Di: Sole83(Firmato) - Data: 26/04/2006 14:01 - A: Il racconto di Lupin
Non so veramente cosa dire, se nn che questo capitolo è meraviglioso, le cose che dice Lupin sono veramente molto toccanti, complimenti veramente, questo cap. mi ha molto emozionato!! ^__-
Risposta dell’autore:
grazieeeeeeeeee! sei gentilissima *_*! a dire il vero, avevo paura fosse troppo melenso ç_ç, non mi trovo molto a mio agio in queste situazioni... ma immagino ceh se qualcuno doveva dire una cosa del genere, doveva essere Lupin :).
grazie ancora, ciaooo!
Tes
Di: gothika85(Firmato) - Data: 26/04/2006 13:47 - A: Sogni di vita, Visioni di morte
quindi la sua capacità di remor è anche la possibilità di leggere il futuro?
Risposta dell’autore:
:) non posso dire nulla perchè in un modo o nell'altro, rispondendo riverelei come finisce la storia ^^''''... scusa ç_ç. Comunque prometto che la domanda avrà risposta nella fic.
saluti :),
Tes
Di: hitch(Firmato) - Data: 26/04/2006 13:37 - A: Il racconto di Lupin
che fine ha fatto Piton? se non è da una parte ne dall'altra, dove diavolo si è cacciato? Lupin mi fa una pena incredibile e Harry ancora di più... riuscirà a salvare l'amore della sua vita dal suo destino? uffi io spero tanto di si e che riescano a ritrovarsi come erano una volta.... insieme!
Risposta dell’autore:
cosa è successo a Piton, se non sbaglio si scopre nel prossimo capitolo (che sarà di proporzioni mostruose rispetto a questo, arghç_ç!)... lentamente le cose si stanno dirigendo verso la svolta definitiva , specialmente per Harry e Draco:)...
magnifica prova di abilità nello scrivere, è stupenda
Risposta dell’autore:
O////O oddio, grazie! non penso sinceramente di meritarlo, ma fa piacere sentirselo dire ^^...
grazie ancora infinitamente!
saluti :),
Tes
Di: gothika85(Firmato) - Data: 26/04/2006 02:16 - A: Il serpente e il sogno
ci sono, certo che ci hai proprio ragionato su questa storia, mi piace!
Risposta dell’autore:
ciao :)! Sì, ci ho lavorato parecchio, anche perchè non ho mai fatto nulla di così intricato, quindi ho ci lavoravo su prima, o combinavo un pasticcio...
Di: Arc en Ciel(Firmato) - Data: 25/04/2006 23:44 - A: Il racconto di Lupin
Cupo, un capitolo davvero cupo..e triste! Le parole di Remus mi hanno colpito profondamente nella loro sincera verità e non sono pronta a perdonare come lui James e Sirius, demoni oscuri che per 'fare il suo bene' gli hanno portato via anche solo la possibilità di essere felice..e adesso finalmente Remus ha preso le redini della sua vita in mano, buona fortuna! E Harry? Sono sicura lo farà anche lui..per Draco!
Risposta dell’autore:
Ciao, grazie per il commento! penso che Remus abbia capito che comunque loro non agivano per cattiveria, anche se poi ,in effetti , le loro azioni hanno avuto un altro effetto... però in nome dell'amicizia si fanno sbagli immensi. è colpa di tutti, nessuno escluso... anche se ci sono cose difficili da perdonare :).
E' da poco che sono iscritta a questo bel sito ed ho iniziato a leggere prima Sfida e poi questa, devo essere sincera con riluttanza, nn mi ispirava, invece............. è bellissima!!!!!! Complimenti, sei molto brava, mi piace anche il tuo modo di scrivere, brava davvero!!!! Mi raccomando posta presto un altro capitolo, sono impaziente !!!! >___<
Risposta dell’autore:
*_* grazieeee! Sono felice che tu abbia cambiato idea :); purtroppo è molto diluita la storia di Visions, e ci ha messo di più a carburare... vediamo come finirà ^^.
grazie ancora infinite per il commento *_*! saluti,
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.