efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Beat your heart out di Nemesis01 Pg
Harry trascorre mezza giornata in casa a rimuginare su qualcosa. Qualcosa di...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...



Story of the Moment
The Promise (by Tarie) di luciana Nc17
Draco ha bisogno di una grossa ricompensa per decidersi ad uscire di casa...e...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Lori (Firmato) - Data: 08/05/2006 00:12 - A: Parte settima

Se prima che Calanthe scrivesse questa storia, mi fossi messa ad immaginare un perfetto Harry, così deliziosamente dominante, non sarei comunque riuscita ad ottenere un simile risultato. Io non ho davvero parole. La scena di sesso finale è una delle cose più eccitanti che io abbia mai letto. Ogni singola frase mi fa salire il sangue al cervello. E poi, dopo tutta quella tensione erotica, c’è la tenerezza di Harry, a cui trema la voce nel confessare che Draco e troppo alto e non ci arriva. Ma si può essere più perfetti? *occhietti scintillanti*
Come avrai notato, fingo testardamente di non notare che Draco è il protagonista di questa storia. No, davvero, lo so, e anzi, è un Draco stupendo. Solo che NON si può scrivere di un Harry che si comporta in quel modo, dice cose simili e in generale si aggira con quella sua aria da stupro e pretendere che io noti che nella storia c’è anche qualcun altro. Scusate, Draco chi?
Mi sa che in questi tre commenti non ti ho ancora scritto che splendido lavoro stai facendo, darling. Non solo per la lunghezza (Dio benedica Calanthe) di ogni capitolo, ma anche per la tua capacità di mantenere intatto lo stile stupendo dell’autrice, e di cavartela sempre, anche con le frasi più rognose da tradurre. Meglio che ti ricordi quanto sei brava, non sia mai che ti dimentichi…

Before Calanthe wrote this story, if I had sat down and started to fantasize about a perfect Harry, so deliciously dominant, I couldn’t have achieved such a perfect success. I really am speechless. The sex at the end of the chapter is one of the most arousing things that I’ve ever read. Every single sentence sends my blood straight to my brain. And then, after all that erotic tension, Harry’s tenderness comes, and his voice trembles when he admits that Draco is too tall and he can’t reach deeper. How could he possibly be more perfect? *shiny eyes*
As you surely noticed, I stubbornly pretend that Draco is not the protagonist of this story. No, really, I know that he is, and he is a wonderful Draco. But you CAN’T write about a Harry that acts in that way, says those things and generally goes around with that ravish look, and expect that I notice that there’s someone else in the story. Sorry, Draco who?
I think that in this three reviews I still have yet to tell you what a wonderful job Grace is doing. Not only because the chapters are really long (God bless you!), but also because she’s able to keep your beautiful style, and she always finds a solution, even with the most difficult problems of translation. I have to remember her how good she is, otherwise she could even forget it…



Risposta dell’autore: Prrrr....
Senti, la verità è che Calanthe è davvero un genio. Ha scritto una storia dracocentrica con il miglior sexy!Harry della storia. Non mi meraviglia che tanti amanti del nostro Grifondoro preferito adorino questa storia. E come si potrebbe non farlo?
Quanto al mio lavoro sulla traduzione...onestamente non so se riuscirebbe così se non avessi la miglior beta disponibile sulla piazza...


Risposta dell’autore:

(Risposta di Calanthe): Oh, sento l'affetto fra voi due fin da qui! Ho scelto di concentrarmi su Draco perchè nell'altra mia storia, "Chasing the Dragon", avevo scelto Harry. Ma lungo la strada ho imparato a conoscere Draco e credo di dare meglio voce a lui di quanto faccia con Harry.

Di: Lori (Firmato) - Data: 08/05/2006 00:09 - A: Parte sesta

Adoro il modo in cui avviene il cambiamento in Draco. Lentamente, come se di colpo l’incontro con Harry gli avesse aperto gli occhi e adesso iniziasse a vedere tutto quanto sotto una luce diversa. La sua scelta di essere single, di passare da un uomo all’altro, di non impegnarsi mai. E adoro le cose scandalosamente melense che si ritrova a fare, quasi stentando a credere di essere proprio lui a farle.
Solo che Harry la deve smettere. Non può scrivere “Sono uno facile”. Dovrebbe essere vietato dalla convenzione di Ginevra.
La parte nel cinema è STRABILIANTE. Erotismo allo stato puro. Credo di essere andata in tilt quando Harry dice “Se non ce ne andiamo immediatamente giuro che ti scopo qui, davanti a tutti.” Ma quell’uomo ce l’ha la licenza per uccidere? Lo so io come ha fatto fuori Voldemort, altro che incantesimi… avrà mandato anche a lui un’ampollina piena di cose sconce, e, zack! Ciao ciao Signore Oscuro. Con me avrebbe funzionato…
Ovviamente, nemmeno a dirlo, adoro Narcissa. Questa è senza dubbio una delle mie Narcisse preferite… Serpeverde fino al midollo!

I love how Draco changes. Slowly, just like suddenly the date with Harry opened his eyes and now he starts to see everything under a different light. His choice to be a single, to go from one partner to another, to never bond with anyone. And I love the incredibly sappy things he does, even without fully believing he is really doing such things.
But Harry have to stop. He can’t write “I’m easy”. It has to be forbidden by Geneva Conventions.
The part in the cinema is AMAZING. Pure eroticism. I think I definitively lost it when Harry said “If we don’t go right now I’m going to fuck you right here”. But that man has the licence to kill? Now I know how he got rid of Voldemort, no spells at all… he sent a bottle full of obscene things to him, too, and zack! Bye bye Dark Lord. If it were me, he would have succeeded…
And of course, there’s no need to say that I love Narcissa. This is without any doubt one of my favourite Narcissa. Slytherin inside!



Risposta dell’autore: Hahahahahahahaha... Perdonami la battutaccia volgare, ma qualcuno dovrebbe scrivere una storia con Harry che sconfigge il Lord Oscuro a colpi di cazzo (memorie da pensatoio, gentile concessione della collezione privata di Draco, non azzardatevi a mandarmi storie con Harry che scopa con Voldemort perchè avresta una traduttrice sulla coscienza...)
Scherzi a parte, come sempre i personaggi di Calanthe sono deliziosi, adoro assolutamente lo scambio fra Draco e Narcissa prima che lui vada al Sunset Club. E la scena nel cinema è sicuramente un crimine, da qualche parte del mondo. Basta che sia un crimine punito con sessioni infinite di attività sessuali varie ed eventuali... ;-)


Risposta dell’autore:

(Risposta di Calanthe): Tensione, signore, è tutta una questione di tensione sessuale. E considerato quanta ne ho nella mia vita, mi sarei meravigliata se non fosse filtrata anche nella storia!

Di: Lori (Firmato) - Data: 08/05/2006 00:07 - A: Parte quinta

Innanzitutto, devo un mare di scuse ad entrambe, visto che ho tre capitoli di arretrato da commentare. Giuro solennemente che l’unico motivo è che ultimamente ho tradotto talmente tante recensioni per le autrici che al solo pensiero di scrivere una riga in inglese mi si rivoltava lo stomaco. Giuro.
La resa di Draco ai propri sentimenti per Harry è tanto dolce da essere disarmante… davvero, faccio fatica ad immaginare una cosa più tenera del comprare una camicia uguale a quella della persona che ami per dormirci dentro. Anche se non ha il suo profumo. È una cosa estremamente intima. Poi ovviamente, visto che c’era il rischio che i miei ormoni avessero il tempo di riprendersi tra un capitolo e l’altro, quell’autrice diabolica ha ben pensato di schiaffarmi là i ricordi di Draco dei suoi intrattenimenti notturni solitari (e annessi ‘giocattolini’). E, nel dubbio che ancora non fossi corsa a cambiare le mutandine, arriva precisa come un orologio svizzero la lettera di Harry.
Il mio uccello ti vuole, Malfoy. E allora fai il bravo passivo e dagli ciò che vuole. Lo sai anche tu che muori dalla voglia di farlo
A quel punto morte, e dritta all’inferno senza nemmeno passare dal via a prendere le venti mila lire.
Ah, e ovviamente, adoro Edvige alla follia…

First of all, I owe you both a big apology, seeing that I have three reviews left back. I solemnly swear that the only reason is that lately I translated so many reviews to the writers of the stories I translate that the mere idea of writing a single sentence in English made me sick. I swear.
Draco’s surrender to his feelings for Harry is so sweet that it’s disarming… really, I have difficulty to think of a more tender thing that buying the same shirt that the person you love have and wear it to sleep. Even if it doesn’t have his scent. It’s a very intimate thing. Then, of course, considering that my hormones could have the chance to recover between two chapters, that diabolic writer had to go and write Draco’s memories of his nocturnal, lonely entertainment (and annexed ‘little’ toy). And, just to be sure to make me run and change my knickers, Harry’s letter arrives, precise like a Swiss clock.
My cock wants you, Malfoy. Now be an obedient little bottom and give it what it wants. You know you’re dying to.
Died, and gone directly to the hell.
Oh, and of course, I’m mad about Hedwig…



Risposta dell’autore: Che posso dire? Calanthe avrà sulla coscienza parecchie lettrici, nonchè la sua traduttrice, ma ho il sospetto che ne sarà solo che contenta. Qualcosa mi dice che se dovesse essere Smistata finirebbe a Serpeverde dritta come un fuso...
Scherzi a parte, i ricordi di Draco e la lettera di Harry sono puro genio. Ma la cosa che mi fa impazzire ogni volta è quanto riesca a mescolare sesso e sentimenti ottenendo come risultato un mix di sensazioni indescrivibili!


Risposta dell’autore:

(Risposta di Calanthe): giuro che non voglio avere sulla coscienza nessuno, per colpa di quello che scrivo! E sono contentissima che Lori sia ancora fra noi!

Di: gothika85 (Firmato) - Data: 05/05/2006 00:31 - A: Parte settima

che dire? questo capitolo è ok! siete magnifiche!

Risposta dell’autore: Grazie di cuore!
Vedrai cosa sarà il prossimo... ;-)

Di: slayer87 (Firmato) - Data: 04/05/2006 15:53 - A: Parte settima

evidentemente voi volete farmi morire a 18 anni! meno male che l'ho letto a casa... in biblioteca non era per nulla consigliabile... infatti... pensavo di morire quando ho letto "mangiami" ... e questo harry mi fa impazzire... non è disponibile la versione reale? fatemi sapere ok?

you want to make me die at 18! i red it at home, it's not  advisable to read it in the biblioteque... i'm dieng when i red "eat me" and this harry make me mad... is it possible to have the real version? make me know ok?

 slayer87



Risposta dell’autore: Povera... ti assicuro, lo scopo di entrambe (mio e di Calanthe) non è di avervi sulla coscienza. Magari di friggervi una punta gli ormoni, quello sì... ;-)
Quanto all'Harry in versione originale, temo dovrai metterti in fila, c'è Lori in pole position da secoli, tallonata a ruota da Jackie... Facciamo così, vi chiudete tutte in una stanza per un paio d'ore, quella che ne esce viva se lo prende (in tutti i sensi... ;-) )
Grazie di cuore del commento in Inglese!


Risposta dell’autore:

(Risposta di Calanthe): Sì, grazie Slayer, tutto ciò che rappresenta un aiuto per Grace è splendido anche per me. Dopo tutto, voglio tenermela buona! ;-)

Di: Salome (Firmato) - Data: 03/05/2006 13:45 - A: Parte settima

Fantastico! Fantastico ed incredibilmente eccitante, dalla visita di Harry nell' ufficio di Draco, alla simpatica improvvisata finale a Palazzo Malfoy. Non c'è che dire, vero? Harry è pieno di sorprese... e che sorprese ^_^ Lo adoro quando fa il rude, e adoro ancora di più Draco in bilico tra l' essere assurdamente eccitato, ed essere addirittura quasi spaventato dalla potenza della carica erotica di Harry. La scena finale in camera di Draco è stata incredibilmente tesa. Bellissima. Con quel tocco di ironia finale che ha contribuito ad alleggerire l' atmosfera (...la scatola che mancava... ^_^). Non vedo l' ora di leggere tradotto il prossimo capitolo: adoro i risvegli:-))) Un abbraccio tesoro.


Risposta dell’autore: Oh sì, alla faccia dei risvegli... ;-)
Comunque sono perfettamente d'accordo, questo Harry dominante e vagamente aggressivo è semplicemente tossico. Ho anche il serio sospetto che dia assuefazione, ma comunque...
E io ADORO l'ironia di Calanthe e il modo che ha di usarla per spezzare l'atmosfera e ridare ad ogni cosa il giusto peso!
Grazie di cuore di essere passata!


Risposta dell’autore:

(Risposta di Calanthe): se devo essere sincera, ho scritto quella scena in un momento in cui ero del peggior umore immaginabile. Non mi sentivo neanche lontanamente sexy in quel momento e sono stupita che il risultato finale sia stato così buono, anche se in effetti quella potrebbe essere la spiegazione per questo Harry eccessivamente dominante.

Di: hitch (Firmato) - Data: 02/05/2006 13:52 - A: Parte settima

non ho commenti.... il mio cuore ha perso non so quanti colpi leggendo questo capitolo... me l'aveva detto che era FANTASTICO ma non pensavo fino a questo punto. si meritano l'un l'altro e insieme sono stupendi e la scena del bacio ti comunica emozioni incredibile e piene di passione e amore.... per curiosità cara Grace quanti capitoli ci separano dalla fine? spero ancora tantissimi!!! complimenti e aspettare due settimane ne vale proprio la pena ^_^

Risposta dell’autore: Grazie mille per la pazienza!
Allora, Calanthe ha appena pubblicato il diciassettesimo capitolo e dice che il successivo sarà l'ultimo, quindi per la versione italiana abbiamo ancora un bel po' di parti da macinare!
Quanto a questo capitolo...aspetta di leggere il prossimo, hihihihihihi... ;-)


Risposta dell’autore:

(Risposta di Calanthe): Oh sì, è tutto concluso e rivisto e pronto per la traduzione: 18 capitoli e quasi 200.000 parole!

Di: Nuel (Firmato) - Data: 01/05/2006 14:01 - A: Parte prima

*_* Ho adorato i cinque minuti di aggressività di Harry!! Quel ragazzo riesce molto bene nella parte! Pur essendo una fedelissima di DRaco, per una volta avrei voluto trovarmi al suo posto! wow!^///^

Certo che Draco se l'è andata a cercare: mandare una cosa del genere al povero Harry... tanto valeva una fornitura a vita di viagra!

Quanto mi mancherà questa fic per le prossime 2 settimane!

Hai ragione nel descrivere i 2 Draco delle fic che stai traducendo, sono entrambi magnifici, tanto è meravigliosa la protettività dell'altro, quanto affascinante la spudoratezza di questo... credo che siano 2 aspetti dello stesso Draco, colti a se stanti dalle autrici, in barba a quello che dice la Row su di lui e sulle sue fans!

A presto, Nuel



Risposta dell’autore: Mamma Row non ha ancora capito una cippa: Draco è un personaggio PIENISSIMO di potenzialità, se solo quella maledetta si decidesse a dargli un po' di spessore...
Ma fortunatamente il web è pieno di autrici di grandissimo talento che gli rendono giustizia, in un modo o nell'altro. Il mio Draco preferito è e resta quello strabiliante di Olivia Lupin, ma Calanthe ha sicuramente il suo posto d'onore nel mio piccolo Olimpo personale.
Grazie mille per essere passata e alla prossima!


Risposta dell’autore:

(Risposta di Calanthe): Non ho mai letto niente di Olivia Lupin, ma devo tenere a mente di farlo, prima o poi.

Di: LauraDumb (Firmato) - Data: 30/04/2006 23:36 - A: Parte settima

Weeeell, please, stay there for a moment, I'm trying to breathe… When I find out my breath, I’ll speak again… maybe. But probably it will take ages, so be quiet and wait!

 

Ok, I’m trying to ask myself HOW can I survive to chapter 11 if I’m actually out of my mind just with this one? I loved the final scene, I think it’s really the best of ever (till now, of course…!). Usually I can’t stand this Harry, so rude and sexy, because of my love for Draco (I prefer Draco top, not bottom!), you know. But it’s quite incredible how much we could discover about Malfoy when he thinks to Harry, or better, when they play together! Well, and most of all, SEX! Sex … holy shit, it’s like real life… ! XD I mean… the same sensation, and I’m just READING! Ok, I need a psychological therapy, now I’m sure I’m mad! (It’s not so bad, you know…!). Grace, you’re great, as ever ^_^ (and sorry for my English… As you can notice, I’m relatively better from English to Italian… but I’m trying to be usefull!)



Risposta dell’autore: Pssst, Laura... Non dirlo a nessuno, ma Calanthe si è prodotta in un altro capitolo DI FUOCO, il 17... è semplicemente DA (S)VENIRE!
Scherzi a parte, SEI UN TESORO, mica semplicemente ti rendi utile!  E sono d'accordo con te, Calanthe è il surrogato più vicino all'esperienza reale che mi sia mai capitato di di avere la fortuna di trovare!!! :-)))
Grazie di cuore di tutto!


Risposta dell’autore:

(Risposta di Calanthe): i lettori sono sempre così incredibilmente pieni di complimenti per il mio stile! Sono tutt'ora sbalordita dal fatto che le scene di sesso che scrivo provochino reazioni simili in chi le legge!

Di: kaechan (Firmato) - Data: 30/04/2006 23:02 - A: Parte settima

Per l'autrice: Ciao, non sono abituata a lasciare commenti ma penso che questa storia lo richieda: è bellissima e divertentissima... adoro questa versione di Harry (figo è dire poco) e di Draco (innamorato e succube di Harry, poi, è stupendo!!!). Volevo, solo, farti i complimenti. Sei bravissima.

Per la traduttrice: Ciao, approfitto di questo momento... ho letto e leggo tutte le tue traduzioni/storie; mi piacciono moltissimoooo ^___^. Scusa se sono stata telegrafica -///-     



Risposta dell’autore: Ci mancherebbe, anche due righe fanno un immenso piacere! Grazie di essere passata!

Risposta dell’autore:

(Risposta di Calanthe): Sono assolutamente d'accordo. E grazie per aver trovato il tempo di recensire: è un ottimo pagamento, in cambio del tempo di Grace!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole