|
Commenti per Chained (Incatenato)
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Natsume (Firmato) - Data: 11/02/2006 17:34 - A: Chained
Di: Nuel (Firmato) - Data: 02/02/2006 21:26 - A: Chained
Bella è bella! Anzi: è profonda ed appassionante, ma forse lascia spazio più alla propria intimità che ad una storia D/H. Lascia intendere un bellissimo rapporto padre-figlio che però viene solo accennato ed è un peccato. Scrivi decisamente bene
Di: Salome (Firmato) - Data: 02/02/2006 09:03 - A: Chained
Ohhh, ma quanto scrivi bene, tu? Queste tue considerazioni sono agghiaccianti e meravigliose al tempo stesso. Veder sgretolare la propria anima pezzetto per pezzetto è sconvolgente. E ancora di più lo è riuscire a trovare un surrogato di felicità in quelle frazioni di secondo che separano il sonno dalla veglia. Non era precisamente quello che mi ci voleva per iniziare serenamente la giornata, ma ancora molti, molti complimenti ^_^ Dany.
Di: Lori (Firmato) - Data: 02/02/2006 01:55 - A: Chained
Come deprimere una povera ragazza dal cuore tenero ed innocente, che per di più, è reduce da una giornata orrenda... tristezza a parte, è molto bella. Mi piace da morire il tuo stile (credo davvero di non aver mai letto nulla di tuo, visto come scrivi, me lo ricorderei)... ho sempre amato gli stili di scrittura che viaggiano sulla linea sottile tra sogno e veglia, pensiero e materia. Il pezzetto tra il primo segno di paragrafo ed il secondo è il mio preferito. E' quasi etereo... stupendo. Perdonami se non sono brava come te ad esprimere le sensazioni, le emozioni ed il gradimento della storia, ma con tutto il cuore, mi è piaciuta davvero. Un bacio Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |