|
Di: LauraDumb (Firmato) - Data: 25/06/2006 12:55 - A: Parte undicesima
I'm dead. Stop. And COMPLETELY flushed. Stop. I need a shower. Stop. A cold one. Stop. I LOVE YOU, both!
Risposta dell’autore: Prrrrrrr... Immagina che, maledizione a me, quando ho letto questo capitolo ero in pausa pranzo... ora pensa a come posso aver lavorato QUEL pomeriggio... Grazie di cuore, un bacione!
Di: dawnraptor (Firmato) - Data: 25/06/2006 11:35 - A: Parte undicesima
Non è giusto. Di più: è profondamente ingiusto che qualcuno osi scrivere qualcosa di così splendidamente coinvolgente ed eccitante. E ancora, è imperdonabile che lo faccia perchè è paragonabile a quello che fa una modella all'ego di una ragazza comune: lo massacra. Ditemi, ditemi voi come c.... si fa a leggere una cosa simile e a non fare paragoni col materiale che ci gira per casa? Per quanto possa essere di prima qualità, mai, mai neppure in un milione di anni potremo avere una sess-ione così... Non ci rimane che sognare, miseriaccia. E sperare di non parlare nel sonno!!!!! Grande, grande, grande! E non parlo delle dimensioni di Harry, ma della incredibile bravura di scrittrice e traduttrice. Ma questo, si sapeva già!
Risposta dell’autore: *blush*... Grazie mille... E hai tragicamente ragione. Tu leggi una cosa del genere e pensi a) Calanthe dev'essere una donna FELICE b) dove diavolo li vendono gli uomini così? c) posso prenotarne un paio per i prossimi vent'anni? ;-) Grazie di essere passata!
Di: Lux (Firmato) - Data: 25/06/2006 10:56 - A: Parte undicesima
io dovrei davvero studiare storia dell'arte per la prova di domani ma mi sarei mai perdonata di saltare un aggiornamento di Bid dick... così eccomi qui. posso definirlo interessante questo capitolo?! di sicuro i loro discorsi a letto non rietrano nello standard a cui sono abituata leggendo fan fic ma comincio a chiedermi se l'autrice abbia letto de sade e sia solo un minimo di vergogna e pudore a impedirle di lasciarsi andare completamente a parabole indecenti come quelle del celeberrimo marchese. ora sono ben disposta a leggere del natale, mi piace sempre leggere del Natale, credo sia colpa di mia madre e del fatto che Harry le assomigli terribilmente in quanto a voglia di perfezione e preparativi al limite dell'ossessività (come il calcolare tutti i tempi di cottura e cominciare a prepararsi settimana prima, ho ricordi sconcertanti di mia madre che comincia a cercare fiocchi per i festoni di pino a ottobre e simili). per il cap passato, non volevo dire che non lo lasciano sbagliare ma che nel momento in cui si trova nei guai accorrono a soccorrerlo stile cavalleria armata. e condivido la tua digressione sul comportamento delle madri... ho due vividi esempi in casa, tra mia madre e mia nonna... temo sia di famiglia... come l'anemia... cmq, a domenica prossima!!^_^
Risposta dell’autore: Oh sì, questo è decisamente un capitolo istruttivo. Non so se Calanthe abbia letto De Sade, ma come ho già detto, deve avere una vita sessuale (e non solo...) decisamente interessante... Mi dispiace per il ritardo imperdonabile con cui ho risposto, spero che la prova ti sia andata bene! A presto e grazie!
Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 25/06/2006 10:54 - A: Parte undicesima
*zuccheroAmaro saltella allegramente attorno a Grace* GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZIE*-* Bene. Iniziamo un pò. Dunque... A parte che quella gran donna di Calanthe ha fatto fare il ballo del qua qua ai miei poveri ormoni, questo capitolo è come AL SOLITO stupendo. Ah, che bellezza... Bravissime entrambe ;)
Risposta dell’autore: Hahahahahhaahaha, non sai come ti capisco! Grazie mille per l'entusiasmo, le tue recensioni fanno bene al cuore!
Di: vahly (Firmato) - Data: 19/06/2006 15:56 - A: Parte decima
Quant'è che non commento? Boh, misà che l'ho fatto una volta sola... comunque quasta storia mi piace molto, è divertente e dolce allo stesso tempo. Mi è piaciuto lo scorso capitolo, come Harry si è esposto per Draco e come Draco alla fine ha detto a Ginny di essere lui il passivo... ed anche questo è veramente stupendo. Draco ricoperto di fiori è divertentissimo, ed Harry che lo difende semplicemente adorabile. Come anche quando fanno pace, ed Harry gli dice che non potrebbe lasciarlo perchè non può più fare a meno di lui... *__* makekkariiiniii... complimenti a te per la traduzione e all'autrice (che è semplicemente geniale)!
Risposta dell’autore: Non preoccuparti, mica è obbligatorio commentare sempre e comunque! Intendiamoci, mi fa piacere se lo fai, ma sono contenta anche se recensisci ogni tanto! E sono d'accordo con te, il modo in cui si comportano l'uno con l'altro è dolcissimo ed eccitante. Sono contenta che continui a piacerti! Grazie del commento!
Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 18/06/2006 19:10 - A: Parte prima
*Ghigno Malfoyesco dipinto in faccia* Lo prendo come un complimento, oh mia dolce fanciulla?!*-* Per il momento aspetto, come al solito ovviamente, un altro meraviglioso capitoletto ^.^ Poi, quando lo avrò letto, FORSE darò a voi (alle mie amanti focose, tanto per intenderci...) l'onore di sguazzare shotto (ma sotto sotto, eh) le mie copertuzzole! *sguardo da maniaca*. huhuhuhuhuhuhuuhuhuhuhhuuhuhuhuhuhhuhuuhuhhuh...! W CALANTHE!*_^
Risposta dell’autore: Una pazza... chiamate il San Mungo!!! ;-)
Di: ely_scorpioncina (Firmato) - Data: 18/06/2006 17:36 - A: Parte decima
Ma povero Draco!! Sarei proprio curiosa di sapere che fine ha fatto fare a quel simpaticone spagnolo (che credo si chiami Carlos, o simili, ho cercato di rimuoverlo dalla mente) Lady Malfoy...oh se mi sta sempre più simpatica quella donna!!! Mi è spiaciuto per il litigio di Harry e Draco, ma almeno si sono chiariti in fretta e il biondino adesso conosce più profondamente (e non intedo in senso intimo) l'ex Grifone. Adesso, tra virgolette, sono pari...d'altronde non si può resistere alla bellezza di questi due pezzi di tipi: Harry aveva Ginny e Draco sto coso appiccicoso e stressante...ci mancava solo l'immunità diplomatica!! Fossi stata in Draco lo avrei trascinato da qualche parte, magari fingendo di accettare le sue avances, e poi un calcio nelle *beep* non gliel'avrebbe levato nessuno...bastava non farsi vedere. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè, stando a quanto è trapelato da Calanthe, dovrebbe essere molto HOT!! (non che quelli già postati non lo siano stati!!) Un bacione ad entrambe, e complimentoni ancora per la storia e la traduzione. Ely
Risposta dell’autore: Senti, io probabilmente sono molto di parte, ma il prossimo capitolo è DA INFARTO! Capitolo per altro già tra le manuzze benedette della mia beta, quindi domenica sarà online, per il piacere di tutte voi... Grazie mille del commento e a presto!
Di: Himitsu (Firmato) - Data: 16/06/2006 19:12 - A: Parte prima
ok, nel mio commento (scritto in inglese orribile, sorry --_--; ) non dirò nulla di nuovo, ma abbiate pazienza, o divinità dello slash e della traduzione... sono solo una povera profana ke vi adora umilmente
OMG!! i love this fic! i absolutely adore this Harry, and even if to me sometimes Draco seems to be a little ooc, i still love him (even more X3 awww, my... uhm...how can i say "dracuccio" in english?!) Narcissa is wonderful, and Blaise is great! what can i say?! i L-O-V-E it! go on on writing, i wanna read (a lot) more! i'll look forward for the next chap *^^*
oh, and (again) sorry for my english, i know it's awful
Grace, temo ke questo commento glielo dovrai tradurre comunque ^^;; cmq, un gran complimento va, ovviamente, anke alla traduttrice! ottimo lavoro, Grace ^^
Risposta dell’autore: Scherzi? E' tutto perfettamente comprensibile e scorrevole, per quanto possa essere accurato il mio giudizio. E soprattutto mille grazie per l'entusiasmo, per i complimenti e per esserti presa la briga di recensire in Inglese. Grazie e a presto!
Di: vale (Firmato) - Data: 16/06/2006 19:05 - A: Parte decima
Darling, lo sai che non mi sono dimenticata, vero? Abbi fede che arrivo!
Risposta dell’autore: Tranquilla!
Di: boll11 (Firmato) - Data: 16/06/2006 09:00 - A: Parte decima
Mi piacerebbe poter scrivere un commento originale, ma purtroppo tutti i complimenti possibili ed immaginabili sono già stati fatti e quindi dovrai accontentarti di un grazie. Questi due insieme sono la perfezione e basta. Non c'è altro da dire. Quanto al simpatico signore spagnolo, di cui mi sfugge il nome (qualcosa come caballo?), l'ho trovato una caratterizzazione veramente riuscita. Anche se è un cacaca**i (mi auto censuro) veramente incredibile. Attendo fiduciosa la loro riappacificazione. Chi tenta di separarli, 'sti due, secondo me commette un sacrilegio!
Risposta dell’autore: Vero, vero, vero??? Io li adoro e Calanthe è un genio. E poi, detto da te che non sei ua grandissima amante del pairing, è un complimento che vale doppio! Carlos è un personaggio urticante e geniale, che la dice lunga sulla capacità di Calanthe di dare letteralmente vita alle sue creazioni. E vedrai che fuochi d'artificio tra un settimana... ;-)
|