efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...



Story of the Moment
Antiche ricette di Grace Pg13
Diagon Alley e una bevanda calda. Buon Natale, fandom!


Aderiamo



Adsense


Commenti per Goodbye my Lover
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Salome (Firmato) - Data: 28/12/2005 14:17 - A: The Hollow Funeral

Amore...ma è stata l' "amica unica" che ti ha ispirato, o piuttosto quella tazza fumante di cioccolata calda alla cannella?^_^ Scherzo, scherzo...Ti adoro anch' io, lo sai? Questa storia per me non avrà più sorprese, è vero, ma attendo i capitoli con la stessa identica ansia di prima, non credere...Non vedo l' ora di rileggerlo e di lasciarti un commento degno di questo nome. Bacio.


Risposta dell’autore: -

Di: Lori (Firmato) - Data: 20/12/2005 19:20 - A: Love is Blind

Eccomi finalmente... mi scuso ancora per il ritardo. Me lo fai proprio agognare questo primo bacio, eh? Ammetto che non aspetto altro... ma nonostante questo, il capitolo era stupendo come i precedenti. Adoro il modo spontaneo in cui Harry lo prende per mano, lo copre con il mantello, gli parla della sua infanzia. E adoro la meraviglia di Draco davanti a tanta spontaneità, riesco quasi a sentire il calore che lo pervade ogni volta che Harry fa un piccolo gesto per lui inaspettato. Ed è bellissima l'immagine di due bambini che, per quanto diverse fossero le loro vite, anelavano entrambi il cielo stellato e la libertà. Un bacio tesoro

Risposta dell’autore: Non preoccuparti del ritardo..tu non sei mai in ritardo perchè ci sono persone per cui vale la pena attendere ^.^ come per le loro storie..[arc en ciel fischietta vaga!]..il cielo stellato ha fatto parte della mia vita..un po' come in quella di Draco..sarà per questo che per me nasconde la poesia più assoluta dell'essere! Spero tu stia meglio..un grande abbraccio!

Di: Lori (Firmato) - Data: 15/12/2005 13:08 - A: Love is Blind

Ho letto subito, ma questi giorni ho un pessimo umore, e non riesco a somatizzare le cose... quindi ti lascio un commento decente appena esco da questo stato pietoso... solo non volevo pensassi che stavo ignorando la tua storia stupenda...

Risposta dell’autore: -

Di: Isoldal (Firmato) - Data: 14/12/2005 18:49 - A: Love is Blind

che bellini quei due soprattutto harry che sembra il più giocoso ma il più maturo alla fine che sa accettare il cambiamento con grande naturalezza e soprattutto con passione calda........come quando stringe la mano a draco o lo ripara sotto il mantello secondo me sapeva bene il desiderio del biondino a provare il mantello!!!!!! e poi mi piace l'accettazione di draco e la sua voglia di calma di viversi le cose una per volta e saziarsi dell'amore per il bel grifondoro.......adesso non so se sono più curiosa del passato o del rpesente!!!!!!


Risposta dell’autore: I personaggi mi piacciono molto, si delineano proprio come un unico essere che lentamente prende forma e vita..ed è così che vorrei li percepiste!

Di: Nuel (Firmato) - Data: 14/12/2005 15:54 - A: The Fury of that Summer Day

Un altro salto nel passato... il ritmo spezzato tra passato e presente rende un po' difficile seguire la storia... e poi sono curiosa di conoscere i fatti "attuali">.<

Risposta dell’autore: I continui salti incasinano un po' la vicenda ma lentamente credo che la trama si stia svelando senza problemi..mi ha fatto sorridere la faccina infastidita >.< quindi spero che questo capitolo al presente soddisfi un po' la tua curiosità!

Di: thesan (Anonimo) - Data: 13/12/2005 22:37 - A: Love is Blind

Ribadisco sapendo come andrà a finire...dio che magone

Risposta dell’autore: Sono d'accordo..è la stessa sensazione che dona a me lo scrivere questo racconto..ma proprio per questo, forse, adoro questi momenti di pace e calore dove ancora tutto sembra possibile!!!

Di: Salome (Firmato) - Data: 13/12/2005 15:52 - A: Love is Blind

E anche questo capitolo è bellissimo, Erika. Solo tu sai rendere emozioni e sensazioni così concretamente chiare. Questo episodio è composto da tante piccole cose, da tanti piccoli particolari, che messi insieme concorrono a renderlo grandiosamente bello: Harry che attende nella notte un Draco fin troppo esitante e titubante; gli fa provare subito l' ebrezza del Mantello; gli stringe la mano anche quando non sarebbe più necessario; le confidenze di entrambi lunghe una nottata intera, e scambiate sotto la luna e le stelle; l' odore di lilium della pelle di Harry; Draco che si scopre innamorato, ma che si impone la calma, forse per non rovinare la magia che si sta creando fra loro. E' scontato dire che mi hai emozionata per l' ennesima volta? Forse si, ma io te lo dico lo stesso ^-^. Bacio.


Risposta dell’autore: Ah non avrai sorprese nel nuovo capitolo ma sono contenta che 'tutto' ti sia piaciuto..per non parlare della cioccolata e del resto..grazie! Però adesso riguardati e niente freddo..d'accordo?! Le emozioni fluiscono laddove l'anima è ricca di vita! Bax!

Di: SanzinaMalfoy (Firmato) - Data: 13/12/2005 15:47 - A: Love is Blind

altroché se questo cap mi ha strappato un sorriso...anche più d'uno...Harry è così dolce, infantile per certi versi e allo stesso tempo maturo per altri che mi stimola a volerlo conoscere sempre di più...come è successo a Draco, giusto? Questa piccola parentesi gioiosa, però, se ti conosco bene, è il preludio a qualcosa di piuttosto doloroso...che lo sarà ancora di più, considerando i bei momenti appena narrati. Però sono curiosa di leggere, per capire cosa possa essere successo, il perchè i due ragazzi pieni di sogni di un tempo si siano ridotti a essere solo uno, senza un barlume di felicità in corpo a parte ricordi che non sostituiranno mai la realtà. Intanto però, mi godo questo capitolo che sembra pieno di speranza, quasi che dicesse fra le righe che tutto andrà a posto, in un modo o nell'altro! non so se sono stata chiara (a volte non mi capisco nemmeno da sola), ma attendo il prossimo capitolo, questo è sicuro! un bacio, Sanzina =3

Risposta dell’autore: Ah non avrai sorprese nel nuovo capitolo ma sono contenta che 'tutto' ti sia piaciuto..per non parlare della cioccolata e del resto..grazie! Però adesso riguardati e niente freddo..d'accordo?! Bax!


Risposta dell’autore: Scusa!!! Ho risposto al tuo commento rispondendo in realtà a Salome..quindi adesso ci riprovo ^.^ è il dopo-Natale, abbi pazienza! Il presente torna a svelarsi in un clima sempre più tetro..e sempre più ci avviciniamo ai momenti di chiarimenti tanto agognati! Però il prossimo capitolo torniamo al passato!

Di: sensualfairy (Firmato) - Data: 13/12/2005 12:50 - A: Love is Blind

dolcissimo questo chap e splendida l'alternarsi di tensione/dolcezza nei capitoli certo il passato è più godibile, intenso ma non doloroso il punto è che sapendo bene cosa succede dopo una sorta di magone si crea nello stomaco e decide di non andarsene più però è bello vedere come harry cambia lentamente adeguandosi e come draco scopra di se e dell'altro così tanto in una sola sera mi piace molto anche la frase finale "un passo alla volta un solo passo alla volta" come a dire che fatto un progresso, capita la verità adesso è solo questione di pazienza insomma il biondo vede un filo di felicità e non posso che esserne felice ora mi domando cosa ne pensa harry :) ma sono sicura quelaocsa di buono complimentarmi ancora potrebbe essere banale ma secondo me è la storia più bella che tu abbia scritto a parte forse "nocturnal sky" per i miei gusti si intende baciottini piccola


Risposta dell’autore: Grazie tesoro, è il più bel complimento che potessi farmi! Spero che il nuovo capitolo ti piaccia e sono davvero curiosa delle tue impressioni..riesci a cogliere un'anima sottile in Draco e lo adoro!

Di: Salome (Firmato) - Data: 13/12/2005 11:25 - A: Love is Blind

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo....YEHHHH. Dopo aver letto la tua mail di stamattina in cui mi dicevi di aver terminato, ero qui pronta ad aspettare...Grazie ancora di tutto. Un bacio.


Risposta dell’autore: -

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole