 - A: Galeotto fu il viaggio...
Povero Tom, ma sono certa che dormirà sonni tranquilli accoccolato su Daniel. Speriamo che Rupert tenga occupata a sufficienza Emma così quei due avranno la possibilità di godersi il viaggio. besos.
Risposta dell’autore: Già, poverino, sono cattiva con lui... però dai, se non soffrono un po' prima non ci si gode neppure il lieto fine dopo, no? (ops, ho spoilerato XD) Purtroppo mi sono bloccata nello scriverla, ma ho abbozzato il capitolo successivo, spero continuerai a seguirla! Bacioni e grazie per il commento!
Di: Geilie (Firmato) - Data: 02/09/2008 00:25 - A: Galeotto fu il viaggio...
uuuuuuuuuh!!! che carini!!!!! continua continua continua!!! ^^ *me ha gli occhi a cuoricino, le guanciotte rosee e un idiotissimo sorrisetto stampato in faccia... patetica me... -.-"* siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! dai daidaidaidaidaidai!!!! continua!! ^^ *me non si da per vinta.... complimenti comunque, davvero carina! ;) ops, ci sono cascata anche io! io sono la personalità fredda e distaccata, non dovrei... porc.... -.-"""* XD <3
Risposta dell’autore: Grazie mille, sono contenta che ti sia piaciuta! Purtroppo mi sono un po' impantanata, ma ho intenzione di continuarla (anche perchè nell'idea originale non doveva essere molto lunga). E poi mi sa che non ti riesce di fare la persona fredda e distaccata, mi dispiace XD Ma così va benissimo, sai? Grazie ancora per il commento, un bacione!
Di: appletree (Firmato) - Data: 22/08/2008 23:33 - A: Ultimo incontro
Triste e dolorosa. Toccante e bellissima la frase sui fili d'erba coperti di ghiaccio, molto molto sentita. Per me sei stata brava!
Risposta dell’autore: Grazie mille per aver commentato, son contenta di essere riuscita a tirarne fuori qualcosa di buono e che ti sia piaciuta :D e grazie per i complimenti, è proprio dall'idea di quella frase che si lega al prompt ghiaccio che è nato questo capitolo.
Nessun risultato.
|