Hanno finito, Malfoy lo ha insultato e a Harry piace e poi decidono di continuare e fin qui tutto bene, sono contenta per loro poi d'un tratto è tutto finito?
La guerra arriva, Harry vince e vuole Draco e vissero tutti felici e contenti? E basta?
Ma stanno in sieme, si vedono o si sono persi del tutto di vista e solo agli sporadici eventi pubblici fanno una capatina in bagno?
Sono curiosa!!!
Bhe comunque sia la storia è finita e un pò mi mancherà, complimenti è carina, un pò perversa ma carina!
Risposta dell’autore:
Ciao! ti ringrazio innanzitutto per aver letto e commentato tutti i capitoli! Per un traduttore fa sempre enormemente piacere tanta dedizione! *_*
Purtroppo non so dirti come continueranno le vite di Harry e Draco perchè l'autrice ha deciso di chiudere qui la loro vicenda ma, a giudicare dai presupposti, direi che continueranno a divertirsi per un bel po'... ;)
Ok stava tutto acadendo in modo eccitantemente perverso per Harry, un modo per lasciarsi andare e non pensare più, un modo per non essere più il Bambino Sopravvissuto e tu mi finisci il capitolo così?
Bhe non tanto la parte di Blaise, quella è preoccupante. La parte di Harry che si maggina Draco a fare coseinvece è interessante, la parte dove Potter scappa con lo zaino è ridicola!
Ma anche simpatica, chissà se Draco riuscirà a prenderlo?!
Di: nye(Firmato) - Data: 06/06/2012 20:17 - A: La scommessa
Quindi Harry cercherà di fare questa scommessa per esorcizzare i suoi sensi di colpa? Sembra una cosa così Serpeverde!
La scommessa è geniale e davvero interessante, adesso resta da vedere che succede per gli altri sei giorni.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.