ma come si fa a non perdonare tutto...dico TUTTO ad un draco cosi'tenero???E figuriamoci harry..il Ragazzo-che-e'-Sopravvissuto-per-sciogliersi-come-burro-davanti a-Draco...se puo'essere da meno!!Un quadretto dolcissimo....pero',forse,l'idea di usare il cellulare la prossima volta....non e'male!!!Sei bravissima...come sempre!un abbraccio.narcissa
Risposta dell’autore: La verità è che Draco sarà anche uno stupidone, ma ha fisicamente bisogno di Harry e della sua comprensione. Così come Harry ha sempre bisogno di vedre confermato con i gesti di tutti i giorni l'amore di Draco nei suoi confronti. Grazie infinite per aver commentato anche questa, un bacio!
Ma guarda che cosa ottima è la selezione casuale del sito, e che mente a colabrodo che ho... Ho letto questa delizia una vita fa, e giuro che ero convinta di averla commentata. Ma ci avrei proprio messo la mano sul fuoco. Per fortuna beccandola con la selezione random mi è venuta voglia di rileggerla e siccome ricontrollo sempre i commenti, mai avessi scordato qualcosa, mi sono accorta che proprio non avevo lasciato nessun commento. Testaccia mia!!! Ad ogni modo è adorabile, tesoro. Ho un dannato debole per Harry quando è in pensiero per il suo idiot... emh, per Draco ;) Sono così carini, lui tutto furioso e in apprensione e quello scemo che si è sbronzato e poi torna a casa con la coda tra le gambe. Sono proprio tenerissimi *_____* E io ne approfitto per mandarti un altro grosso bacione, tesoro.
Ny
Risposta dell’autore: (Non provo neanche più scusarmi per i tempi di risposta da era geologica. Ma adoro i commenti, davvero. È solo stato un periodaccio)
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrr... Ny, tesoro, non sai che piacere mi ha fatto trovare questo tuo commento! Ho scritto questa cosetta per scusami davvero, perchè anch'io, come questo Draco, ogni tanto ho la tendenza a fare cose magari stupide, senza pensare alle conseguenze... E, allo stesso tempo, ho la tendenza ad esplodere per l'arrabbiatura, un po' come Harry, ma anche a perdonare altrettanto in fretta. ;-) Ti abbraccio forte Ny, grazie ancora!
Neanche a farlo apposta! E' incredibile! E' praticamente l'eco di una frase della mail che ti ho appena mandato...
Questo conferma nei fatti la tua perfetta capacità di immedesimazione come autrice: hai descritto ESATTAMENTE un matrimonio. Almeno, il mio.
Come minimo, la parte in cui litigavano; io sono come Harry, mi incazzavo come una leonessa perchè non avvertiva.... però a perdonare ero un pochino meno svelta.
Sarà anche che mio marito non era così pazzescamente tenero come questo Draco, quando si avvinghia al suo Harry... *_*
Ma era il mio maledetto idiota...
Risposta dell’autore: Due anni di convivenza mi hanno abbondantemente rodata nei confronti di qualsiasi cosa che fosse anche solo lontanamente somigliante ad un matrimonio... Lui tendeva ad essere piuttosto tenero, ma essendo io equipaggiata con il software Brutto Carattere 2.0, gli esiti delle liti erano invariabilmente del genere "muso lungo-sesso-risata tesa-lasciamo perdere". ;-) Grazie di cuore per aver commentato anche questa, sei un tesoro!
oh ke dolce!! già me l'aspettavo..però...hai superato ogni mia immaginazione!! trrrroppo bellina!! e la tensione, la rabbia, l'amore e la dolcezza..pura poesia, mia cara!!!
nothing else!!
lovely, kissessssss
Risposta dell’autore: Ohhhh... Mi fa sempre un gran piacere trovare commenti alle storie che ho scritto io e che non sono traduzioni. Ancora di più se le storie sono state pubblicate ormai da parecchio tempo. Alla prossima e grazie per i complimenti!
E’ uno spaccato di vita vissuta che è più frequente di quel che si crede.. La sfuriata di Harry mi ricorda qualcosa.. ^^’’ Che dire? Amare vuol dire perdonare, no?
Risposta dell’autore: Prrr... oh sì... Lieta che ti sia piaciuta e grazie mille per essere passata!
molto molto molto carina, non so perché ma l'idea di Dracuccio che ascolta la spiegazione di harry su come usare il cellulare, beh anche se non scritta se non nella mia mente, é dannatamente esilerante, una storia davvero moltooo moltoooo carina
Risposta dell’autore: Grazie mille, è stata scritta con uno scopo ben preciso, ma sono contenta che vi sia piaciuta!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.