Di: Nuel(Firmato) - Data: 20/01/2006 15:45 - A: Capitolo Uno
O_O Draco non è davvero morto, vero???
Quel tipo della CIA è davvero insopportabile!!>.<
La commistione realtà/fantasia mi ha lasciata un po' perplessa: nominare Blear ancora ci sta, ma addirittura spingersi a Bin Laden... Inoltre la Row ha già diffuso alcuni degli affari illecitì di papino Lucius coi babbani: investimenti in una banca coinvolta nel traffico d'armi e con una catena di... supermercati coinvolti in danni ambientali o roba del genere!^^ In pratica la signora Row ha colto al balzo questi 2 scandali scoppiati in Inghilterra e ha dichiarato che Lucius è coinvolto!^^ Furba, no?!
Risposta dell’autore: Credimi, non ho proprio preso spunto da mamma Row: mentre scrivevo questa storia non avevo ancora letto HBP, che ho riposto in libreria meno di due giorni fa... Giurin giurello croce sul cuore. Quanto a Draco...mah??? Grazie e ciao. Dany.
Di: SanzinaMalfoy(Firmato) - Data: 19/01/2006 21:44 - A: Capitolo Due
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! DRACO!! PORCA PALETTA!!! oddio, non è morto vero?? dimmi che è vivo, ti prego!! cioè, lo so che non me lo dirai perché sennò si leva la suspence, ma rassicurami in qualche modo XDDD! in queta fic sto odiando Lucius, il che è tutto dire... già che ci sono, una bella Cruciatus a quell'idiota del direttore della CIA non sarebbe male! fossi stato in harry gli avrei fatto vedere i sorci verdi...in ogni caso ora Draco è più importante...aggiorna presto, non sto più nella pelle! besos&complimenti, Sanzina =3
Risposta dell’autore: E' spiaciuto tanto anche a me per il povero Draco, ma...era proprio necessario, credimi! Se ne farà una ragione il nostro Harry? Mah...Chi vivrà, vedrà... Grazie mille, come sempre per i bei complimenti: Spero che continuerai a leggere anche senza la presenza del nostro biondo beniamino. Baci, Dany.
Risposta dell’autore: No comment...Ti dico solo che non ero molto in me fino a qualche giorno fa...Tutto potrebbe essere (Dany sadic version mode-on ^_^).
Di: claus(Firmato) - Data: 19/01/2006 14:30 - A: Capitolo Due
nooooooo!!!! >_< dracoooo!!!!
Risposta dell’autore: Poraccio!!! Hai tutta la mia solidarietà ^_^
Di: Lori(Firmato) - Data: 19/01/2006 02:38 - A: Capitolo Due
Arg! Povero Draco... si vede proprio che eri malata e sofferente, eh? Carinissimo il siparietto tra Harry e l'agente CIA. Invece sono un pò perplessa sulla storia dei terroristi islamici, ma va beh, capisci che è una teoria un pò azzardata, pure per una fic. Che so, non riesco a credere che Harry non sappia chi è Bin Laden: è inglese e non si è mai separato completamente dai babbani, come dimostra il fatto che abbia una patente e sappia usare un pc (cose che di certo non ha imparato ad Hogwarts) quindi come diavolo fa a non sapere chi é? A parte questi piccoli particolari, il capitolo è sempre molto carino! Aspetto il prossimo!
