efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...



Story of the Moment
Maledetta Fanwriter di yumeko Pg13
Una “strana” ragazza con la sua fedele penna perseguita Draco ed...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: tiffy_pro (Firmato) - Data: 05/11/2012 15:28 - A: Gryffindor Seduction 101

*_________________*

Di: nye (Firmato) - Data: 28/02/2012 11:17 - A: Gryffindor Seduction 101

Wow bhe penso di adorare follemente Draco geloso anche se mi aspettavo che intervenisse prima, magari maledicendo anche Blasie L'Ingannatore Di Vergini E Innocenti Grifondoro, ma va bene così.

E poi Harry che si comporta da Intrepido Grifondoro è il massimo!

Ma c'è ancora qualcosa che mi turba: hanno fatto 'tutto' su un pianerottolo delle scale? Un pò assurdo a dire il vero o molto incosciente ma chi sono io per lamentarmi, evviva!!!!

Mi è piaciuto, ho riso leggndola ed è davvero caprina quindi complimneti! 

Di: lucluc (Firmato) - Data: 24/02/2011 17:11 - A: Gryffindor Seduction 101

ADORO questa autrice, ogni sua storia mi ha fatta rotolare giù dalla sedia dalle risate!

Mamma mia, quando leggo certe cose mi ritrovo a chiedermi il perché della mia totale incapacità nello scrivere, ma soprattutto nell'inventare certe storie!

I suoi Harry e Draco sono sempre esilaranti e perfetti nel loro relazionarsi, ma riesce a rendere irresistibili anche i personaggi "secondari": Blaise mi ha conquistata! 

Blaise lo fulminò con lo sguardo. “Non dire stupidaggini, Draco. Figurati se è la verità. Mio padre fa il professore in Italia. È troppo impegnato ad intrattenere relazioni che fanno scandalo con le sue alunne babbane perché gli freghi qualcosa anche solo per sbaglio del Signore Oscuro.” ... muahahaha, che spettacolo! La sua teoria sulla sessualità secondo le case è favolosa!

Draco in missione di salvataggio è adorabile e assurdo allo stesso tempo, e non mi sono ancora ripresa da come è descritto Harry in questa storia... *__*  Non ci posso fare niente, adoro le storie in cui fa la parte del leone, per rimanere in tema con la storia!

Come sempre, complimentissimi per la traduzione!!!



Risposta dell’autore:

Guarda, quando Jenna è sparita nel nulla dalla mattina alla sera (e per di più con una longfic che era probabilmente la storia più bella che avesse mai scritto a soli due capitoli dalla conclusione) ho pianto lacrime amare!
Tra le shot, ti dirò che poi questa è la mia preferita. Il momento in cui Harry prende in mano la lista e inizia a barrare rimuginando ad alta voce rimane uno dei più esilaranti che abbia mai letto in una fanfiction ;-)
Grazie, grazie, grazie come sempre del bel commento e dei complimenti.

Di: Hakka (Firmato) - Data: 05/07/2008 04:28 - A: Gryffindor Seduction 101

Inizio a dubitare della mia memoria... ero decisamente convinta di avere commentato questa meraviglia ormonalmente pericolosa!
Ok, visto che ho appena finito di rileggerla, l'unica cosa che mi viene in mente ora è un "gaaaaa" che non mi farebbe molto onore... Ma cavoli, Harry versione leone... beh, mi stende! Io vado pazza per questo genere di Harry, quindi non connetto dopo fic con lui...
Traduzione perfetta come sempre!

Risposta dell’autore: Succede, non ti preoccupare!
Anche io adoro questo genere di Harry, specie quando va ancora a scuola ed è una tormenta ormonale XD
Ti ringrazio di cuore per il commento e per i complimenti, sei gentilissima.

Di: chiku (Firmato) - Data: 31/05/2008 14:07 - A: Gryffindor Seduction 101

E' adorabile ♥

Dall'inizio, quando Draco non sopporta che tutti parlino di Harry, alla fine - e io qui concordo in pieno, Harry Potter è un gran bell'elemento.

Draco nelle vesti di un prode cavaliere è così buffo, e poi quando fa l'offeso ai cinguettii dell'altro è così *________*

Ora sono curiosa riguardo a ciò che c'è scritto sulla lista, un bel seguito ci sarebbe stato bene... ma vedrò di farmi bastare l'immaginazione!



Risposta dell’autore: Io vorrei tanto legare Jenna ad una sedia e costringerla (dopo che avrà finito Dragon Tamer e Vertigo, chiaramente) a raccontarmi tutti i punti della lista nel dettaglio XD
Credo che 'adorabile' sia la descrizione che calza più a pennello!

Di: Mae_ (Firmato) - Data: 29/04/2008 21:01 - A: Gryffindor Seduction 101

*O* è FANTASTICA!!!!! Certo, povero Blaise, ma Harry intraprendente e Draco shokkato ripagano con gli interessi!!! ok ok, smetto di sbavare su questa ff. però è DAVVERO fantastica. Brava per la traduzione, è impeccabile!!

Risposta dell’autore: Anche io la adoro, è tenera e divertente e sensuale allo stesso tempo...
Ti ringrazio di cuore per il commento, un bacio e a presto.

Di: T Jill (Firmato) - Data: 16/09/2007 01:37 - A: Gryffindor Seduction 101

La centesima, ma guarda un po' che combinazione!

Io però le darei... 110 & LODE. Magari anche il bacio accademico, ma quello a te, per quanto sei brava e per quanto scegli bene!

Draco ed Harry qui sono fantastici, la scena finale è da urlo, quoto ogni parola delle altre...ma io mi sono pazzescamente divertita anche  quando Blaise spiegava "il sesso secondo le case".  E mi è anche stato utile, così mi sono segnata un appunto per ricordarmi di non andare mai a letto con un Corvonero!

Ma ti assicuro che prima di inserire questa riga mi sono assicurata di che Casa foste tu e Grace, perchè da voi due accetterei qualunque cosa, anche il rischio degli appunti post-sesso in agenda!

Tanto so che scrivereste bene anche quelli...^_^

 



Risposta dell’autore: Ahahahahaha... e cosa potremmo essere io e Grace, se non una Grifondoro e una Serpeverde? XD
Il Blaise di Jenna io lo amo alla follia, e dire che in genere non è tra i miei personaggi preferiti. Parlo dei vari Blaise che si incrociano nel fandom, chiaramente, non essendoci poi molto di Blaise nei libri della Rowling. Ma il suo Blaise è così brillante e profondamente... beh, gay, che non si può non adorarlo!
Un bacione gigante. Mi stai viziando con tutti questi commenti, ma è una sensazione meravigliosa *_*

Di: Lunatica (Firmato) - Data: 16/07/2006 01:50 - A: Gryffindor Seduction 101

Complimenti... E' bellissima

Risposta dell’autore: Grazie mille!

Di: Naife (Firmato) - Data: 09/06/2006 18:01 - A: Gryffindor Seduction 101

bellissima!

Un bacio!

Naife 



Risposta dell’autore: Grazie!

Di: Belial (Anonimo) - Data: 17/04/2006 23:29 - A: Gryffindor Seduction 101

troppo carina!!!! sul serio bella! e comunque complimenti alla traduttrice! io riesco a malapena a capire i nomi in inglese^//^ clap clap clap

a prestooooooo



Risposta dell’autore: Grazie mille! Sono contenta di esserti utile!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole