|
Di: conte rosa (Firmato) - Data: 20/10/2015 01:20 - A: Buon Natale, Hogwarts...
Ahahahahah grande Grace.....Questa storia è fortissima sono morta dl ridere dall'inizio alla fine.....Senza omettere il fatto che è bella è romantica.....Brava continua così !
Di: Carol (Firmato) - Data: 17/10/2011 04:30 - A: Buon Natale, Hogwarts...
Delizioso il Crack finale degli occhiali XD
Di: Milly123 (Firmato) - Data: 16/04/2011 19:07 - A: Buon Natale, Hogwarts...
Grazie a te Grace! Forte la storia svolta solo con i dialoghi! Mi piace un sacco!
Di: Gabrielle (Firmato) - Data: 25/06/2009 10:10 - A: Buon Natale, Hogwarts...
bellissima ^^ l'immagine poi è davvero stupenda!!!
Di: clolove (Firmato) - Data: 29/08/2008 13:47 - A: Buon Natale, Hogwarts...
semplicemente disarmante
Risposta dell’autore: Lietissima che ti sia piaciuta, davvero! Grazie mille e a presto!
Di: T Jill (Firmato) - Data: 12/10/2007 00:52 - A: Buon Natale, Hogwarts...
Ma che teneri questi due imbranati! Ce ne vuole a fargliela capire, vero? Io, quando facevo il liceo, con meno di metà di quell'incoraggiamento di solito partivo già a verificare il colore dei boxer... XD Per fortuna che ci sono gli amici, se no stavano ancora a danzarsi il minuetto attorno ^_^ Come mi piace il passaggio Malfoy-Potter.... Draco/Harry *_* Mi sono riguardata con calma entrambe le fanart che avete scelto, e sai cosa mi emoziona da morire? Gli occhi chiusi. Nella tua, serrati da una felicità e un divertimento che quasi non permettono di restare in piedi. Non la minima traccia di tensione tra loro. La testa di Harry un po' sollevata, a lanciare la sua risata fino al cielo. ^_^ In questa di Lori, le palpebre invontariamente abbassate di chi ha tagliato fuori il mondo, perchè ha il cuore sulle labbra. E la mano reverente di Harry sul collo e nei capelli di Draco. *_*
Risposta dell’autore: Ha, io ero fatta più o meno della stessa pasta, credimi. Mi sono guastata crescendo, purtroppo... ;-))) Oh, quanto amo quelle due fanart... credo che siano indubitabilmente fra le mie preferite. Di entrambe adoro le posizioni dei corpi. In maniera differente, ma parlano di complicità, di intimità, di calore. E per una come me, che ha la tendenza a leggere molto nel linguaggio corporeo delle persone, vuol dire tantissimo. Sono felice che ti sia piaciuta anhce questa cosetta, tesoro. Come sempre ti abbraccio forte e ti ringrazio di cuore per aver letto e commentato. Un bacio!
Di: Dimi (Firmato) - Data: 30/07/2007 00:34 - A: Buon Natale, Hogwarts...
Ma che carina sta FF ** Dovresti scriverne altre per conto tuo, sìsì. Le traduzioni sono un conto, le cose scritte da te un'altro XD
Risposta dell’autore: (Chiedo scusa perr i tempi di risposta, ma d'estate la mia pigrizia raggiunge livelli praticamente professionali... ;-D) Grazie mille, contentissima che ti sia piaciuta! Alla prossima!
Di: slayer87 (Firmato) - Data: 05/09/2006 18:15 - A: Buon Natale, Hogwarts...
bellissima la fanart e stupenda la drabble.
Risposta dell’autore: Wow, grazie mille!
Di: Himitsu (Firmato) - Data: 12/04/2006 14:20 - A: Buon Natale, Hogwarts...
XD pwahahahah!!!! bellissima XD
Risposta dell’autore: Wow, grazie mille!!!
Di: Alexis McGranitt (Anonimo) - Data: 27/01/2006 00:23 - A: Buon Natale, Hogwarts...
Oddio! Vedere un Draco così poco Malfoyesco, mi ha fatto quasi morire! Ma non era lui il più grande seduttore di tutta Hogwarts? Non sapevo più se ridere o strapparmi i capelli per la perdita della sua antica sbruffonaggine... Quando tenta di invitare Harry alla partita! mi ha ricordato i disastri dei primi inviti! Soprattutto la frase "Quale parte di: te, Malfoy, partita, insieme,da soli ti è sfuggita?" Solo che io hai tempi non godevo di amici sufficientemente spazientiti ed intraprendenti come Ron Hermione e Blaise...un vero peccato... A loro, comunque, va una menzione speciale! Posso aggiungere ancora una cosa? L'ho sempre detto che Hermione è la mia bimba intelligente e trovare in Blaise un alleato di Draco è cosa assodata, ma trovare anche Ron descritto come un ragazzo pensante e non come un nevrotico...be'...c'è da gridare al miracolo! Grazie (anche da parte sua...)!!!
Risposta dell’autore: Intanto chiedo scusa per averci messo così tanto a rispondere: mea culpa, non mi ero accorta della tua recensione! (Che vergogna...) E poi...grazie, grazie, grazie: sono contenta davvero che questa cosetta da niente, figlia dell'ennesimo parto delle menti malate mia e di Lori, ti sia piaciuto! Un abbraccio!
|