Risposta dell’autore: Ciao bella! Ma tu dormi ogni tanto? Non sai quanto mi faccia piacere ricevere i tuoi commenti praticamente in tempo reale, ma...figlia mia...due orette di sonno in più la notte non ti farebbero male ^_^ Ho finito, ho finito di farmi gli affari tuoi, giuro!!! In realtà nella mia testolina fusa (un po' lo è sempre, figurati nelle condizioni in cui versavo mentre scrivevo...^_^) mi sono proprio visionata gli agenti speciali auror che imparavano anche queste cose babbane per completare al meglio l' addestramento. Non ho ritenuto necessario più di tanto specificarlo per non appesantire ancora di più una fic che già di per sè è molto lunga e non particolarmente spensierata. Bin Laden forse era un po' più noto negli USA che non in Inghilterra, almeno alla data in cui è ambientato il secondo capitolo. Comunque ho avvisato da subito che il tutto è decisamente delirante e surreale, soprattutto surreale; te ne accorgerai...E il bello delle fics è che ti danno la possibilità di lavorare moltissimo con la fantasia, anche oltre i confini della realtà concreta e conosciuta: pensa alle Mpreg ...Più azzardate di quelle...In ogni caso, tra i quattro capitoli il meno interessante trovo che sia proprio questo, che è un po' di transizione; gli ultimi due sono più movimentati...Non so se più coerenti (direi decisamente di no: in questa storia la coerenza non trova spazio:)), ma sicuramente più movimentati ^_^ Ti abbraccio Lori, ti ringrazio tanto per l' attenzione e arrivederci al prossimo capitolo. Ciao
Di: Arc en Ciel(Firmato) - Data: 19/01/2006 01:51 - A: Capitolo Due
Ed ecco il secondo capitolo..la storia inizia a delinearsi e la drammaticità cresce..quando ho letto le ultime parole, Draco riverso a terra senza vita, ho provato un brivido freddo lungo la schiena..non può essere, non dopo tutto il casino e il dolore di Harry nel cercarlo..attendo quindi con ansia il terzo chap sperando insensatamente in una risoluzione positiva..sigh!
Risposta dell’autore: Draco riverso senza vita, si...povero amore mio...Proprio io, che lo adoro sopra ogni cosa, gli faccio fare 'sta brutta fine... Mi perdonerà mai??? Bacio tesoro, e grazie di tutto.
Di: Nuel(Firmato) - Data: 18/01/2006 08:51 - A: Capitolo Uno
Harry Potter Spy Story??? Oooooo! QUanto meno originale! Il ptimo cap mi è molto piaciuto, ora aspetto gli altri!
Risposta dell’autore: Grazie, grazie, grazie. Me felice ^_^ Entro oggi dovrebbe arrivare il secondo. Ciao.
Ohhh... Confesso che in genere malsopporto le storie ambientate negli U.S.A., ma questa promette molto bene! E sei stata grande nella parte iniziale, quando hai descritto il dolore di entrambi, i silenzi, la preoccupazione, le paure...mi sa che l'angst potrebbe essere un genere da tenere in considerazione per le tue storie future... Brava!
Risposta dell’autore: Eccoti qui carissima. Grazie mille anche a te per i complimenti. Diciamo che in questa storia la forte dose di angst (fortemente presente dall' inizio alla fine tranne qualche rara eccezione) è stata involontaria e dovuta al fatto che mentre scrivevo ero uno straccio, sia dal punto di vista fisico che soprattutto morale. Probabilmente in condizioni "normali" una storia del genere non credo mi sarebbe neanche passata per l' anticamera del cervello. per questo nell' introduzione ho avvisato che è "delirante". Se continuerai a leggerla te ne accorgerai ^_^ Comunque sono felicissima che ti sia piaciuto questo primo capitolo. Spero che leggerai anche gli altri. Ti abbraccio, Dany.
Di: SanzinaMalfoy(Firmato) - Data: 17/01/2006 20:28 - A: Capitolo Uno
*O* che bella...forse alla fine quella broncopolmonite è servita a qualcosa...vediamo il lato positivo ^_-! aspetto presto il secondo capitolo, Harry ha comportamenti e pensieri molto reali! ma..Lucius un bastardo?? sigh sob sob, povero il mio tesoro...anche se è vero =PP!! besos, Sanzina =3
Risposta dell’autore: Grazie...sei sempre tanto carina con tutti i tuoi bei complimenti...Grazie davvero di cuore ^_^ Il secondo capitolo arriverà prestissimo. Besitos anche a te. Dany.
Senza fiato! Spero ardentemente che nonostante il tuo malessere abbia provveduto per un lieto fine...Mi piace l'aggancio con la " realtà" con i nomi aggiornati dei personaggi politici certo che la... CIA? Non era meglio l'MI 7...così potevo immaginare Harry con Bond...
Risposta dell’autore: Harry con Bond? Naaaa...Troppo raffinato! Ci vedrei bene Draco in stile Bond, non certo Harry! Comunque grazie per i complimenti, davvero. Dany.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.