Di: Will (Anonimo) - Data: 16/12/2005 18:55 - A: una serata come tante?
Ciao Vic! Complimenti per la fiction!!! Senti un po', com' è che non mi hai detto che avresti postato una storia? Sarei dovuto essere il primo a saperlo!!! Ritienimi offeso. (Sto scherzando... ^_^).
Bravo, bravo. Mi piace la tua storia. Ed ora i consigli:
1)un giorno prova a buttarti e a scrivere qualcosa su due ragazzi. Sono certo che verrà fuori qualcosa di splendido.
2)pensa a Johnny!!!!!
Risposta dell’autore:
Will amico mio,sai che sono molto timido e che descrivere sensazioni che provo mi suggestiona troppo...per il resto nn ti ho detto che la scrivevo perchè è stato un impulso improvviso dire,mi sono buttato a scrivere senza sapere cosa veniva fuori.....grazie per averla letta!
un bacio Will
Di: Kiedis88(Firmato) - Data: 16/12/2005 17:49 - A: una serata come tante?
Premettendo che non sono amante del female-slash,mi limiterò a commentare dal punto di vista stilistico.
L'idea non è male,ma credo che dovresti svilupparla meglio.Oltretutto sarebbe più appropriato abbandonare certi modi di dire "slang": "ma sei te?" o " che porca che sei"...non so....secondo me stonano molto.
In seconso luogo dovresti fare più attenzione alla sintassi...alcune frasi non sono del tutto corrette e anche la scelta di alcuni tempi verbali.
Comunque non prendertela per queste "critiche",non è mia intenzione offenderti!
Aspetto il prossimo capitolo! ^__^
Risposta dell’autore:
grazie per i tuoi consigli ono prezziosi per un principiante! sei stata molto gentile a presto
^_^ Victor
Di: Vic(Firmato) - Data: 16/12/2005 17:10 - A: una serata come tante?
questo è il primo capitolo si susseguiranno altri se mi sarà concesso...per favore lasciatemi un commento...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.