|
Commenti per Goodbye my Lover
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Salome (Firmato) - Data: 24/10/2005 14:54 - A: The Beginning
Prima anche qui... evvaiiii! Adesso leggo. Bacio, Dany.
Di: Serafino (Firmato) - Data: 23/10/2005 23:50 - A: The Fury of that Summer Day
è belissima, triste e fatale, nè Harry nè Draco riescono a contrastare il Destino e si devono separare senza possibilità di scelta spero non sia una shot vorrei sapere se c'è dell'altro non ancora scritto spero di sì mi ha commosso pofondamente bravissima
Di: sensualfairy (Firmato) - Data: 19/10/2005 18:12 - A: The Fury of that Summer Day
Ahhhhh! Finalmente ho capito il perchè di quella canzone tutto il tempo, ti stavi immergenedo in questa nuova meravigliosa avventura artistica!!! sono molto colpita, è triste ed intensa, pienamente malinconica e come hanno scritto parecchie commentatrici ricca di quell'aura di ineluttabilità che mi piace tanto di te! I miei complimenti più vivi, credo non sia una oneshot dato che i personaggi presenti sono tanti e qui ci sono solo Harry e Draco! spero continuerai presto e cosa aspetti a postare le altre ficcine? :( cattiva!
Di: Nuel (Firmato) - Data: 19/10/2005 17:37 - A: The Fury of that Summer Day
Molto bella anche se triste
Di: Salome (Firmato) - Data: 18/10/2005 22:36 - A: The Fury of that Summer Day
Oh Erika..... Ma questo è un piccolo, grande capolavoro.... Ho ancora il batticuore, e soprattutto, ho ancora il magone... Con quella melancolia rassegnata che pervade tutta la storia, ma che non ne offusca lo splendore, anzi... lo rafforza. Con Draco e Harry talmente vividi da sembrare reali, in carne e ossa... Sembra quasi, leggendo, di sentire il loro dolore: quello fisico, ma anche, e soprattutto quello del cuore e dell' anima. Farti i complimenti è decisamente riduttivo, per cui non ti dirò altro. Ma sappi che mi hai reso felice: abbiamo già discusso fino alla nausea dell' effetto che hanno su di me le tue storie, e quindi sai benissimo come mi senta in questo momento....al settimo cielo? No... più in alto....molto, molto più in alto. Quindi, semplicemente, grazie di esistere. E guarda che "chi ti conosce" ieri sera non ti stava sgridando sul serio sulle due storie ancora da concludere...^.^. Lo so che porterai a compimento anche quelle... non ho il minimo dubbio, e ti aspetterò all' infinito... Nel frattempo, se gli internezzi sono così... ben vengano. Tvbbbbb Dany. P.S. Non ho capito se continua.... Hai lasciato una speranza? 10+++++++
Di: SanzinaMalfoy (Firmato) - Data: 18/10/2005 20:28 - A: The Fury of that Summer Day
non la considerare "solo" una disgressione artistica, queste poche righe (insomma, poche si fa per dire ^^) vibranti di sentimenti sono tanto intense da valicare il confine riduttivo dello schermo e piantarsi direttamente nel cuore...un Harry e un Draco così realistici e umani non li avevo mai visti, hai superato te stessa ancora una volta....un beso carissima, continua così! Sanzina =3 PS: che commento poetico..ma che mi è preso stasera??
Di: Isoldal (Firmato) - Data: 18/10/2005 17:43 - A: The Fury of that Summer Day
Mamma ma è triste! Non me lo aspettavo dopo aver letto le tue altre ficcine! Molto intensa però complimenti! Comunque ho visto che non hai chiuso la storia quindi posso attendere i prossimi capitoli. Spero che non sia vera la morte di Harry, sarebbe troppo troppo triste! Brava!!!!
Di: Lori (Anonimo) - Data: 18/10/2005 17:43 - A: The Fury of that Summer Day
Non ho parole… è splendida. Era così tanto che non leggevo qualcosa di nuovo scritto con le tue mani e ti giuro, mi ero quasi scordata quanto sei brava… per carità, le storie che scegli di tradurre sono sempre particolari e spesso molto dolci, ma lasciatelo dire, non c’è il minimo paragone con quello che scrivi di tuo… tu hai davvero talento, e questa piccola perla ne è una lampante dimostrazione… quindi ti assicuro, nessuno è più felice di me che ti sia artisticamente sbloccata, e spero tanto che la tua musa rimanga in circolazione a tempo indeterminato, cosicché tu possa concludere le due storie che hai in corso, e che io adoro, e regalarci altre storie intense come questa… mamma sono ancora scossa, era così vivida, come se le immagini mi scorressero davanti agli occhi mentre leggevo, e l’ho sentita così profondamente che sono praticamente commossa. Ed Harry era stupendo, e l’atmosfera di intimità che c’era tra i due, e la sua rassegnazione, e lo spirito ancora combattivo di Draco che lottava contro la debolezza del corpo, era tutto così coinvolgente, ma in un certo senso aveva anche il sapore dell’inevitabilità, come se entrambi stessero recitando un copione scritto per loro dal destino tanto tempo prima, e sapessero già dove portava la trama, ma non potessero comunque fare a meno di pronunciare le loro battute… non so se quello che ho scritto ha per te un qualche senso, ma l’importante è che quello che tu hai scritto ne abbia tantissimo per me, giusto? È bellissima, davvero. Ti adoro… (scusa se ti ho scritto più un testamento che una recensione, ma sono davvero colpita…)
Di: KIRA83 (Anonimo) - Data: 18/10/2005 17:39 - A: The Fury of that Summer Day
Ho le lacrime agli occhi, ed è una cosa che mi è successa molto raramente per una fic, specialmente per una one-shot!Non so che dirti per esprimere quanto mi sia piaciuta, quanto sia triste e dolce e straziante...complimenti veramenete! E per leggere una cosa del genere non mi lamento affatto per il ritardo con le altre fic! Bravissima
Di: thesan (Anonimo) - Data: 18/10/2005 14:58 - A: The Fury of that Summer Day
oddio, non finosce mica così vero??? Guarda che mi vendico mia nella prossima fic... Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |