|
Commenti per Definition (by Pir8fancier)
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Lux (Anonimo) - Data: 17/01/2006 15:04 - A: Definition
ovviamente non potevo perdermi una tua traduzione! piaciuta tantissimo e si, la nota dell'autrice non invoglia molto ma quello che ha scritto non è affatto così 'brutto' come ci si può prefigurare, anzi... e poi è vero è dolcissima!!!!! *silente vecchia volpe*
Di: Lori (Firmato) - Data: 17/01/2006 14:20 - A: Definition
Tanto per cominciare, Draco ed Harry non sono affatto volgari. O sarà perchè io parlo esattamente come loro in questa fic che non ci trovo nulla di strano? (Lori è uno scaricatore di porto...) Deliziosa e divertente. Tenerissimi Harry e Draco, specie nei siparietti brevi che raccontano lo scorrere dei giorni che mancano alla gara... adoro quando Draco gli chiede se vuole che gli ammazzi i Dursley, e lo scambio di battute sui padri. E mi fa morire Pansy quando schianta Hermione... fortissima!!! La traduzione è bellissima, darling, ma che te lo dico a fà?
Di: Arc en Ciel (Firmato) - Data: 17/01/2006 14:14 - A: Definition
Una storia dolce, ironica, affascinante..assolutamente originale e ben tradotta..come di tuo solito! Silente è più consapevole del solito di essere una vecchia folaga impicciona ^.^ e Harry e Draco sono tenerissimi..soprattutto quando si confidano complimenti e Harry allena Draco per farsi battere ^.^ !!!
Di: Willy (Anonimo) - Data: 17/01/2006 13:53 - A: Definition
Di: Salome (Firmato) - Data: 17/01/2006 13:45 - A: Definition
Ohhh, sono incantata...Che bella questa storia...Un inno alla dolcezza, all' ottimismo...alla vita...all' amore. Mi hai risollevato l' umore. Decisamente. E le parolacce non stonano per niente. Ciao Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |