|
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Efestione (Anonimo) - Data: 07/10/2005 09:41 - A: If you want to play in my game
Sono solo seconda ma me la sono letta bene bene... eh eh eh... guarda, è spettacolare. E' divertentissima, soprattutto la parte in cui viene presentata la squadra dei Draghi, io sono morta dalle risate... prima Sirius e Remus... e poi quel trio... oddio, sono quasi collassata a terra... Lucius Piton e Krum.... O__O... incredibile...
Di: Lori (Anonimo) - Data: 06/10/2005 23:34 - A: If you want to play in my game
prima, prima, prima! (e sfido, gli altri non possono umanamente leggerla così in fretta) Bella bella bellissima... come tutte le storie di quest'autrice sono quasi morta dal ridere... e mi piace da morire questo Draco che se l'è a dir poco legata al dito, e pianifica la vendetta nei minimi particolari... ancora più apprezzato perchè nelle storie precedenti che hai tradotto Draco e appena tratteggiato, quasi un accenno, rimane un pò in disparte, mentre qui è un perfetto protagonista! (no, Harry, non l'ho scritto, ma che dici? Lo sai che io amo solo te...) Ma la cosa che mi fa ridere di più in assoluto, lo scambio di battute che praticamente mi fa rotolare dalla sedia (non riuscivo ad andare avanti quando la betavo perchè ridevo troppo!) è: "Ti ricordi tutte le storie su James Potter e su che Cercatore strabiliante fosse? E su tutte quelle Coppe del Quidditch che Grifondoro ha vinto grazie a lui?" “Sì, Signore.” “Chi pensi che fossero i Battitori che gli hanno parato il culo durante tutte quelle partite?”... meravigliosa! Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |