efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Draco Malfoy's resolutions for the new year di Egle Nc17
Draco caracollò in casa. L’andatura barcollante. Si lasciò...



Story of the Moment
Il Biancospino e La Falena di Eevaa Pg15
[Spin-off tratto dalla long "Agrifoglio e Biancospino"]Ha già...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Nuel (Firmato) - Data: 15/02/2006 14:59 - A: Caro Neville...

Promette bene! Aggiorna presto, che sono curiosa!!^^

Risposta dell’autore:

Accontentata sull’aggiornamento veloce! Ancora curiosa? Spero proprio di sì! Un abbraccio! ^___^

 

 

Di: Natsume (Firmato) - Data: 14/02/2006 17:14 - A: Caro Neville...

oh questa storia mi piace, la seguivo su efp... ora che ci penso mi ero bloccata a quando Tom incontra Draco.. voglio sapere come continua >____< attenderò che arrivino a quei cap u_u

tutto bene con l'inserimento del file?

Kisu



Risposta dell’autore:

Sono contentissima che ti piaccia, questa storia è molto Speciale per me. Spero che continui ad interessarti e che continuerai a farmi sapere cosa ne pensi! Un abbraccio forte!!

 

 

Ps: L’inserimento del file? Lasciamo perdere……….! Ho potuto postare il primo capitolo solo perché la scorsa settimana avevo più tempo.. ma ci ho messo praticamente un’ora!! Stavolta è stato più veloce però, quindi incrociamo le dita e speriamo di essere sulla strada ‘giusta’! ^___- Grazie di nuovo per la tua cortesia!!

Di: SanzinaMalfoy (Firmato) - Data: 14/02/2006 14:42 - A: Caro Neville...

ma ciauuu!! che bello, ho notato che stai rispostando le storie! devo farmi un aggiornamento appena ho cinque secondi di tempo, intanto commento il primo cap di questa che è spettacolare...MWAHAHAH!!!! (signorina Malfoy, lei sta giocando con il fuoco, ringrazi di essere in Slytherin...NdSeverus) (ma dai Sev, eri così fashion completamente rosa shocking XDD!NdMe)...mi raccomando continua presto! un bacio, Sanzina =3

Risposta dell’autore: Cara Sanzina grazie moltissime dei complimenti!! ^____^ Riguardo a come ho trattatati il caro Severus posso prometterti che ci saranno altre sorprese per il nostro Capocasa… Che genere? Beh… conta che sono Serpeverde anch’io! ^____- Un bacione grandissimo e grazie mille per le tue sempre gentilissime parole!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole