|
Commenti per Goodbye my Lover
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Salome (Firmato) - Data: 02/11/2005 11:10 - A: The Photo Memorie
Certo che voglio lasciare una recensione...^-^ Anche se non ho ancora letto il cap, ma presto lo leggerò; spero di riuscire a farlo prima di sera. Intanto me si inchina e si prosta per la celerità degli aggiornamenti, ed è meglio se non ci metti troppa mano: le cose scritte di getto e spontaneamente alla fine sono quelle che ti vengono meglio... Un bacio e a presto, Dany.
Di: Serafino (Firmato) - Data: 01/11/2005 23:36 - A: The Beginning
che bella l'Immagine di Draco sotto la furia della tempesta che si rivela ignaro ad un Harry sorpreso!!!! come evolverà la loro triste storia? Spero che nel prosimo capitolo si saprà benchè la fine sembra già scontata è molto dolce!
Di: Nuel (Anonimo) - Data: 26/10/2005 10:01 - A: The Fury of that Summer Day
prequel dolce e triste. Molto bella l'immagine di Draco sotto la pioggia ed intrigante l'entrata in sala di Draco, poco dopo quella di Harry
Di: Salome (Firmato) - Data: 25/10/2005 13:47 - A: The Beginning
E finalmente sono riuscita a leggere questo cap. in santa pace, ed a dedicargli tutta l' attenzione che si merita. Mah, non è che quei due giorni che abbiamo passato insieme sotto la pioggia battente ti abbiano "giusto quell' attimino" influenzata mentre creavi? Dato che lo so che questo capitolo ha preso definitivamente vita proprio in quel periodo... Vorrà dire che mi definirò la "musa ispiratrice" di questo capitolo... Aspetto ringraziamenti dalle tue lettrici:))))) HO FINITO, SI....Ho finito di sparar cazzate e ritorno seria. Come potrei non commentare seriamente questo piccolo capolavoro? Draco che mostra sè stesso e la sua anima solo al cielo nero e gonfio di pioggia è incredibilmente emozionante, e quel singulto che segue la risata selvaggia tocca il cuore: il bacio del dissennatore è una terribile lobotomia che , forse, neanche Lucius merita, e il fatto che Draco ne sia consapevole, lo riveste di quella sensibilità che tenta disperatamente di nascondere da una vita, obbligato a farlo dal padre e dalle circostanze, ma che, al momento opportuno esplode in tutta la sua pienezza. E Harry non può che essere quasi traumatizzato da quest'" onda anomala" che lo colpisce: il vero Draco, quello vero, in tutta la sua umanità e fragilità; e la consapevolezza di esserne rimasto sconvolto lo fa fuggire. E l' urlo finale di Draco dopo aver assistito al cambiamento nello sguardo di Harry ? "Ho vinto io"... Beh, queste tre piccole parole da sole sarebbero sufficienti a chiudere qui la storia, così piene di significati e sentimenti inespressi, ma so che, per fortuna, non è finita qui. Aspetto fiduciosa i prossimi capitoli. Ah, ti adoro! Te lo avevo mai detto?
Di: Viridiana (Firmato) - Data: 25/10/2005 11:24 - A: The Beginning
wow..., no, cioé WoW! Cavoli, questa storia inizia dalla fine, ed in genere a essere sincera le fini tristi non mi piacciono, ma devo ammetterlo, la tua descrizione è veramente coinvolgente!, e se serve da sblocco allora è più che benvenuta! Quindi che dirti se non.. Ben Ritrovata Cara Arc en Ciel! ^___^ ps: bellissima la scena del temporale e dei fulmini, molto in linea con 'la fine' e con il tono che mi è sembrato di percepire che avrà l'intera storia!
Di: SanzinaMalfoy (Firmato) - Data: 24/10/2005 20:36 - A: The Beginning
@.@ Shishi mi stava coccolando!! poverino, ci è rimasto un po' male nel vedere che qui fa la parte del cattivo, ma ho pensato io a consolarlo! sono veramente felice che la storia continui, questa libertà finalmente acquisita di Draco mi ha esaltato ed elettrizzato, mi sono sentita gonfia di potenza e possibilità ancora inesplorate come credo si sia sentito lui...bellissimo, bellissimo, bellissimo cap! quindi così è iniziata fra loro, un interesse fra le righe che presto sboccerà del tutto..aggiorna appena puoi, mi raccomando! un bacio! Sanzina =3
Di: Lori (Firmato) - Data: 24/10/2005 19:37 - A: The Beginning
Beh, a dire il vero avevo un mezzo sospetto che non fosse finita, ma non mi volevo arrischiare, e poi davvero, per quanto non ci sia nessuno più felice di me che sia una storia a capitoli, era talmente bella che persino come capitolo a se stante sarebbe stato perfetto. Non che questo fosse da meno. È davvero significativo che Draco, per tutta una vita, abbia cercato di sconfiggere Harry, di arrivare a lui, penetrare nella sua corazza di ragazzo perfetto, sforzandosi di essere sempre qualcuno che non era, esasperando i suoi atteggiamenti al limite. E poi l’unica volta che, per sbaglio, ha lasciato scoperta la sua anima, si è lasciato vedere così com’è, senza maschere, senza barriere, e riuscito nell’impresa. E lo sai, adoro le atmosfere che riesci ad evocare. A questo punto, ne sentivo la mancanza… bentornata.
Di: circe (Firmato) - Data: 24/10/2005 18:08 - A: The Beginning
quanto mi piacciono le storie che iniziano con la loro fine! e se poi questa è così targica e poetica, icastica nella sua crudezza...bella, bella, bella! non vedo l'ora di leggere il continuo!
Di: Isoldal (Firmato) - Data: 24/10/2005 17:28 - A: The Beginning
curiosissimo questo capitolo, stanno aprlando del passato vero? di come è iniziata tra di loro! Draco continua a sembrarmi quello forte, Harry quello stanco e fragile ma non so se è davvero così. molto molto bello comunque, spero spedirai il rpossimo capitolo presto come questo!
Di: sensualfairy (Firmato) - Data: 24/10/2005 15:12 - A: The Beginning
Che piacevolissima sorpresa trovare già il secondo capitolo di questa tua nuova serie che ammetto piacermi molto nonostante la cupa fosca tristezza che aleggia! Intrigante l'inizio di tutto, Draco si mostra molto per quello che è davvero eppure non c'è stato contatto tra loro 2, neanche una parola, eppure sa di aver vinto, cosa e perchè non ci è dato ancora saperlo. Il racconto di Draco sulle scelte di Narcissa è lagunoso, immagino mi stupirai con effetti speciali in seguito :) bravissima, mi piace un sacco! Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |