|
Commenti per Non toccarmi...
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Lori (Firmato) - Data: 20/12/2005 16:47 - A: Non toccarmi...
Rieccomi! Non posso dire di essere più sveglia di ieri (dannati muratori), ma almeno ho perso l'espressione da pesce lesso felice che avevo ieri sera quando ho letto! Anche se il senso di calore diffuso che mi hai regalato con la tua storia non è affievolito affatto... lo tengo stretto gelosamente. Questo è ESATTAMENTE quello che volevo. E considerando che non ti ho dato il minimo aiuto, sei stata davvero magnifica... o forse ormai mi conosci troppo bene. In entrambi i casi, ti adoro per questo. Ho riso tanto, specie all'inizo, quando i due vengono trattati come gli idioti che sono, pietrificati e trascinati come sacchi di patate e sistemati in un angolo stile soprammobile! Divino... e gli altri personaggi erano tutti stupendi, sei riuscita in pochissime parole a far capire le interazioni dei ragazzi, il modo in cui il cameratismo che hanno tra loro si porta ancora dietro gli strascichi del passato, come dice Blaise, le abitudini sono dure a morire. Meraviglioso Ron (ero certissima che fosse lui), lo adoro quando è l'unico a rendersi conto perchè i due si danno tanto addosso. Non sto nemmeno a dirti quanto sia sexy l'idea dei tatuaggi, e di Harry che gli sussurra in serpentese, e di Draco che chiede cosa gli sta facendo, altrimenti potrei iniziare a sbavare sulla tastiera. Sono morta dal ridere quando Pansy chiede se si sono ammazzati, e poi al pensiero dell'incredibile 'tatto' dei loro amici, che, mica scemi, prima li vanno a spiare in camera da letto, e poi decidono nobilmente di non intromettersi e lasciarli risolvere da soli... e beh, dolcissimi alla fine, quando non riescono a dormire l'uno senza l'altro. Grazie darling, è il più bel regalo del mondo (per quanto, forse, cambierò idea appena avrò il tempo di guardare l'altro... sto scherzando, sto scherzando!!!) Grazie anche a Dany per gli auguri!
Di: Salome (Firmato) - Data: 20/12/2005 10:29 - A: Non toccarmi...
Eccomi, eccomi, eccomi....Pant, pant, pant...Finalmente mi concedo un BEL commento da semplice lettrice:))) Anzi no! Prima di tutto i doverosi TANTI AUGURI LORIII!!! Mi sa che da bimba non eri molto felice di essere nata in questo periodo, vero?:))) A parte gli scherzi, ancora tanti, tanti cari auguri. E tornando a Grace, per quanto riguarda questa fic che dire...Io l' ho trovata bellissima. La pensata dei tatuaggi è davvero originale, se letta poi da chi, come me, se solo potesse si farebbe un tatuaggio al giorno, non ti dico la soddisfazione e il piacere...Immaginare poi quelle meraviglie di Grifone e Drago che si muovono sinuosi sui corpi...ehm...da delirio di quei due...Credimi, ieri sera ero un po' accaldata ^-^. E a un certo punto, proprio mentre leggevo dei due perenni litiganti in camera di Harry a sfogare finalmente gli "istinti repressi" da sette anni, è partito all' improvviso l' antifurto di casa mia (giuro che è vero); mi sa che ero io che con la forza del mio pensiero "surriscaldato" ho mandato un transfer all' antifurto...^-^. D' altronde, ci sarà pure un motivo se sono ufficialmente denominata "Strega". Il momento più bello in assoluto, secondo me, comunque è quando entrambi non riescono ad addormentarsi la notte seguente, e quando finalmente riescono a trovare il coraggio di cadere nuovamente l' uno nelle braccia dell' altro (Draco era semplicemente da mangiare quando sulla soglia della camera di Harry non riusciva a guardarlo negli occhi; e Harry che lo afferra per un braccio e lo trascina dentro e lo abbraccia...Wow, che emozioni) quasi si assopiscono immediatamente come due bimbi...Troppo teneri. Beh, mi rendo conto di aver lasciato una recensione un po' sconclusionata ^-^. E' perchè avevo un sacco di cose da dire ^-^. Spero sia minimamente comprensibile. Ancora complimenti, e ciao. Dany Strega.
Di: thesan (Anonimo) - Data: 20/12/2005 09:35 - A: Non toccarmi...
Io compio gli anni ad ottobre hai un sacco di tempo....
Di: Lori (Firmato) - Data: 20/12/2005 00:46 - A: Non toccarmi...
E' stupenda, darling... ho riso come un'idiota per metà della storia... è divertente, ed eccitante, e dolcissima... esattamente come la volevo. Ti adoro, lo sai? E prometto che domani ti scrivo anche un commento più decente... Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |