|
Commenti per Goodbye my Lover
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: sensualfairy (Firmato) - Data: 25/01/2006 12:11 - A: The Last Kiss at Dawn
prima di tuttto chiedo venia per non averti commentato lo scorso capitolo ma mi è passato di mente e mi cospargo il capo di cenere ti ho intenerito abbastanza? Questo mostra un Lucius maledettamente onesto e la doppia interpretazione lascia spazio a tanto tanto altro. draco ha deciso di credere in Harry e seguire la sua strada quindi tutto è cominciato qui che bello e che dolce Harry che coccola Draco come un bimbetto. immagino e spero che nel prossimo finalmente i 2 cominceranno la loro storia d'amore quindi lo aspetto
Di: Viridiana (Firmato) - Data: 21/01/2006 15:07 - A: The Untrue Oblivion
Di: Nuel (Firmato) - Data: 21/01/2006 14:37 - A: The Fury of that Summer Day
Di: Tesla (Firmato) - Data: 21/01/2006 12:58 - A: The Hollow Funeral
Di: Tesla (Firmato) - Data: 21/01/2006 12:28 - A: The Fury of that Summer Day
Di: Lori (Firmato) - Data: 20/01/2006 19:54 - A: The Untrue Oblivion
Sempre molto bello. Crudo e straziante, ma comunque bello. Molto dolce Blaise nel suo disperato tentativo di far tornare a vivere Draco, che in questo capitolo era davvero da far venire le lacrime. Oh, e ho davvero adorato la frase sul mare d'inverno... stupenda.
Di: SanzinaMalfoy (Firmato) - Data: 20/01/2006 16:59 - A: The Untrue Oblivion
eccomi pronta col commento! quando ho letto di Blaise sono sbiancata, nella mia testa c'era un coro di "NONONONONONOOOOO!!!ROVINERAI TUTTOOOO!!!"...perché mi è parso subito sbagliato, mostruoso quasi, voler offuscare Harry in quel modo, con il proprio migliore amico, pur facendolo con le migliori intenzioni...qualcosa che ha detto Seamus ha acceso la mia curiosità, spero solo che presto verrà spiegato...complimenti come sempre, questo grido liberatorio e disperato di Draco credo sia stato comune a tutti quelli che stanno leggendo la fic...quasi volevo urlare anche io con lui!! e con quella frase si rimette in ballo tutto...al prossimo cap, un bacio! Sanzina =3
Di: Salome (Firmato) - Data: 20/01/2006 13:40 - A: The Untrue Oblivion
Quante emozioni ci regali tesoro. Tutti questi capitoli sono ognuno un crescendo di pathos, di tristezza, di disperazione che ti entrano dentro. Immedesimarsi nell' animo dei protagonisti è logica conseguenza. Draco è sempre più agghiacciante nel suo mortale tormento, anche se questa volta l' urlo finale contro la pioggia e il vento ha un chè di liberatorio. E Blaise è disarmante nel suo tentativo di riportare in qualche modo alla vita l' amico, ormai ridotto ad una specie di vegetale. Anche la figura di Seamus è molto bella, così calmo e comprensivo, nonostante lo scorrere degli eventi. Abbiamo letto un altro piccolo capolavoro. Attendiamo con ansia il prossimo. Dany.
Di: Salome (Firmato) - Data: 20/01/2006 11:46 - A: The Untrue Oblivion
PRIMAAAA!!!!! Non so perchè, ma me lo sentivo che oggi sarebbe stata la volta buona ^_^ Non vedo l' ora di leggere. Peccato che adesso non riesca, accidenti...:((( Au revoir, ma cherie... Je t' aime:)))
Di: SanzinaMalfoy (Firmato) - Data: 08/01/2006 22:05 - A: The Hollow Funeral
e io lo sapevo che questo cap non sarebbe stato felice...ho un groppo in gola terribile, fortunatamente devo scrivere e non parlarti di persona perché sennò non credo sarei in grado di riuscirci. Che dolore profondo e incolmabile traspare da Draco, ogni movimento, parola o espressione lo confermano...forse l'unica cosa che lo tiene in vita è proprio la speranza che Harry sia ancora vivo. Ma è una convinzione che si affievolisce sempre più, di certo la cerimonia non ha aiutato. Confrontato al Draco innamorato e sereno e vitale del cap precedente, questo sembra davvero uno zombie morto da tempo, che si muove solo per puro caso. Spero solo che qualcosa sia rimasto del Draco di un tempo, qualcosa pronto a rifiorire quando sarà il momento...sempre se ci sarà questo momento, ovviamente! un grosso bacione, scusa il ritardo ma sono tornata ieri...a presto! Sanzina =3 Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |