|
Commenti per Goodbye my Lover
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Salome (Firmato) - Data: 27/04/2006 15:02 - A: Confront with Naked Truth
Chi sopporta chi??? E, soprattutto chi conforta chi??? Dopo le nostre mail di stanotte... Se oggi sorrido è solo grazie a te, e lo sai benissimo... Che dire di questo capitolo stupendo che già non ti abbia detto prima? "Goodbye..." è in assoluto la tua "storia perfetta", e questo capitolo è forse il più intenso e drammatico e commovente. I personaggi sono descritti così vividamente che leggendo sembra di sentirne persino gli odori, e il profumo del Lylium dimenticato da Draco sul pavimento dell studio, preda della sua disperazione fredda e rabbiosa. Sono tutte quante povere anime tormentate e sofferenti, ma come non provare pena e compassione in particolare per il povero Ron, distrutto nell' animo per aver passato una vita intera ad amare Harry alla follia. Senza essere ricambiato. Draco ha perso Harry nel peggiore dei modi, cosciente del fatto che è anche "a causa sua" se Harry è morto. Ma almeno lui Harry lo ha avuto. Per poco, pochissimo tempo. Ma lo ha avuto. Lo ha amato ed è stato amato da Harry a sua volta, così intensamente che Harry si è sacrificato unicamente per salvare la vita di Draco. NON per salvare il mondo magico. Ma per sapere Draco vivo! E' terribile tutto questo. E vien da chiedersi quanto sia umanamente possibile sopportare tali sofferenze, quando queste sono oggettivamente più grandi di noi, e vanno effettivamente al di là del sopportabile. La scritta sull' anello, come ti ho già detto, fa venir voglia di piangere nella sua semplicità. E Draco che si mette l' anello all' anulare sinistro, e gli va pure perfetto (questo particolare secondo me è stupendo: Harry aveva Draco impresso a fuoco vivo dentro di sè, se non ha sbagliato neanche di un millimetro la misura del suo dito...), ti fa venir voglia di trovare il sistema per consolare questo povero vedovo di carta, ma che in questo momento è vivo. Letteralmente vivo dentro di me e qui, davanti a me. Grazie ancora per tutto. Ti voglio bene.
Di: ely_scorpioncina (Firmato) - Data: 14/04/2006 19:52 - A: Hidden and Possible
Di: KIRA83 (Anonimo) - Data: 07/04/2006 16:49 - A: Hidden and Possible
Di: Nuel (Firmato) - Data: 05/04/2006 15:41 - A: The Fury of that Summer Day
Sono sconvolta!! Capitolo bellissimo e toccante... ora non puoi lasciarmi con l'angoscia!!!
Di: Lori (Firmato) - Data: 05/04/2006 13:49 - A: Hidden and Possible
Di: Viridiana (Firmato) - Data: 05/04/2006 01:02 - A: Hidden and Possible
Di: hitch (Firmato) - Data: 04/04/2006 16:37 - A: Hidden and Possible
uffa nel momento più bello... mi spiace tanto per Draco e spero che la situazione si risolva presto e per il meglio... il mio cuore non regge più!!!!
Di: natsukyi (Firmato) - Data: 04/04/2006 13:56 - A: Hidden and Possible
Di: Salome (Firmato) - Data: 04/04/2006 13:54 - A: Hidden and Possible
Posso solo lontanamente immaginare la fredda furia di Draco che sta per abbattersi su quei poveri malcapitati, Blaise in particolare. E quella figura misteriosa? Sarà Harry davvero? Che si manifesta a Draco sempre quando egli si trova a metà strada tra il sonno e la veglia...Bellissimo! Scrivi presto il prossimo capitolo tesorino. Lo attendo con ansia. Bacio.
Di: sensualfairy (Firmato) - Data: 04/04/2006 13:12 - A: Hidden and Possible
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |