|
Commenti per Talking to Shadow by Stella Hobbit
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: sensualfairy (Firmato) - Data: 22/11/2005 13:35 - A: Chapter 2
E così la vita di Harry non è affatto quella di un eroe sembra tormentato chissà perchè me lo aspettavo comunque la sua curiosità nei confronti di Piton è ben accetta, sono curiosa di sapere cosa lo tormenta e perchè sempre bella la traduzione, traduci il seguito presto! Bacini piccolina!
Di: Sofia (Anonimo) - Data: 27/10/2005 01:21 - A: Chapter 1
Sigh sigh...lacrimuccia. Complimentoni per la ficcina, davvero toccante e triste. Povero Snapucciolo pensa di parlare ad un fantasma ?___? Sei trooooppo brava. Baci
Di: SanzinaMalfoy (Firmato) - Data: 24/10/2005 20:52 - A: Chapter 1
è stupenda!! tradotta alla perfezione e assolutamente intrigante! questa inaspettata confessione da parte di Severus a una emh..."finta apparizione" mi ha incuriosito tantissimo, il suo iroso e disperato monologo è molto toccante...porta i miei complimenti all'autrice, spero ci delizierai presto col secondo capitolo e che questa non sarà la sua unica storia che tradurrai! Sai però che mi manca una bella storia Lucius/Severus, sigh? o Lucius/Harry...facci un pensierino @.@!! besos Sanzina =3
Di: Alexis McGranitt (Firmato) - Data: 24/10/2005 17:59 - A: Chapter 1
Ma...ma...è bellissima! Quani capitoli sono? Mi piace Piton talmente provato dalla vita da essere convinto di parlare con un'ombra, senza rendersi conto di quanto in reltà, lui sia...reale! Bravissima l'autrice e tu, be'...sempre impeccabile come traduttrice! Aspetto con ansia i prossimi capitoli!
Di: Isoldal (Firmato) - Data: 24/10/2005 17:48 - A: Chapter 1
ma hai fatto il pieno oggi? comunque anche questa traduzione mi piace. il professor Piton è così malinconico in questa storia, pensando ad Harry come ad un fantasma. le scuse finali, proprio in quanto lui pensa sia solo frutto della sua fantasia, sono ancora più dolci.
Di: sensualfairy (Firmato) - Data: 24/10/2005 17:11 - A: Chapter 1
Questo Piton così profondo, malinconico e triste fa davvero tenerezza soprattutto perchè anche se ferito continua a ringhiare! Credo che Harry sia davvero tornato nella sua vecchia scuola, ma Piton sembra pensare ad un'ombra [quella del titolo] della sua mente! Non ho idea di come si comporterà Harry ma spero non lo ferisca! Soprattutto per te, perchè nonc redo lo sopporteresti per quanto lo ami :) !!! Bella la traduzione, brava l'autrice che sa descrivere gli umori così dettagliatamente!
Di: Salome (Firmato) - Data: 24/10/2005 13:35 - A: Chapter 1
L' ho letta, e sono un po' confusa, commossa ma confusa... Commossa perchè il monologo di Piton, così disperato, così delirante, entra nell' anima; confusa perchè, sinceramente non ho capito se Harry fosse davvero lì in carne ed ossa, o se era davvero un altro frutto dell' immaginazione del delirante e sofferente Piton. Dato il titolo di questa fic, oserei optare per la seconda ipotesi, ma non ne sono del tutto sicura. E, ancora più frustrante, non so se sono particolarmente tarda io a non aver compreso fino in fondo, o se è l' autrice che ha voluto all' inizio lasciare che gli eventi e le parole fluttuassero un po' indistinte. Help, please... Aiutami a capire... Comunque, bellissima. Grazie, Dany.
Di: Lori (Firmato) - Data: 24/10/2005 13:18 - A: Chapter 1
Molto particolare e molto profonda, sono contenta che tu abbia scelto una storia a capitoli (a proposito, quanti?) Piton fa davvero tenerezza (questa recensione si autodistruggerà tra 30 secondi). Un bacio bella Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |