|
Di: nye (Firmato) - Data: 16/09/2012 17:46 - A: La pianta di rose
Complicato... Snape non mi è piaciuto per niente per quello che ha fatto a Harry e al povero vaso di fiori, io confidavo enlla sua cavalleria e buona educazione, non si rifiuta un regalo! Neville è fantastico, pensavo di fargli uan statua e mettermela in in giardino, tu che dici?! Credo che Severus si ricrederà, infondo ha dato uan possibilità alle rose non è detto che non la dia anche al ragazzo che gliele ha regalte!
Di: nye (Firmato) - Data: 16/09/2012 17:25 - A: La pianta di rose
Harry gli ha regalato un vaso di Rosa?! Ma che cosa romantica!!!!
Di: Albettina (Firmato) - Data: 14/11/2011 23:26 - A: La pianta di rose
definiscili al più presto!!!!! >_
Di: Albettina (Firmato) - Data: 03/10/2011 07:05 - A: La pianta di rose
Ma non puoi lasciarci così!! Questa storia necessita di un continuo!! È così dolce e carezzevole!!!
Risposta dell’autore: Grazie per l'apprezzamento :) purtroppo per ora non è previsto un seguito (a dire il vero nella mia testa c'è un seguito, ma non ho ancora definito i particolari...) chissà in futuro :)
A presto :)
Di: duedicoppe (Firmato) - Data: 23/11/2010 16:26 - A: La pianta di rose
Trovata pochi minuti fa.
Lucciconi.
Incapacità totale di tirare fuori frasi coerenti.
Risposta dell’autore: Uh lucciconi *_* è un gran bel complimento sai? Sopratutto perchè sono particolarmente legata a questa storia, quindi doppiamente apprezzato :)
Felice di averti lasciato senza parole ;)
Un bacio e a presto ^^
Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 10/10/2009 17:14 - A: La pianta di rose
ovviamente le harry sev sono le mie preferite...quindi tu, mia cara, spari sulla croce rossa. non avevo mai letto nient'altro di tuo perchè...dopo quel capolavoro che è per me QUELLO CHE SENTO, non credevo avresti ritrovato mai più quell'alchimia sguardi di harrycipigli di sev...ed invece anche qui ci sono loro, proprio come li ricordavo e li ho amati. bella.
Risposta dell’autore: eheh per me loro sono sempre loro, e quindi difficile che nelle mie storie possano essere differenti :) (a parte in wildest game che è una storia particolare, nelle altre sono sempre i miei due HArry e Sev) quindi diciamo che non corri rischi XD Grazie mille per essere passata anche qui, tu mi fai gongolare da morire con i tuoi commenti.
Di: SweetKaaos (Firmato) - Data: 02/09/2009 22:08 - A: La pianta di rose
Ok, per un momento ho pensato che Severus potesse scaraventare Neville fuori dalla porta insieme alla pianta, ed il caro ragazzo sfondare la porta da quanto era infuriato con lui. Scenetta molto da film catastrofico ma vabbè... alternativa divertente! Però, ho la vaga impressione che quando ci ripenserà, sbiancherà per come ha parlato al suo terrificante professore XD Inoltre, devo dire che ho adorato quando hai paragonato Severus alle rose, alle sue spine e tutto il resto per intenderci. Mai descrizione fu più giusta di quella a parer mio E si v.v mi aggrego per la richiesta di un continuo! .Elly.
Risposta dell’autore: eheh sarebbe stata una bella scenetta ma povero Neville uhhuh per il seguito, non saprei, in genere lascio sempre finali un po aperti, perchè mi piace l idea che ognuno si faccia il suo finale mentale cosi come la storia l'ispira ;) grazie mille per aver commentato, a prestooo
Di: alicesimone (Firmato) - Data: 02/04/2009 22:47 - A: La pianta di rose
Nono, ma mica me ne esco fuori così all'improvviso... Nel senso, ieri sera la rileggevo, ed ero convintissima di averla già commentata... e invece... <.<'' Ah, e ovviamente il secondo "Neville", quello vicino all'Harry tanto per intenderci, era un Severus... -.-''' Comunque, capisco benissimo... anche per me ricevere commenti su storia postate da tempo è un piacere, 'perché è bello sapere che qualcuno le legge anche se non stanno in home; così come comprendo la sensazione di "ho scritto qualcosa che mi piace molto", perché se non riuscissimo mai ad esser soddisfatte di ciò che scriviamo, credo sarebbe molto triste, non trovi? ;)
Risposta dell’autore: Hai ragione Alice, anche se ammetto che al 99% delle volte mi faccio una marea di problemi su ciò che scrivo ed è davvero difficile sentirsi soddisfatti alla fine :) grazie ancora :) a presto smack
Di: alicesimone (Firmato) - Data: 02/04/2009 00:03 - A: La pianta di rose
Adesso farò una cosa per la quale do la colpa a Narcissa63 che ci ha "infettate" tutte: non è che lo scriveresti un sequelino? XD No, perché mi è piaciuta molto, però voglio sapere poi che succede! Argh! E, nonostante sia un personaggio secondoario, ho letteralmente adorato Neville in questa fic. *-* Ma anche Harry e Neville, e la piantina di rose! Brava!
Risposta dell’autore: oddio e tu mi compari così all' improvviso su una storia scritta da un pò e mi fai emozionare con una richiesta di sequel??? Innanzittutto GRAZIE, perchè un commento su una storia scritta da tempo mi rende enormemente felice! Secondo: grazie due volte perchè io amo questo racconto (lo sò è strano detto da chi lo scrive, ma non è una mancanza di modestia, è proprio che adoro la mia trilogia delle piante perchè la sento molto personale, una parte di me insomma.) Ora ti rispondo seriamente XD potrebbe darsi che un seguito ci stia bene,( anche se essendo una trilogia devo pensare ad un escamotage) perchè mi rendo conto che qui la fa da padrone più Neville che Harry in effetti, e Harry dovrebbe avere la possibilità di agire e dire la sua su tutta la questione! Quindi cercherò di fare la brava Slashwriter e di dare un seguito a tutto ciò prima o poi. E in effetti essendo una Snarrysta dovrei mettermi al lavoro sul serio! *lol* Ti stai Narcississando per benino eheheh grazie mille per essere passata :) baciii
Di: Zephan (Firmato) - Data: 13/01/2009 23:33 - A: La pianta di rose
Ciao Apple;) una Snarry scritta con le tue manine^.^ Mi è piaciuto questo Severus, così...Severus. Pieno di tutte le sue affascinanti rigidità. Spigoloso. Ma è per questo che lo amiamo tanto, quindi perchè ammorbidirlo? ^__^ Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla presa di posizione di Neville, assolutamente meraviglioso. Mi sono immaginata senza difficoltà l'espressione sul volto di Severus quando si trova il (timido) Grifondoro a ruggirgli contro. Meraviglioso, sul serio. Harry mi ha fatto tanta tenerezza. Ha curato quella piantina al punto che era diventata quasi una parte di sé stesso e vederla rifiutata e maltrattata a quel modo, deve avergli fatto male quasi fisicamente...spero che quella pianta di rose, trovi collocazione fissa nell'aula di Pozioni, o almeno temporanea. Mi piacerebbe che Harry venisse a sapere che il suo Professore ha cambiato idea e che ha accettato - sia pure sbuffando - il dono. PS: confesso con vergogna la mia ignoranza in tema di date di compleanno. Ora però mi segno la data di Severus e non me la dimentico più, parola.
Risposta dell’autore: Cavolo mi sono accorta di non aver ancora risposto alla tua recensionee scusa per il ritardo. Allora, innanzitutto mi fa sempre più piacere che le Snarry che scrivo ti piacciano e che trovi il mio/nostro amato professore abbastanza credibile così come lo racconto. Neville è così che me lo immagino, soprattutto dopo il 5° libro, dove diventava più determinato nella lotta contro Voldemort, e poi il settimo libro gli rende finalmente giustizia, (uno dei pochi personaggi ad aver ricevuto un trattamento degno da parte di quella Stregaccia della Row!) quindi ci troviamo perfettamente daccordo anche su di lui :D Harry in effetti è praticamente quasi assente per tutto il racconto, la cosa mi ha preoccupato non poco, visto che doveva essere lui il protagonista e non Neville, ma così mi è venuta fuori e alla fine l'ho lasciata com'era :D sono contenta che la cosa non ti abbia delusa :D Severus accetta il regalo, perchè in fondo prova qualcosa per Harry, forse una sorta di interesse/curiosità, alla quale ancora non sà dare una forma. Certo che senza il piccolo intervento di Neville ci avrebbe messo un pò di più a capire il reale peso di quel regalo, e ad apprezzarlo, seppur sbuffando. Grazie ancora per aver letto e commentato, spero di leggerti ancora. baciiiii
Nessun risultato.
|