|
Commenti per The Cape of Storm
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: alexi (Anonimo) - Data: 02/08/2006 12:07 - A: The Cape of Storm
semplicemente stupenda!!!!!!!!! è una delle fic più coinvolgenti e commoventi che abbia mai letto!!!! un bacione alexi
Di: SanzinaMalfoy (Firmato) - Data: 07/02/2006 20:36 - A: The Cape of Storm
carissima, mi dispiace per il ritardo di questo mio commento ma in questi giorni ho avuto un diavolo per capello...è una shot veramente bella e intensa, rimane il dubbio se sia stato realmente un sogno oppure no, e le atmosfere fredde e limpide della Cornovaglia sono rese benissimo...dai sempre il meglio di te, con questa coppia soprattutto ^^! un bacio e complimenti! Sanzina =3
Di: sensualfairy (Firmato) - Data: 07/02/2006 15:40 - A: The Cape of Storm
ancora a sperimentare? bene se i risultati sono di quest'intensità come dire: in una ficcina passare da vette intime e drammatiche a momenti di sano romanticismo con un happy end dietro l'angolo ma comunque a portata di ogni interpretazione. brava brava brava come sempre del resto che dire ormai se non che continui a stupirmi e alla mia età è una cosa davvero interessante. per quanto riguarda i tempi d'attesa e le tue paranoie mi sento di dissociarmi da Salomè che beata se ne sta lontano e non deve sorbirsi le tue tirate e i tuoi volacci pindarici quando torniamo a casa: mai vista una persona sul raccordo così brava a prendere il cell, spegnere la radio, accendere il registratore e mettere nero su bianco l'idea e mi raccomando ai lettori, non fatelo mai perchè è molto pericoloso! scherzo pupa, splendida fiction e Piton è sempre più tuo lo so che ti brillano gli occhi!
Di: Lori (Firmato) - Data: 06/02/2006 23:39 - A: The Cape of Storm
Oh, un'altra Harry/Sev... accidenti a Daniela, non poteva lasciar perdere, eh? STO SCHERZANDO, non uccidetemi! Ok, forse la prima parte potrebbe anche avermi commosso, non che lo ammetterò mai. Sarà che forse ultimamente per un paio di circostanze corvergenti sto trovando Piton un filo meno odioso del solito. Non che ammetterò mai neppure questo. In compenso non ho alcun problema ad ammettere che scrivi divinamente, sai? La prima parte è davvero... non ho parole. Coinvolgente, intensa, commovente, straziante... sarà il promontorio, sarà l'amore perduto, ma mi ha fatto tornare in mente "La casa dei doganieri" di Montale. Buffo, non pensavo a quella poesia da anni, me l'hai ricordata. La seconda parte è l'opportuno lieto fine, a cui per fortuna non sai rinunciare... forse meno toccante, ma ci vuole sempre, no? Un bacione...
Di: slayer87 (Firmato) - Data: 06/02/2006 15:49 - A: The Cape of Storm
Di: Wedra (Firmato) - Data: 06/02/2006 12:37 - A: The Cape of Storm
Di: Salome (Firmato) - Data: 06/02/2006 08:42 - A: The Cape of Storm
YEHHHH!!! SQUILLI DI TROMBE E RULLI DI TAMBURI!!!! FUMATA BIANCA...ABEMUS FICTION!!! Che dirti tesoro, dopo un paio di mesi di tiramolla finalmente questo piccolo capolavoro vede la luce della ribalta ^_^ Tranquilla, tranquilla, vedrai che sarà un successone. E' bellissima, come già ho avuto modo di dirti almeno un centinaio di volte. E la cosa che mi sconvolge è che per la prima volta da che ti conosco non sei sicura di una storia scritta da te. Ma credimi, tesoro, la si legge tutta d' un fiato dall' inizio alla fine. Altro che quella rottura di palle del "Signore degli anelli"...Ooops...Sorry, non volevo offendere il tuo testo sacro, ma...ne abbiamo già discusso fino alla nausea di quella sottospecie di mattone, neanche forato per giunta ^_^. Ti abbraccio tesoro. Nessuno più di me è felice di veder pubblicata questa storia meravigliosa, perennemente ai confini tra dimensione reale e dimensione onirica. Bellissima!!! E il bello è che tu hai la capacità di rendere bello e affascinante (ai miei occhi) anche il lugubre prof...Se questo non è un risultato...:))) Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |