|
Commenti per Classical Education (by Sophie Richard)
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Nuel (Anonimo) - Data: 01/11/2005 13:12 - A: 1
Davvero molto carina!!!!!^^
Di: circe (Firmato) - Data: 31/10/2005 07:59 - A: 1
carinissima! aesso non potrò più guardare in faccia il mio prof di latino senza immaginarmi questa fic (ohi....), davvero ironica e divertente!
Di: Lori (Firmato) - Data: 31/10/2005 01:03 - A: 1
Aem... nulla da fare, per quanto mi sforzi non li digerirò mai! E giuro che pure io amo leggere di sculacciate, quindi la trama è più che a posto! Vi prego, perdonate una povera fanciulla che non riesce proprio a vedere il suo Harry nelle mani dell'untuoso, e per di più passivo... dillo che vuoi farmi del male! Comunque puoi dire all'autrice che l'idea della cultura classica era davvero apprezzata, nonchè originale, e che le sculacciate hanno sempre la loro attrattiva... e anche l'Harry birichino ed insolente! E per quel che riguarda te, gloriati del fatto che traduci talmente bene da essere l'unico altro essere umano a parte Erika a costringermi a leggere delle Harry/Snape... arg...
Di: SanzinaMalfoy (Firmato) - Data: 30/10/2005 22:56 - A: 1
anch'io vojo impararare il latino cosìììì!! dici che Lucius mi farebbe da insegnante?? che figata, è troppo forte questa shotty! complimenti anche per la perfetta traduzione! besos Sanzina =3
Di: Arc en Ciel (Firmato) - Data: 30/10/2005 21:20 - A: 1
Terribilmente interessante e deliziosa! Severus mi ha fatto decisamente impazzire..ah, sospiro malizioso, se anche il mio insegnate di latino fosse stato così..bellissimo! Ovviamente la storia è tradota bnissimo, non potevo aspettarmi null'altro da te, e ome sempre è particolare e in qualche modo ironica e dolce. Mi è piaciuta tantissimo!!! Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |