|
Commenti per Hall of Mirrors (by Ella Bane)
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Lori (Firmato) - Data: 18/10/2005 00:36 - A: Un compleanno da ricordare
Bene, Draco è entrato in scena con l'eleganza che da sempre contraddistingue i Malfoy... coff coff... non uccidermi! Mi ha inquietato da morire Molly che chiede ad Harry di chiamarla mamma... piuttosto agghiacciante, un filo macabro e quanto mai inopportuno... povero Harry...
Di: Arc en Ciel (Firmato) - Data: 17/10/2005 21:15 - A: Un compleanno da ricordare
Ginny e Luna si stanno comportando moltoo stranamente e l'arrivo di Malfoy sono sicura causerà qualche guaio..però non è molto dignitoso il modo in cui è arrivato ^.^ ! Molto bella la traduzione, attendo il proximo capitolo!
Di: Lori (Firmato) - Data: 17/10/2005 01:54 - A: Guai alla Tana
Ohhhh... che bello trovare questa storia tradotta, e che bello trovarla tradotta da te! Sono felicissima... la storia mi è piaciuta molto, ma ovviamente non dico una parola per non rischiare di spoilerare qualcosa! Però l'ho particolarmente gradita perchè è una di quele storie che affianca all'inevitabile relazione (o storia d'amore, comunque la si voglia chiamare), anche altre sfaccettature di trama, come una sorta di mistero da risolovere... La traduzione è sempre perfetta... sono davvero entusiasta! Ovviamente me la rileggerò con piacere nella tua versione. Ora faccio un salto a vedere le fan art, perchè non credo di averle mai viste...
Di: Nuel (Anonimo) - Data: 16/10/2005 22:54 - A: Guai alla Tana
Wow! La premessa è davvero ottima! Non scoraggiarti per la mole di lavoro! Qui chi è semianalfabeto di lingue straniere attende!^^ La situazione a casa Weasley è così inaspettata che mi incuriosisce da matti e il mio povero piccolo adorato Draco... nele mani di quella svampita decerebrata... povero!!! Sono curiosissima!
Di: Grace (Firmato) - Data: 16/10/2005 09:39 - A: Guai alla Tana
Non sai come sono contenta che alla fine tu abbia deciso di tradurla! In primis perchè è una storia splendida ed affascinante e non ringrazierò mai abbastanza Lori per avermela passata. Secondo, ma non meno importante, sono convinta che, una volta superato lo scoglio della prima 'traduzione' lunga', le altre verranno spontaneamente e sarebbe stato un vero peccato se un traduttrice in gamba come te si fosse fermata solo alle oneshot!
Di: thesan (Anonimo) - Data: 16/10/2005 09:24 - A: Guai alla Tana
è intrigante....aspettiamo?
Di: Arc en Ciel (Firmato) - Data: 15/10/2005 20:10 - A: Guai alla Tana
Intensa, davvero! Non vedo l'ora di leggerne il seguito e spero sia lunga ^.^ la tua prima traduzione lunga almeno, poi altre a seguire! ^.^ Harry è addolorato, mentalmente e emozionalmente, lo si percepisce nelle parole e nei gesti. La situazione a casa Weasley è davvero molto strana..continuala presto e complimenti all'autrice! Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |