|
Di: slayer87 (Firmato) - Data: 07/08/2006 13:00 - A: Parte quattordicesima
bello come al solito... è incredibile come calathe riesca a ricreare certe situazioni, rendendole cosi reali da far venire i brividi, mi chiedo se non abbia i veri draco ed harry a casa e li sta obbligando a raccontare la loro storia... se fosse cosi, ricordale di passarmeli... siete bravissime!!! alla prossima
Risposta dell’autore: Hahahahhahahaha... Se fosse così dubito che quella strega lascerebbe anche solo avvicinare qualcuno.... E del resto, come darle torto? Lo farei anch'io! Grazie mille e alla prossima!
Di: fracchan (Firmato) - Data: 06/08/2006 22:22 - A: Parte prima
“Amami”, Harry gli rispose teneramente:“Sì, Draco. In ogni modo.” mi spiegate come fa questa ragazza a riuscire a scrivere una storia alternando magnificamente momenti dolcissimi e altri ke farebbero impallidire i lussuriosi dell'inferno dantesco?.........grace la tua traduzione è come sempre perfetta!GRAZIE! la parte finale di questo cap è stata uno spasso,nn vedo l ora di leggere il seguito.lucius mha fatto morire dalle risate,povero...ci credo ke sta così arrabiato,con i due ragazzi del ritratto ke si intrattengono nel suo studio ahahhahah e le antenate pervertite di draco? ahahhaah mitike! però il tocco di classe è stato draco nel finale....il fatto (tra l altro dolcissimo)ke stava confessando una cosa così compromettente mi puzzava di "truffa" e quella piccola serpe nn ha tradito le mie aspettative!in 12 mi poi!! “Ma credevo che avessi detto che io sono casa, non il palazzo.” questa frase mha fatto impazzire....troppo dolci insieme!
Risposta dell’autore: Oh sì, credo che una delle doti più strabilianti di Calanthe sia proprio quella di saper dosare sesso, sentimenti, humor e serietà, sempre nel modo e nella quantità giusti. Quanto al comportamento di Draco...lo trovo una cosa talmente canonica che neanche mamma Row avrebbe potuto fare altrettanto! Grazie mille del commento!
Di: Aly Zefiro (Firmato) - Data: 06/08/2006 19:03 - A: Parte quattordicesima
adoro questa fic ^_^ ma il cap 14 forse non è completo, a me termina con: "perché Harry aveva riconosciuto i bisogni di Draco prima ancora che fosse in grado di ame " Bon. O_o
Risposta dell’autore: Aehm...sì, incidente di percorso in fase di pubblicazione, sorry!
Di: fracchan (Firmato) - Data: 06/08/2006 17:07 - A: Parte quattordicesima
aaaaaaarrggggggggggghhhhhhh!!!!!!!nn si può!!!! un colpo al cuore...ke interruzione terribile!fate qualcosa!!!
Risposta dell’autore: Scusascusascusa, non so cosa sia successo, ma almeno ora è tutto a posto!
Di: Nuel (Firmato) - Data: 06/08/2006 13:47 - A: Parte quattordicesima
ame... che???? Ma finisce così?? No, qualcosa non va!!! Capitolo bello, intenso, non voglio he finisca!!!>.<
Risposta dell’autore: Chiedo scusa per il pasticio in fase di pubblicazione!
Di: Fla (Firmato) - Data: 06/08/2006 13:05 - A: Parte quattordicesima
Bellissimo capitolo, e tradotto stupendamente come al solito... il fatto che Draco non abbia minimamente pensato al fatto che Charlie potesse provarci con lui perchè era troppo preoccupato dal fatto che potesse starci provando con Harry è una cosa tenerissima!!! Il capitolo però non è finito vero??? la frase è a metà e mancano tutti gli asterischi é.è
Risposta dell’autore: Grazie mille. Purtroppo c'è stato qualche inghippo in fase di pubblicazione, non ho idea di cosa sia successo, ma almeno ho potuto rimediare quasi subito!
Di: Lux (Firmato) - Data: 06/08/2006 11:17 - A: Parte quattordicesima
un capitolo perfetto come sempre^^ ma non che Charlie punta DRaco anziche Harry...? bah, mi chiedo come un narcisista come lui non ci abba pensato...a presto.
Risposta dell’autore: Hey, è di un Draco innamorato che stiamo parlando... e in quel caso credo che conti di più l'istinto di conservazione di ciò che è suo e la sua gelosia, piuttosto del suo narcisismo... Alla prossima!
Di: Goten (Firmato) - Data: 06/08/2006 11:17 - A: Parte quattordicesima
ma è tagliato il finale?? O.O
Risposta dell’autore: Chieso SCUSISSIMA per il contrattempo, non so cosa sia successo in fase di pubblicazione.
Di: Natsume (Firmato) - Data: 06/08/2006 04:18 - A: Parte quattordicesima
i bisogni di Draco prima che fosse in grado di ame...?! e poi? a parte il pezzetto mancante, la storia è sempre più bella, ogni capitolo che passa, credo proprio che mi mancherà quando avrai finito di tradurla e postarla ç__ç tanti complimenti a te per l'ottima traduzione e all'autrice per la splendida storia che ha creato.
Risposta dell’autore: Lieta che continui a piacerti e chiedo ancora scusa per il contrattempo con il capitolo!
Di: gothika85 (Firmato) - Data: 06/08/2006 04:06 - A: Parte quattordicesima
come sempre ottima traduzione grace! non me lo sarei mai aspettato un capodanno Al Bordello! ma è sicuro che charlie ci prova con harry? non ci credo poi tanto... è la coppia più bella che ci sia, modestia a parte, ma calanthe ci sa fare davvero tanto, riesce ad istigare persino la più innocente delle anime, le parole che vengono usate fanno trasprire tutto il desiderio, l'amore e la passione oltre al chiaro desiderio dell'uno per l'altro. ottimo lavoro ad entrambe!
Risposta dell’autore: Grazie, grazie, grazie!!! (Io adoro che il locale si chiami 'Bordello', in Italiano, anche nella storia orginale!)
|