efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...



Story of the Moment
Sarà solo per te di Magic Vale Pg
Una mattinata silenziosa, in una camera. Una lettera, poche parole, per dire...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Goten (Firmato) - Data: 05/01/2007 18:00 - A: Chapter 1

l'avevo già letta, ma questa storia merita davvero!!! *__* bellissima!

Di: Naife (Firmato) - Data: 20/06/2006 19:16 - A: Chapter 1

carinissima!

Di: Naife (Firmato) - Data: 20/06/2006 19:15 - A: Chapter 1

carinissima!

Di: pansy (Firmato) - Data: 01/05/2006 17:51 - A: Chapter 1

oddio...troppo bella! mi immagino la scena...

Di: pansy (Firmato) - Data: 01/05/2006 17:51 - A: Chapter 1

oddio...troppo bella! mi immagino la scena...

Di: LauraDumb (Firmato) - Data: 30/01/2006 23:19 - A: Chapter 1

ehy ehy, cavolo, sei davvero brava! Hai uno stile che adoro, considerato che odio spesso il mio strafarcito e pesant. Complimenti, ci sono delle cose che mi hanno fatto davvero sorridere e pensare... mi aspetto di vedere ben presto altri tuoi lavori eh! Complimenti ancora, adoro quei piccoli particolari che infili qui e là ^_^

Risposta dell’autore: *___* Grazie mille!!!!!! Mi hai fatto davvero felice ^___^  E comunque a me piacciono le tue fic e il tuo stile!! un bacione

Di: Nuel (Firmato) - Data: 30/01/2006 11:32 - A: Chapter 1

Davvero molto carina!!! Brava e ben arrivata tra noi!^^

Risposta dell’autore: Grazie-grazie-grazie-grazie-grazie-grazie-grazie per il benvenuto e per il commento!!!! ^////^

Di: Salome (Firmato) - Data: 30/01/2006 11:03 - A: Chapter 1

Ma che tenera...Ma che carina...Complimenti ^_^ Mi ha fatto impazzire quando Harry vuole baciare Piton, pensando però che sarebbe meglio evitare perchè non avrebbe la certezza di sopravvivere ad un altro Avada:))) Mi sono sbellicata. E quando Harry incomincia a fare i massaggini a Draco è troppo carino ^_^ Ancora molti complimenti, Dany.


Risposta dell’autore: Graaaaaaaazie!!!!!!!!! 1 millione di Grazie!!!! che bello sono troppo contenta!!!!! Soprattutto perchè è la prima che pubblico e ricevere dei commenti positivi fa davvero tantissimissimo piacere e mi incoraggiano a continuare a scrivere!!!

Di: Jackie Hooker (Firmato) - Data: 30/01/2006 01:03 - A: Chapter 1

oh, ma che carina questa ficcy!! adorabile! harry è troppo forte, specie quando si lascia trascinare e bacia draco davanti a tutta la classe (bellissima la reazione di piton!! ahahah! XD e ron è per caso svenuto??) e spassosissimi sono anche i pensieri di harry...deliziosamente ironici! complimenti, una shot troppo carina! ^^ brava!

Risposta dell’autore:

Grazie 1000000!!!! mi ha fatto molto piacere la tua recensione ^////^  Sono contenta che ti sia piaciuta!! Per cui appena riesco mi metto subito a scrivere un'altro paio di fic ^__^

ancora tante grazie un bacione

Di: Lori (Firmato) - Data: 29/01/2006 15:27 - A: Chapter 1

Carinissima! Complimenti, scrivi bene e mi piace il tuo stile fresco e allegro... Harry era delizioso!

(non c'entra nulla ma... curiosavo nella tua pagina, mi piacerebbe tanto sapere dove hai trovato quell'immagine H/D stupenda... ho provato a fare una ricerca con quello che presumo sia il nome dell'autrice, ma non sono riuscita a trovare nulla...) 



Risposta dell’autore:

waaaaaaa grazie grazie grazie anche a te!!!! sono davvero contenta che a qualcuno sia piaciuta!! *__* Soprattutto perchè a me alla fine a furia di rileggerla stava iniziando a non piacere più!!

Per l'immagine l'ho presa da un forum, per cui non so a che sito appartenga, mi dispiace tanto =__=

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole